Naruto 560: commenti degli spoiler e del capitolo 559

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    devo dire che pure il 560,contrariamente a qnt credevo,è stato una gran cosa! ora scusate ma mi tiro fuori dal grovoglione delle teorie che tnt Kishimoto puntualmente smentirà in qlc modo :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 19/10/2011, 19:43) 
    secondo la naruto wiki inglese la meteora finale altro nn è k la luna k madara fa precipitare

    in effetti non mi sembra il chibaku,cmq è vero mi sa che tobi e madara sono due persone diverse per via di quello che ha detto madara riguardo il "lui"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    cmq avrei preferito vedere un po madara con l'eterno... k palle con sto rinnegan
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    secondo me l'eterno sarà una sorpresa tutta sasukiana
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    quoto è una cosa che non mi è piaciuta,insomma madara lo sharingan fatto persona con rinnegan fa un po storcere il naso
     
    Top
    .
  6. trueform
     
    .

    User deleted


    oh cristo santo, ho letto il 560, mi ha lasciato più o meno così---> O____O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,936
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io invece sono sempre convinto che Tobi sia Madara Uchiha. Per fugare i miei dubbi sono andato a rileggere i capitoli in cui Madara svela a Sasuke la verità su Itachi. Innanzitutto dice che venne sconfitto da Hashirama e che morì nella valle della fine, e poi aggiunge "o così si credeva...anche Hashirama lo credeva".

    Dice anche una cosa particolare...cioè di essere nato col chakra più grande fra gli Uchiha, e che "LA SUA OSTINATA VOGLIA DI NON MORIRE" nè è la prova. Queste parole sono significative.

    Inoltre a scanso di equivoci andate a rivedervi il capitolo 404. Si leva la maschera di fronte a Kisame, che ancora lo conosceva come Tobi, e appena lo vede in faccia Kisame dice: "Con te a muovere le fila sarà tutto più facile, mizukage sama, o forse dovrei dire Madara san".

    A Sasuke dice anche che Itachi fu l'unico a "PERCEPIRE LA SUA PRESENZA".

    Potrebbe essere una conferma del fatto che Madara non è presente materialmente ma sotto forma di non sappiamo cosa, ovvero Tobi come voi lo chiamate.

    Direi che è abbastanza, o no?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 19/10/2011, 20:09) 
    quoto è una cosa che non mi è piaciuta,insomma madara lo sharingan fatto persona con rinnegan fa un po storcere il naso

    :ahsix:
    qst idea del rinnegan a dir la verita nn mi ha entusiasmato molto
     
    Top
    .
  9. trueform
     
    .

    User deleted


    io avrei voluto vedere in azione il fantomatico mangekyou eterno, essendo lui il primo e miglior utilizzatore
     
    Top
    .
  10. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    No Madara non mi doveva essere rovinato col rinnegan,Kishi te possina -.-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma secondo voi tobi è piu forte di qst madara?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,936
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trueform @ 19/10/2011, 20:15) 
    io avrei voluto vedere in azione il fantomatico mangekyou eterno, essendo lui il primo e miglior utilizzatore

    Il mangekyou eterno lo ha mostrato facendo il susanoo...se guardi i suoi occhi sono con l'eterno attivato.
     
    Top
    .
  13. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mangekyou eterno lo ha mostrato facendo il susanoo...se guardi i suoi occhi sono con l'eterno attivato.

    sì, ho capito, ma mi sembra un po' sprecato
     
    Top
    .
  14. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 19/10/2011, 20:21) 
    ma secondo voi tobi è piu forte di qst madara?

    secondo me madara è piu' forte, infondo ha pure immortalità :asdg: ma anche senza forse lo puo battere, ma kmq è ancora presto per decidere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2011, 20:11) 
    Io invece sono sempre convinto che Tobi sia Madara Uchiha. Per fugare i miei dubbi sono andato a rileggere i capitoli in cui Madara svela a Sasuke la verità su Itachi. Innanzitutto dice che venne sconfitto da Hashirama e che morì nella valle della fine, e poi aggiunge "o così si credeva...anche Hashirama lo credeva".

    Dice anche una cosa particolare...cioè di essere nato col chakra più grande fra gli Uchiha, e che "LA SUA OSTINATA VOGLIA DI NON MORIRE" nè è la prova. Queste parole sono significative.

    Inoltre a scanso di equivoci andate a rivedervi il capitolo 404. Si leva la maschera di fronte a Kisame, che ancora lo conosceva come Tobi, e appena lo vede in faccia Kisame dice: "Con te a muovere le fila sarà tutto più facile, mizukage sama, o forse dovrei dire Madara san".

    A Sasuke dice anche che Itachi fu l'unico a "PERCEPIRE LA SUA PRESENZA".

    Potrebbe essere una conferma del fatto che Madara non è presente materialmente ma sotto forma di non sappiamo cosa, ovvero Tobi come voi lo chiamate.

    Direi che è abbastanza, o no?

    essenzialmente non ho capito il punto,cosa testimonierebbe che sono la stessa persona?
     
    Top
    .
664 replies since 13/10/2011, 16:56   9718 views
  Share  
.
Top
Top