Naruto 560: commenti degli spoiler e del capitolo 559

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    A parte che mi spiace per Ghost...:)
    Il capitolo è interessante, aggiunge adrenalina, movimento e tanta altra carne al fuoco.
    I ragionamenti su Madara sono ovviamente immani.
    Io gongolo un po' perchè già da un po' lo chiamo Maskman sostenendo il dubbio sul suo essere Madara...Ma vabbè, ancora è presto per tutto.
    Se dovessi azzardare non una ipotesi, ma un desiderio, mi piacerebbe che non fosse un Uchiha l'attuale mascherato...Nel senso, una rottura definitiva tra i due ceppi ci starebbe, altrimenti, il caos del mondo sarebbe tutto riconducibile ad una occhiata storta tra i figli del saggio. Insomma, sarebbe più originale se NON fosse un Uchiha.
    Su chi possa essere, su teorie della parte di anima, non mi sento di pronunciarmi ancora.
    Per quel che ne sappiamo ora, potrebbe anche essere Yondaime che ha messo una proiezione nel sigillo di Naruto e gli ha raccontato una balla...Ovvio che non sia così, ma al momento siamo "presi dall'enfasi della scoperta".
    Comunque ho trovato alcune teorie del precedente topic molto interessanti e se qualcuno le svilupperà, sarò lieto di dare un contributo...

    Ghost...Mi spiace, starai attraversando un brutto momento? :) (Si scherza, ovvio!).
     
    Top
    .
664 replies since 13/10/2011, 16:56   9718 views
  Share  
.
Top