One Piece 643: commenti degli spoiler e del capitolo 642

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    l'haki non ti rende resistente all'elemento di un rogia, ma lo rende tangibile, poi vieni cmq carbonizzato dal magma :D e cmq Magellan ha un paramisha se non erro
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora se guardiamo gli episodi barbabianca sfonda il cranio cn un terremoto la faccia di barbanera ke dopo si rialza e contrattacca!!magellan cn il veleno può fottere chiunque se nn lo conosce e nn lo prende sul serio!!

    Che c'azzecca BB? Allora ti potrei dire che anche rufy non soffre le vibrazioni perchè è di gomma quindi è forte quanto BB .. lascia perdere i paragoni con altra gente ... Magellan era superiore a ID, non ha solo battuto BN ma anche tutta la sua ciurma ... i trucchi e le altre cose in un combattimento serio non ci sono come non ci sono mai stati in nessun combattimento serio ...

    CITAZIONE
    la ciurma di teach sara' sempre un gradino piu' forti dei mugi fino alla fine del manga xke ha una ciurma più esperta e ke ormai più psicokiller di cosi nn può diventare!!quando i mugi saranno super potenziati grazie a mille saghe e vicende nel nw,scontri e cicatrici allora li se la giocano!!ma per adesso li superano!

    questo lo dici tu ... la trama ancora non è stata scritta ... e non la scrivi tu ...

    CITAZIONE
    se erano battibili dai mugi di ora shanks li metteva nel tritacarne a marinford!! e ke mi paragoni rufy di adesso ad un imperatore!?calma e tempo

    ma come ragioni? ... Oda dice che Ener avrebbe una taglia di 400 milioni, Rufy batte Ener, quindi Rufy vale più di 400 milioni ... non ha senso esattamente come quello che dici ... Shanks li avrebbe sicuramente tritati a MF se fosse venuto li per combattere e non semplicemente per mettere fine alla guerra e salvare la ciurma di BB ... e non ci fosse stata una marea di Marine tra lui e BN

    CITAZIONE
    l'haki non ti rende resistente all'elemento di un rogia, ma lo rende tangibile

    e shaks da Akainu come si difende? perchè io ricordo che la sua spada non si carbonizza ... e neanche lui ... l'haki funziona con rufy quindi anche con magellan .. non so come ma evidentemente un effetto ci deve essere ..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 14/10/2011, 19:21) 
    CITAZIONE
    in realta Usopp e Catalina son destinati ad amarsi!! xD

    che immagine orripilante ... :sick:

    svvia non esser cattivo u.u
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 14/10/2011, 20:12) 
    CITAZIONE (naga86 @ 14/10/2011, 19:21) 
    che immagine orripilante ... :sick:

    svvia non esser cattivo u.u

    ma pover Usop :argh2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    però Newgate viene congelato da Aokiji... vuoi dirmi che non ha l'haki?
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 14/10/2011, 20:14) 
    però Newgate viene congelato da Aokiji... vuoi dirmi che non ha l'haki?

    esattamente come rufy e chiunque altro può sceglierlo di usarlo o non usarlo ... per come è finita la cosa si vede che non gli serviva usarlo ... invece dell'haki ha fatto prima con le vibrazioni ...
    Inoltre non è stato congelato come Aokiji congelo Rufy e Robin la prima volta che compare ... è probabile che l'abbia usato e per questo non viene congelato, liberandosi poi con le vibrazioni ...
    Ci sono tante risposte, tutte plausibilissime ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 14/10/2011, 20:18) 
    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 14/10/2011, 20:14) 
    però Newgate viene congelato da Aokiji... vuoi dirmi che non ha l'haki?

    esattamente come rufy e chiunque altro può sceglierlo di usarlo o non usarlo ... per come è finita la cosa si vede che non gli serviva usarlo ... invece dell'haki ha fatto prima con le vibrazioni ...
    Inoltre non è stato congelato come Aokiji congelo Rufy e Robin la prima volta che compare ... è probabile che l'abbia usato e per questo non viene congelato, liberandosi poi con le vibrazioni ...
    Ci sono tante risposte, tutte plausibilissime ...

    si infatti, e comunque non date per scontato che l'haki di BB a MF(meglio specificare) sia superiore a quello di shanks, e probabile che l'haki si consumi con le ferite e le stanchee, altrimenti non c'era bisogno di rufy per mettere k.o. i boia, poteva farlo benissimo bb, detto questo non penso che la ciurma di Bn abbia molti margini di miglioramento, specilamente per shiryu mi sembra un personaggio arrivato al suo max come anche gli ammiragli
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    detto questo non penso che la ciurma di Bn abbia molti margini di miglioramento, specilamente per shiryu mi sembra un personaggio arrivato al suo max come anche gli ammiragli

    questo dipende se saranno gli avversari finali o no io credo ... e sempre se in questi due anni non anno avuto anche loro dei miglioramenti ... cioè non lo so può essere tutto ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    non lo possiamo sapere ma imho che nella ciurma di bn gli evasi da id non abbiamo margini di miglioramente o comunque se li hanno minimi, mentre tutti gli altri bn compreso possono migliorare e di molto pure un po come i mugi
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    Bah ... non ci pensiamo a BN per adesso ... anche se non mi piacerebbe come nemico finale ... non per qualcosa ma perchè vorrei vedere lui e la sua ciurma subito subito :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quel panzone lo odio non vedo l ora che le busca sia lui che Akainu!!!!
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    Akainu ... un altro che vorrei veder picchiato molto presto ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    deve morireeeee *parte il coro da stadio*
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Deve prima essere umiliato, poi ucciso, poi resuscitato, riumiliato e riucciso ... ma non prima di averlo torturato ...

    E' un personaggio odioso e con tutto il rispetto non mi piace neanceh il suo potere ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Quoto!
     
    Top
    .
264 replies since 13/10/2011, 11:18   3813 views
  Share  
.
Top
Top