Naruto 560: commenti degli spoiler e del capitolo 559

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    vi espongo qualche "pensiero sparso", giusto delle idee che ho scritto in un altro topic:

    c'è da dire che, così come Sasuke ha mostrato di poter fare "evolvere" amaterasu in qualcosa di più elaborato, allo stesso modo (eventualmente) Obito potrebbe aver fatto evolvere il Kamui in modo tale da usarlo anche su se stesso per smaterializzarsi e teletrasportarsi; e questo va a favore della teoria Tobi=Obito, insieme al fatto che Tobi non ha mai mostrato l'eterno, e come attacchi ha mostrato sempre e solo il kamui; contro la teoria Tobi=Obito, ci va invece il fatto che non mi spiego come un ragazzo come Obito, che era simile a naruto, sia potuto diventare simile a sasuke come carattere e obiettivi di vita; deve essere stato plagiato pesantemente; inoltre quel qualcuno che lo ha plagiato, deve anche avergli regalato gli sharingan "di ricambio" e le cellule di hashirama, oltre a qualche informazione preziosa; a questo punto potrebbe darsi che madara già vecchio abbia salvato obito prima della morte con qualche tecnica, e che lo abbia "indottrinato" per farlo diventare come lui, ordinandogli di entrare in akatsuki per seguire passo passo nagato, fino a quando quest'ultimo non avesse completato il geda rinne tensei per resuscitarlo; MA qualcosa è andato storto: obito, dopo la morte di madara, ha deciso di prenderne il posto usando il suo nome per portare a compimento un piano di rivincita mascherato da piano di pace.

    questo mi viene in mente, ma non ci credo più di tanto se devo essere sincero
     
    Top
    .
664 replies since 13/10/2011, 16:56   9718 views
  Share  
.
Top