One Piece 643: commenti degli spoiler e del capitolo 642

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powerage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolloooo @ 13/10/2011, 23:01) 
    tanto ormai è molto probabile che verso natale ci sarà un'altra pausa di tipo due settimane...e poi si partirà col new world!

    sperem!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe ovviamente il NW inizierà con l anno nuovo!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    Che siete pessimisti, secondo me siamo ormai agli sgoccioli, se ci fate caso i mugi si fidano in maniera totale di rufy nom dubitano minimamente che noah cadd sulle loro teste
     
    Top
    .
  4. powerage
     
    .

    User deleted


    neanch'io lo dubito... però non dubito neanche che ci voranno minimo altri 8 capitoli (minimo) per arrivare alla fine della saga, il che vuol dire praticamene Natale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    No 8 mi sembrano assai gli scontri Max 3 capitoli dovrebbero finire tranne che oda mette flesh
     
    Top
    .
  6. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che se anche gli scontri finiscono in tre cap c'è tutto il post-scontro da considerare...Cioé secondo me tra poco tutti owneranno in poco i loro avversari, compreso rufy, e si concentreranno sull'arca,tipo zoro che ha già vinto a meno che il polipo non gli zompa addosso per avvelenarlo XD o sanji e jimbe che stanno pariando addosso a wadatsumi con cotanta goliardia...poi ci sarà il flashback di Hody, la questione Caribou (ancora latitante), la questione della profezia di Madame Shirley (che in qualche modo si avvererà non penso fosse un delirio da ubriaca di miss arlong XD), i festeggiamenti vari, l'epilogo con addio toccante e con le decisioni di vita dei vari comprimari uomini pesce (che fine hanno fatto le sorelline sirene inutili e fastidiose???), l'eventuale ma quasi certa entrata in ciurma di Jimbe, più qualche nozione ulteriore su Noah, su Joy Boy e su quel benedetto potere di Tettoshi!!! Con 8 capitoli si va giusti giusti!
    Comunque, riprendendo la questione di Hody, secondo voi sopravviverà a questa saga? Per me morirà ma non per mano di rufy, che lo sconfiggerà e risparmierà stile Goku con Freezer, capendo le sue condizioni di svantaggio. Per me (consideratela una profezia e vi autorizzo a bannarmi se erro) Hody non si rassegnerà lo stesso (SEI UN FOLLE!) ma morirà di fatica per colpa delle ES...Tutto ciò probabilmente prima di risolvere la questione Noah, dentro la bolla...
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma morirà di fatica per colpa delle ES

    ridendo e scherzando è abbastanza possibile ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    credo anche io che sia l'ipotesi più plausibile....
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Avevo pensato ad una scelta di Rufy sull'ucciderlo o meno ... ma mi sembra assurda come ipotesi visto la natura di Rufy ... non si fermerebbe a pensare (600 cap e non l'ha mai fatto una volta) un attimo e sceglierebbe di continuare a combattere fino alla morte ...
    Quindi la soluzione deve essere un'altra.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Sono rimasti 11 capitoli prima di quelli del prossimo anno, l'11° capitolo teoricamente sarebbe il 27 dicembre e non penso che lo fanno uscire, quindi secondo me sono rimasti 10 capitoli (sempre se non fa le soste).
     
    Top
    .
  11. The impavido
     
    .

    User deleted


    secondo me siamo ancora lontani dalla fine di questa saga dell isola degli uomini pesce...non sappiamo che fine ha fatto caribo...c è la tizia che che smercia la droga per gli uomini pesce...per capirci quella che ha la fabbrica di dolciumi...boh...non lo so...ma questo mi sembra tanto un preambolo...o oda vuole far vedere quanto sono diventati forti forti i mugi...oppure oppure questa è solo un intro a una battaglia molto più grossa
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    Altri 10 cap e grossomodo arriviamo a 4 tankobon ... credo sia un numero accettabile per una saga .. (questo però presuppone nessuna ulteriore digressione come altri flashback et similia) ...

    Riguardo al preambolo per ulteriori eventi ... qualcosa del genere è già successa ad W7-EL ... il nemico si è palesato in hody e rufy lo sta combattendo quindi non mi sembra probabile ...
     
    Top
    .
  13. Kyutoryu
     
    .

    User deleted


    visto il capitolo

    ho capito che questo è un capitolo inutile, ma, caspita, zoro è la fine del mondo.
    meno male è il mio personaggio preferito, perchè è l' unico nela manga che non cala mai
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe dai non esageriamo nel complesso questa saga è carina!!!!
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 14/10/2011, 13:12) 
    vabbe dai non esageriamo nel complesso questa saga è carina!!!!

    c'è di peggio ...
     
    Top
    .
264 replies since 13/10/2011, 11:18   3813 views
  Share  
.
Top
Top