One Piece 643: commenti degli spoiler e del capitolo 642

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maito 88 @ 14/10/2011, 18:01) 
    eheheh vero!!anke usop voglio vedere la settimana prox sicuramente sarà diventato forte xo mi domandavo cn queste nuove armi nn ha abbandonato un po' il ruolo da cecchino!!voglio dire queste nuove armi nn occore grossa mira le lanci nella zona e fanno il loro lavoro!!certo è presto xo se voleva diventare il re dei cecchini forse nn ha preso una strada un po' diversa?

    lui non vuole diventare il re dei cecchini ma il più coraggioso di tutti
    in ogni caso non per forza la sua abilità ne viene svilita ...
    non solo non credo abbiano ne faranno vedere le loro massime capacità ma avranno altri levelup lungo tutto il NW ...

    è molto probabile che ora stia cazzeggiando come fanno tutti gli altri ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    beh abbiam visto solo alcune armi può essere che poi esce fuori armi a piccolo raggio ma più devastanti!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Bhe sicuramente lo scontro con Van Ooger sarà accattivante.
     
    Top
    .
  4. maito 88
     
    .

    User deleted


    vero uno scontro cazzuto cn usop ke si riscalda cm zoro sarebbe davvero bello!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    sicuramente.... anche se Usopp sarebbe toco se si scontrasse con quella col nasone lungo come lui xD non mi ricordo il nome!
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Catarina Devon?? ...

    Nahh .. catarina è di nami :asdg: (lo sparata li)

    Edited by naga86 - 14/10/2011, 18:29
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 14/10/2011, 18:18) 
    sicuramente.... anche se Usopp sarebbe toco se si scontrasse con quella col nasone lungo come lui xD non mi ricordo il nome!

    catarina devon mi pare :D... però credo che il designato della ciurma di BN per Usopp sia il cecchino
     
    Top
    .
  8. maito 88
     
    .

    User deleted


    heheheheh usop avra' cm suo acerrimo nemico Van Ooger!!per la transona ci pensa nami o robin!!
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Comunque, a proposito della ciurma di BN, io non so quanto siano migliorati da due anni a questa parte ... ma se fossero quelli di 2 anni fa i mugi li ownano con una facilità estrema!! :asdg:
     
    Top
    .
  10. maito 88
     
    .

    User deleted


    penso proprio di no!!!la ciurma di bn anke quella di due anni fa massacrava quella di adesso!!teach ha fatto una ciurma di tt rispetto prendendo i migliori killer e psicopatici della storia da impel down!!la ciurma di adesso nn avrebbe speranza vs quella di bn di 2 anni fa!!cmq qst è un mio parere :P devono farsi ancora le ossa nel nw poi ne parliamo!
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maito 88 @ 14/10/2011, 19:01) 
    penso proprio di no!!!la ciurma di bn anke quella di due anni fa massacrava quella di adesso!!teach ha fatto una ciurma di tt rispetto prendendo i migliori killer e psicopatici della storia da impel down!!la ciurma di adesso nn avrebbe speranza vs quella di bn di 2 anni fa!!cmq qst è un mio parere :P devono farsi ancora le ossa nel nw poi ne parliamo!

    ma come no, sono su un altro pianeta ... si fanno battere tutti da magellan che è pari per forza a shiryu, insieme per di più ... vuoi che ora un rufy o un zoro non siano più forti di magellan?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    beh il potere di Magellan è fortissimo secondo me, non credo che l'haki possa proteggere dal veleno... l'unica è sconfiggerlo con un colpo :D
    non a casa è il direttore di ID

    cmq anche per me la flotta di BN è molto forte...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    in realta Usopp e Catalina son destinati ad amarsi!! xD
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non credo che l'haki possa proteggere dal veleno

    se ti protegge dal magma ti protegge anche dal veleno ...

    CITAZIONE
    in realta Usopp e Catalina son destinati ad amarsi!! xD

    che immagine orripilante ... :sick:
     
    Top
    .
  15. maito 88
     
    .

    User deleted


    allora se guardiamo gli episodi barbabianca sfonda il cranio cn un terremoto la faccia di barbanera ke dopo si rialza e contrattacca!!magellan cn il veleno può fottere chiunque se nn lo conosce e nn lo prende sul serio!!la ciurma di teach sara' sempre un gradino piu' forti dei mugi fino alla fine del manga xke ha una ciurma più esperta e ke ormai più psicokiller di cosi nn può diventare!!quando i mugi saranno super potenziati grazie a mille saghe e vicende nel nw,scontri e cicatrici allora li se la giocano!!ma per adesso li superano!se erano battibili dai mugi di ora shanks li metteva nel tritacarne a marinford!!e ke mi paragoni rufy di adesso ad un imperatore!?calma e tempo
     
    Top
    .
264 replies since 13/10/2011, 11:18   3813 views
  Share  
.
Top
Top