Naruto 561: commenti degli spoiler e del capitolo 560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,899
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non è che dico che non può averlo e basta, dico che il chakra è legato a varie componenti nel caso degli edo, ma che così come le tecniche sono le stesse che avevano in vita anche il chakra, a meno che non mi proviate il contrario, è legato a quello aveuto in vita...sappiamo che Madara era dotato di tantissimo chakra ma non venitemi a dire che può usare quante volte vuole quella tecnica!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    le tecniche che usavano in vita in quantità e potenza erano dovute al chakra è ovvio che non possono cambiare quelle sono,ma il chakra si visto che è un prodotto di energia fisica e mentale,essendo l'energia fisica infinita il tutto muta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,899
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non mi convince la cosa, è un'ipotesi ma non è confermata!
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'idea che abbiano lo stesso chakra che avevano in vita e che il chakra si consumi normalmente ... ma che semplicemente si rigeneri molto più velocemente del normale, così come i corpi.
     
    Top
    .
  5. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 28/10/2011, 22:11) 
    Non è che dico che non può averlo e basta, dico che il chakra è legato a varie componenti nel caso degli edo, ma che così come le tecniche sono le stesse che avevano in vita anche il chakra, a meno che non mi proviate il contrario, è legato a quello aveuto in vita...sappiamo che Madara era dotato di tantissimo chakra ma non venitemi a dire che può usare quante volte vuole quella tecnica!

    beh allora itachi aveva un chakra icnredibile a spammare tutti sti amaterasu come niente anche per uccidere un corvo.. un semplcie kunai no?
    AMATERASU :troll:
    si sta divertendo, poveretto non a tutti capita di ritornare in vita, perche non divertirsi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,899
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 28/10/2011, 22:32) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 28/10/2011, 22:11) 
    Non è che dico che non può averlo e basta, dico che il chakra è legato a varie componenti nel caso degli edo, ma che così come le tecniche sono le stesse che avevano in vita anche il chakra, a meno che non mi proviate il contrario, è legato a quello aveuto in vita...sappiamo che Madara era dotato di tantissimo chakra ma non venitemi a dire che può usare quante volte vuole quella tecnica!

    beh allora itachi aveva un chakra icnredibile a spammare tutti sti amaterasu come niente anche per uccidere un corvo.. un semplcie kunai no?
    AMATERASU :troll:
    si sta divertendo, poveretto non a tutti capita di ritornare in vita, perche non seguire l'esempio di sasuke?

    Ricordami di tutti questi amaterasu usati da Itachi, perchè non mi risulta che l'abbia usato a sproposito come Sasuke... e poi Itachi in quanto a chakra te lo ricordi scarso perchè l'abbiamo sempre visto malato, ma non risulta che fosse una mezza pippa in quanto a chakra! Io la penso come Naga!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bah si cmq poi si vede, piuttosto mi da un bel fastidio vedere muu fare da tramite a quel serpentino di kabuto!
     
    Top
    .
  8. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordami di tutti questi amaterasu usati da Itachi, perchè non mi risulta che l'abbia usato a sproposito come Sasuke... e poi Itachi in quanto a chakra te lo ricordi scarso perchè l'abbiamo sempre visto malato, ma non risulta che fosse una mezza pippa in quanto a chakra! Io la penso come Naga!

    oh beh da malato di amaterasu ne fa abbastanza fa tsukuyomi , susano'o...
    da zombie credo che le sue condizioni siano molto migliori...
    e cmq forse chakra infinito è azzardato..

    altrimenti prendiamo uno come Kakashi...
    col chakra infinito in versione edo ti fà un kamui enorme pianeti lol...

    o uno come madara mettendo un infinità di chakra il katon te lo faceva a mò di esplosione solare :shifty:

    penso che sia come dice naga...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,899
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 28/10/2011, 22:36) 
    CITAZIONE
    Ricordami di tutti questi amaterasu usati da Itachi, perchè non mi risulta che l'abbia usato a sproposito come Sasuke... e poi Itachi in quanto a chakra te lo ricordi scarso perchè l'abbiamo sempre visto malato, ma non risulta che fosse una mezza pippa in quanto a chakra! Io la penso come Naga!

    oh beh da malato di amaterasu ne fa abbastanza fa tsukuyomi , susano'o...
    da zombie credo che le sue condizioni siano molto migliori...
    e cmq forse chakra infinito è azzardato..

    altrimenti prendiamo uno come Kakashi...
    col chakra infinito in versione edo ti fà un kamui enorme pianeti lol...

    o uno come madara mettendo un infinità di chakra il katon te lo faceva a mò di esplosione solare :shifty:

    penso che sia come dice naga...

    Scusa ma ti sei appena contraddetto, poco prima hai scritto il contrario!

    Semplicemente Itachi aveva un bel chakra anche da vivo, da morto ovviamente si rigenera prima e ovviamente non è malato!
     
    Top
    .
  10. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/10/2011, 22:35) 
    bah si cmq poi si vede, piuttosto mi da un bel fastidio vedere muu fare da tramite a quel serpentino di kabuto!

    nn prendermi in giro forza kabuto si sta dimostrando invincibile nn come tobi... ke sfrutta i suoi 6 jinkuriki x fare dei pain immortali... è se le fatta sotto vedendo uchiha madara e vedendo solo l'akaedo , nn aveva ankora visto i kage edo ahaha . ormai la guerra la sta facendo solo kabuto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    anke come dice naga è potenzialmente infinito,cmq una volta che ti hanno bloccato una tecnica come il katon di madara è inutile andare avanti


    CITAZIONE (kabutochimaru @ 28/10/2011, 22:41) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/10/2011, 22:35) 
    bah si cmq poi si vede, piuttosto mi da un bel fastidio vedere muu fare da tramite a quel serpentino di kabuto!

    nn prendermi in giro forza kabuto si sta dimostrando invincibile nn come tobi... ke sfrutta i suoi 6 jinkuriki x fare dei pain immortali... è se le fatta sotto vedendo uchiha madara e vedendo solo l'akaedo , nn aveva ankora visto i kage edo ahaha . ormai la guerra la sta facendo solo kabuto

    no mica prendo in giro kabuto,lo fa solo lui quando compare nel manga XD no skerzo però a me non piace come personaggio e non mi piace vedere muu controllato in quel modo,cmq meglio non parlare di farsela sotto se no dovrei ricordarti il bel discorso in mente di kabuto appena tobi alza un po la voce

    Edited by Ghost Fox - 28/10/2011, 22:45
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    Beh, non è che lo spammi come Sasuke però lo usa prima su Naruto ed esce il corvo, poi su Naruto e becca il cane, poi su Nagato, poi sul corvo ... nel frattempo ha attivato susanoo completo, usa le giade e totsuka ...

    Non credo che da vivo avrebbe fatto cose simili anche se non fosse stato malato, non sarebbe rimasto bello fresco, li essere un edo ha chiaramente aiutato parecchio ...

    Edited by naga86 - 28/10/2011, 22:45
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,899
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kabutochimaru @ 28/10/2011, 22:41) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/10/2011, 22:35) 
    bah si cmq poi si vede, piuttosto mi da un bel fastidio vedere muu fare da tramite a quel serpentino di kabuto!

    nn prendermi in giro forza kabuto si sta dimostrando invincibile nn come tobi... ke sfrutta i suoi 6 jinkuriki x fare dei pain immortali... è se le fatta sotto vedendo uchiha madara e vedendo solo l'akaedo , nn aveva ankora visto i kage edo ahaha . ormai la guerra la sta facendo solo kabuto

    Kabuto invincibile finchè non si becca un genjutsu come dico io.

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/10/2011, 22:42) 
    anke come dice naga è potenzialmente infinito,cmq una volta che ti hanno bloccato una tecnica come il katon di madara è inutile andare avanti

    C'è da dire che l'hanno bloccato in 50 però!

    CITAZIONE (naga86 @ 28/10/2011, 22:43) 
    Beh, non è che lo spammi come Sasuke però lo usa prima su Naruto ed esce il corvo, poi su Naruto e becca il cane, poi su Nagato, poi sul corvo ... nel frattempo ha attivato susanoo completo, usa le giade e totsuka ...

    Non credo che da vivo avrebbe fatto cose simili ... anche se non fosse stato malato.

    Secondo me avrebbe potuto farlo, capisco non idolatrare Itachi ma nemmeno farlo passare come pippa dai :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    che sia potente il suo katon è assodato e anke fra gli uchiha era noto per il suo chakra potente e la volpe lo definisce più malvagio del suo se non erro,li credo sia tutto frutto suo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,899
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/10/2011, 22:47) 
    che sia potente il suo katon è assodato e anke fra gli uchiha era noto per il suo chakra potente e la volpe lo definisce più malvagio del suo se non erro,li credo sia tutto frutto suo

    Il più potente chakra fra gli Uchiha...infatti li è opera di Madara e delle sue forze, non di Kabuto!
     
    Top
    .
808 replies since 20/10/2011, 15:20   11766 views
  Share  
.
Top
Top