Hunter x Hunter 321: commenti degli spoiler e del capitolo 320

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    secondo me nessuno nel maga raggiungera mai la forza di meruem dopo la rinascita... qll era un mostro immortale e a quel punto tt le strategie di HXH fanno a farsi benedire xkè nn è possibile affrontare una potenza del genere... e quindi sarebbe lo stile di combattimento facendo perdere a HXH una delle sue peculiari caratteristiche che rende gli scontri imprevedibili ma sprattutto strategici... completamente diversi da qll di altri shonen..
    quindi no.. penso k nex mai raggiungera il livello di meruem
     
    Top
    .
  2. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 22/10/2011, 17:05) 
    secondo me nessuno nel maga raggiungera mai la forza di meruem dopo la rinascita... qll era un mostro immortale e a quel punto tt le strategie di HXH fanno a farsi benedire xkè nn è possibile affrontare una potenza del genere... e quindi sarebbe lo stile di combattimento facendo perdere a HXH una delle sue peculiari caratteristiche che rende gli scontri imprevedibili ma sprattutto strategici... completamente diversi da qll di altri shonen..
    quindi no.. penso k nex mai raggiungera il livello di meruem

    Quoto, per me Togashi ha creato un personaggio così forte solo perchè era preso bene da Dragon Ball (di cui la saga delle formichimere ha diverse somiglianze), quindi era giusto per togliersi lo sfizio... Altri combattimenti o personaggi del genere rovinerebbero il manga!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,275

    Status
    Anonymous
    Io credo invece che almeno gon nel pieno della sua potenza( quindi a fine manga) sarà al suo livello... credo anche che ci saranno avversari al suo livello anche perchè ci manca di vedere la vera forza di alcuni di quelli principali.

    P.S
    Fra l'altro io non riesco a considerare il re come un "avversario", infondo si è magiato il mondo!!! Voglio proprio vedere se gli umani avessero potuto fare la stessa cosa...del resto il re si è mangiato un sacco di umani e due delle tre formichiere più potenti in assoluto. Quindi vorrei proprio vedere se un netero giovane(come era il re) si fosse "mangiato" i migliori 5 utilizzatori del nen al mondo, secondo me il re le avrebbe prese alla grande anche se avesse mangiato pitou :asdg: .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    si ma vedi qll di assorbire il potere nen di k mangia è proprio l'abilita di meruemè come dire k nn vei kuroro come avversario xkè le abilita nn sono sue
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,275

    Status
    Anonymous
    no meruem non mangia solo le abilità le assorbe, è come combattere contro due persone unite in una. Ecco perchè non lo considero un avversario kuroro rimane sempre "lui" meruem cambia tutto di se stesso con l'assorbimento.

    EDIT: aggiungo poi che kuroro usa i poteri uno alla volta mentre meruem usa i "poteri" tutti insieme.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,849
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The900 @ 22/10/2011, 12:02) 
    CITAZIONE (Vandal @ 22/10/2011, 00:41) 
    Se ho ragione, spiegherebbe le condizioni di Gon: praticamente è invecchiato a tal punto che gli basta un soffio d'aria per tirare le cuoia (non scordiamoci che quel mostriciattolo di Pito gli ha staccato un braccio: una ferita del genere si fa sentire a qualsiasi età^^).
    Però, sempre se ho ragione, mi domando: anche se Alluka riuscisse a rimuovere le limitazioni del potere nen, come farebbe Gon a tornare normale?

    Guarda che gon è già tornato al suo stato normale, cioè al ragazzo che era prima. Più che invecchiare, ha consumato anni della sua vita, riducendola. Lo stato in cui era contro pitou era solo temporaneo, perché, successivamente, è regredito al suo stadio inziale

    E dove dovrei guardare di grazia?
    Finora non è stata suggerita la minima idea riguardo le esatte condizioni di Gon.

    Edited by Vandal - 23/10/2011, 19:11
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 22/10/2011, 19:16) 
    no meruem non mangia solo le abilità le assorbe, è come combattere contro due persone unite in una. Ecco perchè non lo considero un avversario kuroro rimane sempre "lui" meruem cambia tutto di se stesso con l'assorbimento.

    EDIT: aggiungo poi che kuroro usa i poteri uno alla volta mentre meruem usa i "poteri" tutti insieme.

    nn è vero k è come combattere con 2 persone in una... meruem è sempre lo stesso semplicemente meruem ha un abilita ancora piu potente di quella di kuroro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Non è vero, o perlomeno non è stato confermato in alcun modo, che Meruem ottenga le abilità del Nen di chi mangia. Dove sono andate a finire tutte le abilità mangiate prima di Yupi e Pufu? Chiediamoci quindi il perchè non ne abbia utilizzata nemmeno una. L'unica reale informazione sul potere di Meruem è la seguente: diventa più forte mangiando il nen degli altri, fa diventare sua la loro aura (capitolo 217, volume 21, prime 2 pagine). Questo non vuole affatto dire che il re assuma le abilità degli altri, ma, fino a prova contraria, che diventi più forte. Non rappresenta prova contraria quanto accaduto mediante Yupi e Pufu: questi infatti sono diventati il corpo stesso del re, le loro cellule lo compongono; è quindi relativo il potere del re a questa unione di corpo e mente.
    Altro fatto che può confermare la mia tesi: se Meruem prendesse il potere di coloro che mangia, perchè non ha ereditato l'uomo missile di Werefin? Mediante quel potere sarebbe riuscito a trovare Komugi senza aver dovuto fare tutte quelle suppliche a Pahm.
    => Meruem ottiene l'aura dei nemici, non il potere. => È impossibile fare un parallelo Kuroro-Meruem => Tornate in topic.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (king cajo @ 23/10/2011, 11:58) 
    Non è vero, o perlomeno non è stato confermato in alcun modo, che Meruem ottenga le abilità del Nen di chi mangia. Dove sono andate a finire tutte le abilità mangiate prima di Yupi e Pufu? Chiediamoci quindi il perchè non ne abbia utilizzata nemmeno una. L'unica reale informazione sul potere di Meruem è la seguente: diventa più forte mangiando il nen degli altri, fa diventare sua la loro aura (capitolo 217, volume 21, prime 2 pagine). Questo non vuole affatto dire che il re assuma le abilità degli altri, ma, fino a prova contraria, che diventi più forte. Non rappresenta prova contraria quanto accaduto mediante Yupi e Pufu: questi infatti sono diventati il corpo stesso del re, le loro cellule lo compongono; è quindi relativo il potere del re a questa unione di corpo e mente.
    Altro fatto che può confermare la mia tesi: se Meruem prendesse il potere di coloro che mangia, perchè non ha ereditato l'uomo missile di Werefin? Mediante quel potere sarebbe riuscito a trovare Komugi senza aver dovuto fare tutte quelle suppliche a Pahm.
    => Meruem ottiene l'aura dei nemici, non il potere. => È impossibile fare un parallelo Kuroro-Meruem => Tornate in topic.

    :ahsix:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,275

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (king cajo @ 23/10/2011, 11:58) 
    Non è vero, o perlomeno non è stato confermato in alcun modo, che Meruem ottenga le abilità del Nen di chi mangia. Dove sono andate a finire tutte le abilità mangiate prima di Yupi e Pufu? Chiediamoci quindi il perchè non ne abbia utilizzata nemmeno una. L'unica reale informazione sul potere di Meruem è la seguente: diventa più forte mangiando il nen degli altri, fa diventare sua la loro aura (capitolo 217, volume 21, prime 2 pagine). Questo non vuole affatto dire che il re assuma le abilità degli altri, ma, fino a prova contraria, che diventi più forte. Non rappresenta prova contraria quanto accaduto mediante Yupi e Pufu: questi infatti sono diventati il corpo stesso del re, le loro cellule lo compongono; è quindi relativo il potere del re a questa unione di corpo e mente.
    Altro fatto che può confermare la mia tesi: se Meruem prendesse il potere di coloro che mangia, perchè non ha ereditato l'uomo missile di Werefin? Mediante quel potere sarebbe riuscito a trovare Komugi senza aver dovuto fare tutte quelle suppliche a Pahm.
    => Meruem ottiene l'aura dei nemici, non il potere. => È impossibile fare un parallelo Kuroro-Meruem => Tornate in topic.

    :ahse: :ahse: ...mi ero basato solo su le due guardie reali in effetti.
     
    Top
    .
  11. MLGxHUNTER
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 23/10/2011, 10:01) 
    CITAZIONE (The900 @ 22/10/2011, 12:02) 
    Guarda che gon è già tornato al suo stato normale, cioè al ragazzo che era prima. Più che invecchiare, ha consumato anni della sua vita, riducendola. Lo stato in cui era contro pitou era solo temporaneo, perché, successivamente, è regredito al suo stadio inziale

    E dove dovrei guardare di grazia?
    Finora non è stata suggerita la minima idea riguardo le esatte condizioni di Gon.

    si vede nel letto che è piccolo o anche quando viene portato in spalla no?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Esatto MLGxHUNTER, l'avevo spiegato anch'io qualche topic dei commenti addietro e l'aveva spiegato PhantomFav ancora prima.
    Basta vedere l'immagine in cui Killua raggiunge Gon ed il primo è grande quanto il polpaccio di quest'ultimo. Successivamente quando se lo porta dietro sulla schiena, Gon è grande circa quanto Killua, cosa che sarebbe impossibile se Gon fosse ancora allo stadio "trasformato".
    Non sappiamo se Gon adesso ha l'aspetto di un vecchio o sia sempre lo stesso di prima, ma in quanto a grandezza, fisico, statura, costituzione, chiamala come vuoi, è tornato come prima... Meno che il braccio ovviamente.
     
    Top
    .
  13. Killua°
     
    .

    User deleted


    salve a tutti.leggendo l'ultimo capitolo ho notato diverse cose curiose
    durante la riunione dei dodici segni jin era assente,sostituito da un peluche di panda...stesso peluche che togashi ha disegnato vicino ad alluka...strano.inoltre togashi ci dà un pò un anticipazione dei diversi poteri di alcuni membri dei dodici(gia si sà che Jin secondo wiki è della specializzazione...scimmia--->concretizzazione direi,e può rimandare alla leggenda di son goku-serpente--->idem?anche se non si è mai visto nessun pg che compie la concretizzazione per cambiare il proprio corpo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Ciao Killua, non c'è bisogno che metti sotto spoiler il tuo commento, ormai nessuno rispetta più questo metodo e si parla liberamente dei capitoli nuovi senza curarsi del fatto che qualcuno vorrebbe leggere normalmente il topic dei commenti. Ti ringrazio comunque per questa presa di rispetto nei confronti di tutti.
    Venendo a quanto dici: la tua ipotesi è interessante, ma poco si sa ancora. Secondo me i poteri verranno meglio definiti in un secondo momento, come fa di solito Togashi (vedi Genei Ryodan, Injuu, Formichimere, giocatori di GI), quindi è meglio aspettare.

    P.S. se vuoi presentarti Killua°, c'è la sezione Benvenuti! ^^
     
    Top
    .
  15. Killua°
     
    .

    User deleted


    si,in effetti con quel maledetto di togashi immaginarsi le cose è quasi inutile :D però vorrei proporre un altro quesito,non so se l'avete già scritto prima...riguarda kaito.per voi cosè diventato ora?formichimera soldato?un re delle formichimere?io propenderei per la seconda...in un capitolo meruem dice queste parole(scrivo a memoria eh)-ho ucciso un bambino,e questo bambino aveva le capacità latenti per superarmi.questa cosa non può essere detta a caso da un essere orgoglioso come il re.ciò porta a pensare ad alcune cose...perchè kaito è stato concepito insieme al re e non come le altre formichimere,ovvero in quelle sacche che appendeva al soffitto?perchè il re si è diciamo sforzato a nascere subito?per la prima io penso che il nen abbia personalità e forza propria anche senza l'utilizzatore,(come dimostrato dal nen di kurapika che si rinforzerebbe nel caso qualcuno del genei ryodan lo uccidesse se quoll fosse ancora "maledetto").pertanto può aver diciamo portato il corpo della regina a creare un corpo dove contenere questo ne così specifico(chiaramente in confronto alle mezzeseghe hunter che la regina aveva mangiato prima.inoltre lo scopo i una formichimera non è rinforzare la proria stirpe?mantenere integro quel nen così forte,anche se inconsciamente,sarebbe una giusta scelta.)se ciò fosse minimamente esatto,il re avrebbe avuto questo nenquesto pericolo accanto a se nell'utero,e ha provato il prima possibile a liberarsi della minaccia. di sicuro non sono stato chiaro su alcuni punti ma spero di aver dato alcuni spunti.
     
    Top
    .
65 replies since 17/10/2011, 16:10   1950 views
  Share  
.
Top
Top