Naruto 560: commenti degli spoiler e del capitolo 559

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashi_87
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,953
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 19/10/2011, 20:36) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/10/2011, 20:11) 
    Io invece sono sempre convinto che Tobi sia Madara Uchiha. Per fugare i miei dubbi sono andato a rileggere i capitoli in cui Madara svela a Sasuke la verità su Itachi. Innanzitutto dice che venne sconfitto da Hashirama e che morì nella valle della fine, e poi aggiunge "o così si credeva...anche Hashirama lo credeva".

    Dice anche una cosa particolare...cioè di essere nato col chakra più grande fra gli Uchiha, e che "LA SUA OSTINATA VOGLIA DI NON MORIRE" nè è la prova. Queste parole sono significative.

    Inoltre a scanso di equivoci andate a rivedervi il capitolo 404. Si leva la maschera di fronte a Kisame, che ancora lo conosceva come Tobi, e appena lo vede in faccia Kisame dice: "Con te a muovere le fila sarà tutto più facile, mizukage sama, o forse dovrei dire Madara san".

    A Sasuke dice anche che Itachi fu l'unico a "PERCEPIRE LA SUA PRESENZA".

    Potrebbe essere una conferma del fatto che Madara non è presente materialmente ma sotto forma di non sappiamo cosa, ovvero Tobi come voi lo chiamate.

    Direi che è abbastanza, o no?

    essenzialmente non ho capito il punto,cosa testimonierebbe che sono la stessa persona?

    La frase "la mia ostinata voglia di non morire" detta a Sasuke quando gli raccontò di Itachi...se Tobi fosse Madara come credo, o almeno qualcosa di legato strettamente a lui, alla sua persona o alla sua anima, o al suo chakra, sarebbe dovuto già morire considerando che Madara visse moltissimi anni prima. Ma egli stesso afferma questa frase, che lascia spazio alla possibilità che Tobi sia strettamente legato a Madara, o sia Madara stesso sotto forma di chakra.

    Inoltre come ho scritto, Kisame lo riconosce quando Madara si leva la maschera. Questo mi sembra inequivocabile, perchè se non fosse Madara cosa ne saprebbe Kisame del fatto che questo fantomatico personaggio si spaccia per Madara?

    Aggiungi a questo il fatto che il rinnegan controlla vita e morte. In questo capitolo abbiamo scoperto che Madara lo risvegliò poco prima di morire, potrebbe essere stato il rinnegan a tenerlo in vita per molto tempo fino ad oggi sotto forma di Tobi.

    Inoltre Madara versione edo pare sapere chi sia stato ad avere scatenato la guerra. Dice "è sicuramente opera sua,ma non sta andando secondo i piani."
    E poi chiede a Muu chi è a controllare l'edo tensei.

    Questo fa capire che conosce Tobi, o che è legato ad esso.
     
    Top
    .
664 replies since 13/10/2011, 16:56   9718 views
  Share  
.
Top