Naruto 560: commenti degli spoiler e del capitolo 559

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    No, non lo sono .... konoha sono i ragazzi, e le nuove leve che in futuro prenderanno sulle spalle tutto ...

    Se uccidi quei 4 vecchiacci non uccidi konoha ... sasuke vuole distruggere Konoha nel senso che vuole dar fuoco a tutto e tutti dal primo all'ultimo abitante ... non ha senso.

    (comunque per chi non lo avesse notato è apparso Shino, non sta con Mifune sta con Hinata e Kiba ... è triste che nessuno l'abbia notato XD)
     
    Top
    .
  2. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    gia peccato x shino nn ha avuto spazio doveva combattere contro hli zetsu bianchi, cmq nn l'avevo notato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 14/10/2011, 18:25) 
    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 14/10/2011, 18:24) 
    :guru:

    konoha ha fatto cio poteva a quel tempo però

    no ... io credo ci fossero molte alternative ... ma si è voluto lavorare con la stessa logica di quando quei vecchi erano giovani ... neinte di più sbagliato!!

    ormai nn piu xkè il colpo di stato era imminente.. a quel punto nn si poteva fare altro
     
    Top
    .
  4. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    ho letto gli spoiler del capitolo 560 nn so se sono confermati o sono giusti cmq ho letto ke madaraedo uccide subito il clone di naruto, e ke zetsu nero va da bee...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    nn penso siano gia usciti.. saranno dei fake
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ormai nn piu xkè il colpo di stato era imminente.. a quel punto nn si poteva fare altro

    Qualcosa c'era ... potevano rendere pubblica l'azione.
    Convincere Itachi con Shisui (voglio proprio vedere chi li avrebbe fermati a tutti e 2 :guru:) a formare un gruppo di Uchiha fedeli per riconoscere e fermare chi invece tra gli Uchiha voleva il colpo di stato.
    Eleggere un Uchiha come Hokage (tanto Hiruzen si era già ritirato una volta) ... Shisui sarebbe stato perfetto ... Itachi pure ma era troppo giovane ... ma al contrario di altri sarebbero stati fedeli a Konoha ...

    Le possibilità erano infinita ... ma il manga questo è ...

    CITAZIONE
    ho letto gli spoiler del capitolo 560 nn so se sono confermati o sono giusti cmq ho letto ke madaraedo uccide subito il clone di naruto, e ke zetsu nero va da bee...

    Shonen Jump su cui pubblicano Naruto esce il Lunedi, oggi è Venerdi ... :asdg: .. è ovvio che siano fake a meno che John Titor non sia tornato indietro nel tempo con delle copie della rivista ... XD

    Edited by naga86 - 14/10/2011, 19:06
     
    Top
    .
  7. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    si infatti nn credo ke gi sn usciti di solito escono il martedi saranno sicuramente fake!
     
    Top
    .
  8. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Una sola cosa da dire:
    Ti prego Kishimoto, TI PREGO, non far saltare fuori dei simil-horcrux! (magari con Madara che ha diviso la sua anima prima di affrontare l'Hokage) :nonon:
    No davvero, a questo punto son più convinto (anzi SPERO) che Tobi non sia nemmeno un Uchiha; Izuna è troppo scontato, Obito non può essere e altri non dovrebbero esserne rimasti! Quello sharingan sempre attivo poi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 14/10/2011, 19:05) 
    CITAZIONE
    ormai nn piu xkè il colpo di stato era imminente.. a quel punto nn si poteva fare altro

    Qualcosa c'era ... potevano rendere pubblica l'azione.
    Convincere Itachi con Shisui (voglio proprio vedere chi li avrebbe fermati a tutti e 2 :guru:) a formare un gruppo di Uchiha fedeli per riconoscere e fermare chi invece tra gli Uchiha voleva il colpo di stato.
    Eleggere un Uchiha come Hokage (tanto Hiruzen si era già ritirato una volta) ... Shisui sarebbe stato perfetto ... Itachi pure ma era troppo giovane ... ma al contrario di altri sarebbero stati fedeli a Konoha ...

    Le possibilità erano infinita ... ma il manga questo è ...

    k te lo dice k una volta k un uchiha srebbe diventato hokage la situazione nn peggiorasse? cmq itachi era troppo giovane e shishui nn lo conosciamo.. poi era tanto piu vecchio di itachi? nn ricordo...
    e cmq sembra k tutto il clan fosse coinvolto nn penso avrebbero trovato un gruppo fedela a konoha.. o magari avevano gia tentato.. alla fine lo sterminio è stato fatto all'ultimo
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non far saltare fuori dei simil-horcrux!

    vabbe ... ora solo perchè c'è quello non significa che non può usare una cosa del genere ... neanche fosse la prima volta che si parla di dividere l'anima ...

    CITAZIONE
    k te lo dice k una volta k un uchiha srebbe diventato hokage la situazione nn peggiorasse? cmq itachi era troppo giovane e shishui nn lo conosciamo.. poi era tanto piu vecchio di itachi? nn ricordo...
    e cmq sembra k tutto il clan fosse coinvolto nn penso avrebbero trovato un gruppo fedela a konoha.. o magari avevano gia tentato.. alla fine lo sterminio è stato fatto all'ultimo

    Anche i ragazzi e i giovani che sono finiti massacrati erano nel complotto? pare di no. Shisui non è tanto vecchio ma neanche tanto giovane, anche lui non era nel complotto ...
    Shisui NOI non lo conosciamo ma che significa? Me lo immagino Hiruzen che dice "No, i lettori non lo conoscono" :asdg: , è ovvio che sto parlando in senso ideale ...

    Non sarebbe peggiorata la situazione perchè il colpo di stato intendeva proprio mettere gli Uchiha a capo del villaggio, quindi suppongo che volessero un hokage Uchiha ... altrimenti che senso ha fare un colpo di stato?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia probabilmente fugaku sarebbe andato a fare il kage
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 14/10/2011, 19:13) 
    [
    CITAZIONE
    k te lo dice k una volta k un uchiha srebbe diventato hokage la situazione nn peggiorasse? cmq itachi era troppo giovane e shishui nn lo conosciamo.. poi era tanto piu vecchio di itachi? nn ricordo...
    e cmq sembra k tutto il clan fosse coinvolto nn penso avrebbero trovato un gruppo fedela a konoha.. o magari avevano gia tentato.. alla fine lo sterminio è stato fatto all'ultimo

    Anche i ragazzi e i giovani che sono finiti massacrati erano nel complotto? pare di no. Shisui non è tanto vecchio ma neanche tanto giovane, anche lui non era nel complotto ...
    Shisui NOI non lo conosciamo ma che significa? Me lo immagino Hiruzen che dice "No, i lettori non lo conoscono" :asdg: , è ovvio che sto parlando in senso ideale ...

    Non sarebbe peggiorata la situazione perchè il colpo di stato intendeva proprio mettere gli Uchiha a capo del villaggio, quindi suppongo che volessero un hokage Uchiha ... altrimenti che senso ha fare un colpo di stato?

    gia k c'eri sterminavi una volta x tutte quegli uchiha :guru:
    :asdg: no cmq shishui ho detto k nn lo conosciamo xkè tu hai detto k poteva essere un probabile hokage.. ma nn sappiamo k tipo era quidi magari nn era pronto e poi era anke lui troppo giovane

    si ma k ti dice come si sarebbero comportati una volta raggiunto il potera? magari una tirannia basata sul terrori con il confinamento dei senju.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sappiamo che tipo era invece non sappiamo quanti anni aveva anche se comunque direi piu di venti da come ne parlano
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no cmq shishui ho detto k nn lo conosciamo xkè tu hai detto k poteva essere un probabile hokage.. ma nn sappiamo k tipo era quidi magari nn era pronto e poi era anke lui troppo giovane

    Non sappiamo quanto fosse adulto ma chi ha detto che non potesse esserne in grado ... chissa ... evidentemente però sarebbe stato migliore ... poi chissa chi altri potevano esserci ...

    CITAZIONE
    si ma k ti dice come si sarebbero comportati una volta raggiunto il potera? magari una tirannia basata sul terrori con il confinamento dei senju.

    se fossero andati al potere con un colpo di stato ovvio ... se gliel'avessero dato in altra maniera con un candidato più accettabile e sulla stessa linea di pensiero di Itachi e Shisui assolutamente no ...

    Le possibilità c'erano ... l'orrore di quel massacro sta nel fatto che si è ragionato come se negli anni '90 si fosse fatta una scelta con una mentalità nazista ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    danzou ha voluto estirpare il problema alòla radice un metodo drastico ma comunque non li si puo dare torto il paparino di itachi non aveva un intenzione molto pacifica nel voler prendere il potere e se il piano fosse andato male e fosse scoppiata una guerra civile sarebbero stati cazzi amari
     
    Top
    .
664 replies since 13/10/2011, 16:56   9673 views
  Share  
.
Top
Top