Naruto 560: commenti degli spoiler e del capitolo 559

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trueform @ 19/10/2011, 20:15) 
    io avrei voluto vedere in azione il fantomatico mangekyou eterno, essendo lui il primo e miglior utilizzatore

    ma seppur per poco lo ha fatto cn il susanoo........quasi tutti i mangekyou hanno sto benedetto susanoo.......trtanne shisui,kakashi e madara..........ce rido se è un altro uchia oltre izuna
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ok che quella sfera è immensa ma la luna dovrebbe essere enormemente piu grossa e poi la misera la luna si è fatta una distanza non da poco in un secondo? e che l'ha spostata alla velocita della luce?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,722
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 19/10/2011, 20:36) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2011, 20:11) 
    Io invece sono sempre convinto che Tobi sia Madara Uchiha. Per fugare i miei dubbi sono andato a rileggere i capitoli in cui Madara svela a Sasuke la verità su Itachi. Innanzitutto dice che venne sconfitto da Hashirama e che morì nella valle della fine, e poi aggiunge "o così si credeva...anche Hashirama lo credeva".

    Dice anche una cosa particolare...cioè di essere nato col chakra più grande fra gli Uchiha, e che "LA SUA OSTINATA VOGLIA DI NON MORIRE" nè è la prova. Queste parole sono significative.

    Inoltre a scanso di equivoci andate a rivedervi il capitolo 404. Si leva la maschera di fronte a Kisame, che ancora lo conosceva come Tobi, e appena lo vede in faccia Kisame dice: "Con te a muovere le fila sarà tutto più facile, mizukage sama, o forse dovrei dire Madara san".

    A Sasuke dice anche che Itachi fu l'unico a "PERCEPIRE LA SUA PRESENZA".

    Potrebbe essere una conferma del fatto che Madara non è presente materialmente ma sotto forma di non sappiamo cosa, ovvero Tobi come voi lo chiamate.

    Direi che è abbastanza, o no?

    essenzialmente non ho capito il punto,cosa testimonierebbe che sono la stessa persona?

    La frase "la mia ostinata voglia di non morire" detta a Sasuke quando gli raccontò di Itachi...se Tobi fosse Madara come credo, o almeno qualcosa di legato strettamente a lui, alla sua persona o alla sua anima, o al suo chakra, sarebbe dovuto già morire considerando che Madara visse moltissimi anni prima. Ma egli stesso afferma questa frase, che lascia spazio alla possibilità che Tobi sia strettamente legato a Madara, o sia Madara stesso sotto forma di chakra.

    Inoltre come ho scritto, Kisame lo riconosce quando Madara si leva la maschera. Questo mi sembra inequivocabile, perchè se non fosse Madara cosa ne saprebbe Kisame del fatto che questo fantomatico personaggio si spaccia per Madara?

    Aggiungi a questo il fatto che il rinnegan controlla vita e morte. In questo capitolo abbiamo scoperto che Madara lo risvegliò poco prima di morire, potrebbe essere stato il rinnegan a tenerlo in vita per molto tempo fino ad oggi sotto forma di Tobi.

    Inoltre Madara versione edo pare sapere chi sia stato ad avere scatenato la guerra. Dice "è sicuramente opera sua,ma non sta andando secondo i piani."
    E poi chiede a Muu chi è a controllare l'edo tensei.

    Questo fa capire che conosce Tobi, o che è legato ad esso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    è semplicemente una sua frase che si collega alla storia di madara è una frase tipo come il fatto che l'attacco della volpe fu una calamità naturale

    tobi si presenta a kisame come madara è poi gli mostra il volto,se poi si ripresenta con lo stesso volto è ovvio che kisame lo riconosce come madara,per me li semplicemente voleva solo vederlo in volto

    il resto alla fine può darsi ma si deve vedere
     
    Top
    .
  5. powerage
     
    .

    User deleted


    A questo punto tobi non dovrebbe essere una parte di madara, ma qualcun altro. Le quotazioni di Izuna salgano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh però se il rinnegan che ora ha tobi e che prima aveva nagato è veramente di madara è possibile che il rinnegan in quanto parte vivente di madara abbia reso tobi stesso parte di madara mentre prima magari era solo un fantoccio creato magari da madara stesso con il rinnegan prima di morire attraverso la creazione di tutto il creato oppure izuna o che ne so ahah

    comunque piu che la luna pensandoci mi sa che ha usato la creazione di tutto il creato per generare con l'immagfinazione quel megameteorite dal nulla
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di questo?

    Hashirama sta a Yamato
    Come Madara sta a Tobi

    (comunque io penso che Madara non sia stato evocati adesso per la prima volta)

    Edited by naga86 - 19/10/2011, 21:23
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,722
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 19/10/2011, 21:08) 
    è semplicemente una sua frase che si collega alla storia di madara è una frase tipo come il fatto che l'attacco della volpe fu una calamità naturale

    tobi si presenta a kisame come madara è poi gli mostra il volto,se poi si ripresenta con lo stesso volto è ovvio che kisame lo riconosce come madara,per me li semplicemente voleva solo vederlo in volto

    il resto alla fine può darsi ma si deve vedere

    Caro ghost, penso proprio che grazie a te ho trovato la risposta alle mie domande. Sono andato a controllare se come dici tu Tobi si fosse presentato a Kisame come Madara Uchiha e hai ragione tu, perciò è vero quello che hai scritto, ma nel capitolo in questione, il 507 per l'esattezza, si vede benissimo Madara di spalle COI CAPELLI LUNGHI che si mostra a Kisame.

    Ora la stessa persona viene riconosciuta da Kisame nel capitolo 404 coi capelli corti.
    Quella persona è Tobi.
    Non credo ci siano più dubbi a questo punto, Tobi e Madara sono la stessa persona.
    O meglio: Tobi è Madara.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2011, 21:21) 
    Non credo ci siano più dubbi a questo punto, Tobi e Madara sono la stessa persona.
    O meglio: Tobi è Madara.

    ma una persona la riconosci dalla faccia, mica dai capelli...
    anche a Tobi, come a Madara, e come a chiunque altro possono crescere i capelli (e tutti possono tagliarseli)

    CITAZIONE (naga86 @ 19/10/2011, 21:20) 
    Che ne dite di questo?

    Hashirama sta a Yamato
    Come Madara sta a Tobi

    (comunque io penso che Madara non sia stato evocati adesso per la prima volta)

    voglio il copyright! l'avevo detto prima io!!! :argh3:

    (scherzo)

    ...forse... :guru:

    scherzo!!! XD

     
    Top
    .
  10. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    MAMMMAMIA che capitolo
    non po esse la luna troppo piccola
    sicuramente e' stato creato grazie all izanagi
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voglio il copyright! l'avevo detto prima io!!! :argh3:

    (scherzo)

    ...forse... :guru:

    scherzo!!! XD

    sorry :P

    comunque queste cose le doveva fare Orochimaru

    Dite :nonon: al fake-snake ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,722
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Suigetsu, dai, siamo realisti: capelli lunghi, sharingan in grado di controllare un mizukage, addirittura parla del piano occhio di luna quando per la prima volta si mostra a Kisame...vai a guardare il capitolo 507 e dimmi: sono tutte coincidenze? E chi se non Madara avrebbe dovuto ideare un piano come il piano occhio di luna? E avere una collezione di sharingan, e aver dato il rinnegan a Nagato? Può essere solo Madara.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque il capitolo benche non mostri flash back dice comunque punti importanti la presenza di una misteriosa persona a cui madara fa riferimento che dovrebbe essere tobi il fatto che non si aspettava di essere resuscitato con edo tensei e che quindi c'era un piano dietro probabilmente lo stesso che aveva detto tobi ovvero far usare a nagato il gedo rinne tensei
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2011, 21:30) 
    Suigetsu, dai, siamo realisti: capelli lunghi, sharingan in grado di controllare un mizukage, addirittura parla del piano occhio di luna quando per la prima volta si mostra a Kisame...vai a guardare il capitolo 507 e dimmi: sono tutte coincidenze? E chi se non Madara avrebbe dovuto ideare un piano come il piano occhio di luna? E avere una collezione di sharingan, e aver dato il rinnegan a Nagato? Può essere solo Madara.

    Ma di certo il piano è di Madara... ma non significa che ne sia a conoscenza solo Madara... può benissimo essere che Tobi conosca il piano di Madara perchè Madara lo ha raccontato a Tobi...

    Insomma c'era qualcuno che doveva portare avanti il piano di Madara... questo si scopre in questo capitolo...

    Ma ora... se Tobi fosse Madara, perchè avrebbe dovuto non fare le cose come lui stesso le aveva programmate...???
     
    Top
    .
  15. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    io penso che tobi si è fatto sempre spacciare per madara, quindi tutti quelli che lo hanno visto lo riconoscono come madara (e ovvio)
    dobbiamo solo capire xkè tutto questo....
    dico questo xkè trovo molto forzata ogni ragione che potrebbe confermare ke siano la stessa persona
     
    Top
    .
664 replies since 13/10/2011, 16:56   9673 views
  Share  
.
Top
Top