Naruto 560: commenti degli spoiler e del capitolo 559

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    e naruto in modalita volpe dovrebbe battere questo madara??? ma non lo batte manco se si allena per altri 10 anni u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    comunque se questo Madara verrà battuto e sono convinto che in qualche modo lo sarà ciò ci permetterà di cappire come Naruto combatterà il Susanoo, ah per inciso non ho capito come Gaara ha superato Susanoo

    Ragazzi ma abbiamo visto tutti la potenza di questo Madara no?, cioè vi rendete conto che Hashirama l' ha battuto e aveva contro anche la volpe?!?!
    E a questo punto Madara è morto contro Hashirama? (Di questo madaa resuscitato parlo) Oppure dopo, immagino prima della nascita di Nagato, perchè di vivente portatore di Rinnegan dovrebbe esisterne solo uno alla volrta, comunque tutti sti poteri oculari levano un po' il gusto, anche probabilmente è tutto colleegato, ma io non ne posso più di questi occhi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 19/10/2011, 22:39) 
    comunque se questo Madara verrà battuto e sono convinto che in qualche modo lo sarà ciò ci permetterà di cappire come Naruto combatterà il Susanoo, ah per inciso non ho capito come Gaara ha superato Susanoo

    lo ha superato non superandolo XD
    ha utilizzato la sabbia che si trovava all'interno di Susanoo (Madara comunque poggia coi piedi per terra)... per spingerlo fuori...

    Ps: come diceva Itachi: "Ogni tecnica ha un punto debole"...
    Pps: da notare come a Gaara è bastato vedere il Susanoo 1 volta sola per capirne il punto debole... (e pensare che c'era chi diceva che non era all'altezza di Itachi in queste cose... e che non avrebbe potuto capire il punto debole del chibaku, ad esempio... Gongolo, lo ammetto! XD :bleh: )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2011, 21:21) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 19/10/2011, 21:08) 
    è semplicemente una sua frase che si collega alla storia di madara è una frase tipo come il fatto che l'attacco della volpe fu una calamità naturale

    tobi si presenta a kisame come madara è poi gli mostra il volto,se poi si ripresenta con lo stesso volto è ovvio che kisame lo riconosce come madara,per me li semplicemente voleva solo vederlo in volto

    il resto alla fine può darsi ma si deve vedere

    Caro ghost, penso proprio che grazie a te ho trovato la risposta alle mie domande. Sono andato a controllare se come dici tu Tobi si fosse presentato a Kisame come Madara Uchiha e hai ragione tu, perciò è vero quello che hai scritto, ma nel capitolo in questione, il 507 per l'esattezza, si vede benissimo Madara di spalle COI CAPELLI LUNGHI che si mostra a Kisame.

    Ora la stessa persona viene riconosciuta da Kisame nel capitolo 404 coi capelli corti.
    Quella persona è Tobi.
    Non credo ci siano più dubbi a questo punto, Tobi e Madara sono la stessa persona.
    O meglio: Tobi è Madara.

    i capelli lunghi sono un dilemma,tobi li ha corti e poi lunghi e di nuovo corti il fatto è sfuggente e poi se proprio tobi si vuole spacciare per madara in che modo imitarlo se non con i capelli lunghi no? ora come ora per me sono due persone diverse ma collegate poi boh chissà
     
    Top
    .
  5. Kisso
     
    .

    User deleted


    Comunque nessuno ha notato che nella prima pagina TOBI ha la sclera (bianco dell'occhio) dell'occhio con lo sharingan che è tratteggiata come tutti gli altri resuscitati con edo-tensei? Altra cosa: Il susanoo di Madara è una sorta di gemelli siamesi? Significherà qualcosa?

    Poi dice che il rin'negan deriva dallo sharingan ma allora Nagato come l'ha avuto da Tobi a quell'età essendo per altro un uzumaki? Poi bisognerà capire anche cosa significa "lo stato originario" di Madara. ODDIOOOOOOOOO 20000000000000 DOMANDE!!!!!
     
    Top
    .
  6. pippoxxz
     
    .

    User deleted


    dopo questo capitolo di una cosa sono certo tobi non e un uchiha!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    comunque il rinnegan si ottiene portando lo sharingan all' estremo, non è derivato dallo sharingan, invece a quanto pare l' eterno non ti da di reciso niente in più o almeno non ti da una nuova tecnica semplicemente no di venti cieco e forse puoi usaere le tecniche del fratello, comunque
    CITAZIONE
    comunque se questo Madara verrà battuto e sono convinto che in qualche modo lo sarà ciò ci permetterà di cappire come Naruto combatterà il Susanoo, ah per inciso non ho capito come Gaara ha superato Susanoo

    Ragazzi ma abbiamo visto tutti la potenza di questo Madara no?, cioè vi rendete conto che Hashirama l' ha battuto e aveva contro anche la volpe?!?!
    E a questo punto Madara è morto contro Hashirama? (Di questo madaa resuscitato parlo) Oppure dopo, immagino prima della nascita di Nagato, perchè di vivente portatore di Rinnegan dovrebbe esisterne solo uno alla volrta, comunque tutti sti poteri oculari levano un po' il gusto, anche probabilmente è tutto colleegato, ma io non ne posso più di questi occhi.

     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippoxxz @ 19/10/2011, 23:40) 
    dopo questo capitolo di una cosa sono certo tobi non e un uchiha!

    ma piu che altro mi chiedo perché tenersi un occhio rinnegan e altro sharingan se semplicemente EMS del Madara-Edo diventa Rinnegan di botto ....la vedo male la cosa non sappiamo ancora se Tobi ha veramente EMS per quanto ne sappiamo ha usato Izanagi per tanto tempo e ci ha rimesso solo un 'occhio ....tanti dubbi e vero tecniche decisamente diverse tra i due presunti Madara ma diciamo la verità "IL TEMPO" .....avrà fatto cambiare tanti occhi a Tobi e quindi scelto abilità migliori per il suo Sharingan dato che e incompleto :unsure:
    Visto Madara - Edo tra non molto vedremmo un Sasuke con Rinnegan il CO-protagonista e impossibile che non raggiunga il suo Massimo .....
    Naruto non so che farà OK e forte ma se non fosse per sta Volpe sarebbe davvero inutile ....speriamo che Kishi non rovini questo personaggio :unsure:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sasuke con rinnegan sarebbe un aborto alla decenza anche perche madara ha un segreto nel suo corpo motivo importante per cui ha ottenuto il rinnegan e sinceramente se sasuke prede il rinnegan naruto con la sola volpe non puo far niente sarebbero su due livelli troppo differenti quindi questo vorrebbe dire che anche naruto dovrebbe possedere il rinnegan e questo sarebbe un aborto anche peggio di quello di sasuke visto che naruto nasce come ninja senza innate ( e gia con la storia del clan uzumaki sta roba è stata un po buttata nel cesso) che deve spaccarsi la schiena per raggiungere gli obbiettivi mentre sasuke è quello che si basa sui suoi occhi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyStyle @ 20/10/2011, 00:15) 
    CO-protagonista e impossibile che non raggiunga il suo Massimo .....

    speriamo di no e gia troppo dopato :nono2:
    CITAZIONE
    Naruto non so che farà OK e forte ma se non fosse per sta Volpe sarebbe davvero inutile ....:unsure:

    be la stessa cosa si può dire x saske se nn avrebbe quegli okki sarebbe na pippa.
    X tobi io l'ho detto da tempo ke nn è un uchiha, vedremo se il tempo mi darà ragione.
    Edomadara e fortissimo e nn vedo il modo x batterlo co le loro forze, tenendo conto ke sono tutti gia al limite avendo fatto dei combattimenti stremanti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    è vero... per questo credo che arriveranno i rinforzi... (i due Kage non anocra operanti... A e Tsunade... con magari qualcun'altro)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    due kage non bastan contro quell'affare magari kabuto fa annullare la tecnica alla fine anche se non vedo che vantaggi avrebbe
     
    Top
    .
  13. MyStyle
     
    .

    User deleted


    quindi EMS ti aiuta a sviluppare il Rinnegan ....

    il Nuovo Pain non si capisce perché si tiene una faccia tipo ----> (sharingan) $_@ (rinnegan) quando Edo-Madara con un semplice PUFF dal EMS $_$ ---> @_@ passa a Rinnegan .....questa cosa fa pensare che Tobi può non essere un Uchiha ma noi sappiamo che ha usato Izanagi quello vero che lui a quel tempo disse che solo un vero Uchiha avrebbe potuto usare Izanagi completo e non l'imitazione di Danzo...
    Comunque ragazzi nonostante la forza di EdoMadara si rittrova ancora sotto il controllo di Kabuto (che sembra sapere più cose di quanto tutti abbiano immaginato ...ora come ora mi sn rotta di tutte ste abilità oculari meno male esistevano Kabuto e Orochimaru a fare ricerche ed esperimenti e adesso gli usa tutti come li piace e pare)
    Tutti dicevano che si aspettavano da EdoMadara molto di piu che da Itachi ma io sinceramente non so se senza l'occhio di Shisui questa cosa e possibile
     
    Top
    .
  14. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    le scelte sono varie

    1) Viene Itachi e la distrugge

    2) oonoki si sacrifica ma la distrugge

    3) Bijuu bomb di naruto

    4) boh
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sarebbe da dire piu che altro se è possibile annullare il controllo dell'edo senza un aiuto esterno e a quanto pare non è possibile
     
    Top
    .
664 replies since 13/10/2011, 16:56   9673 views
  Share  
.
Top
Top