Naruto 560: commenti degli spoiler e del capitolo 559

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    [QUOTE=naga86,19/10/2011, 21:29 ?t=48225559&st=585#entry336454887]
    CITAZIONE
    Dite :nonon: al fake-snake ...

    Orochimaru ritornerà! Si rivela sempre più geniale ed inserito in ogni tipo di trama ed inghippo che capita nel manga...
    Non può aver fatto quella fine indegna!

    W Orochimaru-sama!!!! :ahse: ;)
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma ora... se Tobi fosse Madara, perchè avrebbe dovuto non fare le cose come lui stesso le aveva programmate...???

    Perchè è cattivo? (di solito si usa così tra i cattivi ... tradimenti, assassinii ... )
    O perchè Tobi non si aspettava che Nagato morisse ...

    CITAZIONE
    Orochimaru ritornerà! Si rivela sempre più geniale ed inserito in ogni tipo di trama ed inghippo che capita nel manga...
    Non può aver fatto quella fine indegna!

    :cry: ma magari ...

    Edited by naga86 - 19/10/2011, 21:38
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,720
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Davvero, i numerosi indizi portano tutti a pensare che Tobi sia Madara...il flashback del capitolo 507 secondo me non lascia spazio a dubbi e il fatto che Tobi abbia dato il rinnegan a Nagato e CASUALMENTE Madara in questo capitolo afferma di avere risvegliato il rinnegan prima di morire...Bè, posso solo pensare che sia Madara...

    è TROPPO lampante ragazzi...appare nel flashback di Kisame nel capitolo 507 coi capelli lunghi e si mostra a lui, e nel capitolo 404 vediamo Tobi levarsi la maschera sempre di fronte a Kisame che lo riconosce come la stessa persona che prima aveva i capelli lunghi, all'epoca in cui Kisame scoprì che il mizukage era controllato da un genjutsu...venitemi a dire che anche il taglio di capelli è una coincidenza!
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2011, 21:38) 
    Davvero, i numerosi indizi portano tutti a pensare che Tobi sia Madara...il flashback del capitolo 507 secondo me non lascia spazio a dubbi e il fatto che Tobi abbia dato il rinnegan a Nagato e CASUALMENTE Madara in questo capitolo afferma di avere risvegliato il rinnegan prima di morire...Bè, posso solo pensare che sia Madara...

    è TROPPO lampante ragazzi...appare nel flashback di Kisame nel capitolo 507 coi capelli lunghi e si mostra a lui, e nel capitolo 404 vediamo Tobi levarsi la maschera sempre di fronte a Kisame che lo riconosce come la stessa persona che prima aveva i capelli lunghi, all'epoca in cui Kisame scoprì che il mizukage era controllato da un genjutsu...venitemi a dire che anche il taglio di capelli è una coincidenza!

    e a sostegno della tua tesi viene anche detto praticamente da tutti quelli che lo hanno incontrato anche di sfuggita ...

    Ma sinceramente ... tutte queste prove ... non sono sospettose?

    Edited by naga86 - 19/10/2011, 21:40
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 19/10/2011, 21:36) 
    Perchè è cattivo? (di solito si usa così con i cattivi)

    Nel senso che è così cattivo che si autotradisce? WOW! :guru:


    CITAZIONE (naga86 @ 19/10/2011, 21:36) 
    O perchè Tobi non si aspettava che Nagato morisse ...

    Questo può essere vero... ma perchè non resuscitare il vero Madara nel momento in cui, dopo lo scontro con Konan, ha recuperato il rinnegan?

     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel senso che è così cattivo che si autotradisce? WOW! :guru:

    perchè no ... sarebbe una cosa nuova tra villain dei fumetti :asdg: ... comunque era tanto per dirne una divertente ...
    (devo rendermi conto di non essere capace a far ridere :bahz: )
    CITAZIONE
    ma perchè non resuscitare il vero Madara nel momento in cui, dopo lo scontro con Konan, ha recuperato il rinnegan?

    forse non gli serviva subito ... ma dopo ... chissa ... poi la guerra scoppia un attimo dopo, doveva fare le sei vie e poi recuperare tutti gli altri jinchuriki ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,720
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Oppure non può farlo per non sappiamo quale ragione...ma di una cosa sono quasi certo dopo la teoria che vi ho scritto: tobi è madara.
     
    Top
    .
  8. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2011, 21:49) 
    Oppure non può farlo per non sappiamo quale ragione...ma di una cosa sono quasi certo dopo la teoria che vi ho scritto: tobi è madara.

    sicuro è la morte
    io non lo darei cosi per scontato
    diamo anche un 9/10 che e' Uchiha madara
     
    Top
    .
  9. sturru
     
    .

    User deleted


    io credo ke nn siano la stessa persona visti i poteri oculari...al massimo complici di qualcosa,cmq tobi credo sia superiore a madara..........per il fatto ke può rigenerarsi.....e credo anke che vedremo tobi acquisire tutti i poteri del rikudo,kabuto permettendo.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,720
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 19/10/2011, 21:51) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2011, 21:49) 
    Oppure non può farlo per non sappiamo quale ragione...ma di una cosa sono quasi certo dopo la teoria che vi ho scritto: tobi è madara.

    sicuro è la morte
    io non lo darei cosi per scontato
    diamo anche un 9/10 che e' Uchiha madara

    Infatti ho scritto QUASI CERTO.

    Ah, dimenticavo: Tobi possiede anche il ventaglio di Madara dietro la schiena. Altro particolare importante.

    Che dite, l'ha trovato vagando nei boschi?
     
    Top
    .
  11. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Madara edo = Susanoo ( e probabilmente altro )

    Tobi = teletrasporto , intangibilita

    hanno mostrato anche abilità diverse.. non ne sarei cosi sicuro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2011, 21:55) 
    Ah, dimenticavo: Tobi possiede anche il ventaglio di Madara dietro la schiena. Altro particolare importante.

    Che dite, l'ha trovato vagando nei boschi?

    anche Kinkaku e Ginkaku (se si chiamavan così) avevano gli oggetti del Rikudo... ma questo non li rendeva eremiti dei 6 sentieri eh!
    (e il Rikudo è vissuto molto tempo prima di madara... trovare il ventaglio è molto più facile che trovare quegli oggetti)

    CITAZIONE (BlackShinigami @ 19/10/2011, 21:56) 
    Madara edo = Susanoo ( e probabilmente altro )

    Tobi = teletrasporto , intangibilita

    hanno mostrato anche abilità diverse.. non ne sarei cosi sicuro

    in effetti se poteva rendersi intangibile per evitare il rasenshuriken... perchè usare il rinnegan?
    cavolo... ora che ci penso questo potrebbe essere un ulteriore indizio sul fatto che non sono la stessa persona!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,720
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 19/10/2011, 22:03) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2011, 21:55) 
    Ah, dimenticavo: Tobi possiede anche il ventaglio di Madara dietro la schiena. Altro particolare importante.

    Che dite, l'ha trovato vagando nei boschi?

    anche Kinkaku e Ginkaku (se si chiamavan così) avevano gli oggetti del Rikudo... ma questo non li rendeva eremiti dei 6 sentieri eh!
    (e il Rikudo è vissuto molto tempo prima di madara... trovare il ventaglio è molto più facile che trovare quegli oggetti)

    CITAZIONE (BlackShinigami @ 19/10/2011, 21:56) 
    Madara edo = Susanoo ( e probabilmente altro )

    Tobi = teletrasporto , intangibilita

    hanno mostrato anche abilità diverse.. non ne sarei cosi sicuro

    in effetti se poteva rendersi intangibile per evitare il rasenshuriken... perchè usare il rinnegan?
    cavolo... ora che ci penso questo potrebbe essere un ulteriore indizio sul fatto che non sono la stessa persona!

    Anche questo è vero...ma dei poteri di madara sappiamo ancora pochissimo. Il ventaglio comunque per me è un indizio non da poco
     
    Top
    .
  14. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche questo è vero...ma dei poteri di madara sappiamo ancora pochissimo. Il ventaglio comunque per me è un indizio non da poco

    beh è ovvio, tobi vuole far credere che e' madara
    quindi ovvio tenersi anche il ventaglio che avra trovato chissq come..
    questo nn significa che qll e madara
    io ho ancora i miei dubbi

    pero la pennso com te kakashi
     
    Top
    .
  15. powerage
     
    .

    User deleted


    anch'io pensavo tobi fosse madara... ma poi il madara resuscitato si rivolge a tobi come lui, questo mi farebbe pensare che l'identità di tobi sia un'altra
     
    Top
    .
664 replies since 13/10/2011, 16:56   9673 views
  Share  
.
Top
Top