One Piece 643: commenti degli spoiler e del capitolo 642

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    non è detto che in 18 pagine Oda deve sempre terminare con un mistero a fine capitolo, questo capitolo non mi sembra inutile sta soltando caratterizzando di più la saga..
    è nella natura di noi uomini lamentarci sempre :huh: se Oda facesse troppi scontri, vi lamentereste che non spiega le cose e se invece spiegasse troppo direste che fà pochi scontri! mah...
    io penso che il capitolo lo sceglie Oda e accetto qualsiasi cosa disegni!

    cmq secondo me per la questione di caribou, si potrebbe unire a qualche ciurma potente visto che lui non ne ha più una e potrebbe riaprirsi l'ipotesi che intervenga qualcuno di potente tipo Big Mom! magari con una pagina in cui si vede che lei arriva dopo che i Mugi hanno già lasciato l'isola e in qualche modo recluta caribou
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è nella natura di noi uomini lamentarci sempre

    mica vero :asdg: ricordo occasioni in cui nessuno si lamentava ... quindi democraticamente questi capitoli "are boring" ... ovviamente fatto salve le dovute eccezioni ... :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    No,oggettivamente in questi capitoli non c'è niente.
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    Per eccezioni intendevo le persone che non lo pensano ...

    Però dai ... qualcosa c'è ... il kekkai di zoro, la trasformazione di chopper ... e ... basta non c'è altro ... però proprio niente niente no ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si effettivamente questo cap apparte le ultime due pagine non dice nulla!
     
    Top
    .
  6. mejoo
     
    .

    User deleted


    Oda sta allungando troppo il brodo!!!capitoli molto inutili...aspetto ansioso il colpo di scena della sega, che arriverà ma non si sa quando pero....
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    Ma tutta questa parte ci potrebbe anche stare se si potesse chiudere subito ... Cioè dai, l'unico motivo per cui Rufy non ha ancora ownato Hody è perchè sta nella bolla, sott'acqua contro un uomo pesce che altrimenti l'avrebbe piallato in un attimo ...
    Zoro stava giocando ma almeno lui che è un pirata serio l'ha finita subito affettando le spade di quell'inutile Hyozu che ora ha solo il suo veleno e i suoi tentacoli per combattere ...
    Gli altri cincischiano quando potrebbero concludere istantaneamente ...
    Se nel prossimo capitolo c'è una rapida strage di pesci allora si potrebbe anche ragionare ... così proprio no ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quoto naga va bene farsi gli scaltroni però ora non esageriamo e asfaltuiamo sti 4 pesci!
     
    Top
    .
  9. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    chopper è fantastico è diventato veramente forte....trasformazione che ci deve far vedere è il monster point...quella del gigante e quella dell arm point....l unico che dobbiamo vedere all azione veramente è sanji...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Io avrei detto anche brook e Usopp oltre Sanji
     
    Top
    .
  11. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    ciao letto il capitolo niente di kè a parte zoro grandissimooo
     
    Top
    .
  12. maito 88
     
    .

    User deleted


    si in effetti di sanji ha fatto vedere poco ora se la sta giocando di astuzia(lo farà do sicuro scoppiare da solo a quella palla di carne) ma di sicuro sarà diventato una bestia pure lui!!nn mi sta piacendo franky...la trovo inutile quell'armatura!!!fortuna zoro ke in una pagina mi ja salvato un capitolo noioso e inutile!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    piu cghe altro sembra che lo sta usando per liberarsi di un bel po di uomini pesce!
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Franky con quel coso è ancora più ridicolo di prima ... mi manca il vecchio franky ...
     
    Top
    .
  15. maito 88
     
    .

    User deleted


    eheheh vero!!anke usop voglio vedere la settimana prox sicuramente sarà diventato forte xo mi domandavo cn queste nuove armi nn ha abbandonato un po' il ruolo da cecchino!!voglio dire queste nuove armi nn occore grossa mira le lanci nella zona e fanno il loro lavoro!!certo è presto xo se voleva diventare il re dei cecchini forse nn ha preso una strada un po' diversa?
     
    Top
    .
264 replies since 13/10/2011, 11:18   3813 views
  Share  
.
Top
Top