Hunter x Hunter 320: commenti degli spoiler e del capitolo 319

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 14/10/2011, 10:17) 
    Comunque, Gin è Yusuke Urameshi di Yu degli spettri cresciuto ... è proprio lui ... chiunque l'ha letto riconosce le somiglianze tra i due personaggi, anche graficamente.
    Che figata ... :asdg:

    perchè fare fatica a disegnare un nuovo personaggio quando ne hai uno vecchio già caratterizzato? :D Togashi fa di tutto pur di non fare fatica ;)
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 14/10/2011, 10:29) 
    CITAZIONE (naga86 @ 14/10/2011, 10:17) 
    Comunque, Gin è Yusuke Urameshi di Yu degli spettri cresciuto ... è proprio lui ... chiunque l'ha letto riconosce le somiglianze tra i due personaggi, anche graficamente.
    Che figata ... :asdg:

    perchè fare fatica a disegnare un nuovo personaggio quando ne hai uno vecchio già caratterizzato? :D Togashi fa di tutto pur di non fare fatica ;)

    ahah ... vabbe, lo spunto credo sia quello ma Gin ha caretteristiche che Yusuke non ha e viceversa ... però le somiglianze sono palesi e in fin dei conti non è neanche la prima volta ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si in effetti se gli mettiamo un po di barbetta con qualche anno di più si assomigliano abbastanza, potrebbe essere anche un omaggio o un richiamo, alla fine è stato uno dei suoi manga più celebri ed è anche uno dei più conosciuti a livello internazionale.

    Non capisco perché Illumi però va in giro con gli spilli addosso e non con la sua vera forma.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Illumi sarà ricercato per omicidio :D
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non capisco perché Illumi però va in giro con gli spilli addosso e non con la sua vera forma.

    Non si vorrà far vedere dagli altri hunter presenti, in fondo i dirigenti dell'associazione conoscono la sua faccia e quella che ha usato per fare il test da hunter quindi il problema non si pone ...
    Però lui rimane un'assassino ... quindi forse non è saggio andare in giro con stampato in fronte "zoldieck" in mezzo a dei cacciatori :asdg:

    Ciò che più mi interessa di illumi è come mai prima vuole far "tornare" killua piantandogli un ago in testa, poi lo vuole salvare, karuto vuole far tornare il fratello (alluka presumibilmente) mentre illumi lo vuole uccidere ...
    Ma che minchia sta succedendo a casa Zoeldieck?

    Ma una bella saga "I 4 della selezione vs. famiglia Zoeldieck" come la vedete? :asdg: ... cosa assurda vero?

    Edited by naga86 - 14/10/2011, 11:13
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    quello che succede in tutte le case, faide tra fratelli :D
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 14/10/2011, 11:13) 
    quello che succede in tutte le case, faide tra fratelli :D

    con l'unica differenza che in questa casa la gente si tortura, si ammazza e sono tutti potentissimi utilizzatori di nen ... diciamo che preferirei torvarmi in mezzo ad un bombardamento nucleare che in una lite domestica in casa "Zoeldieck" ...

    "The Zoeldieck Family" ... ahah ... sarebbe una sit-com geniale!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    però manca il figlio "normale" per essere una bella sit-com :D sarebbe geniale cmq
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 14/10/2011, 11:16) 
    però manca il figlio "normale" per essere una bella sit-com :D sarebbe geniale cmq

    ahah :asdg: killua e il più normale di tutti e guarda che combina certe volte

    comunque tornando seri ... io mi domando come mai killua non conoscesse il nen vivendo il casa con questa gente ... le tecniche di Karuto, più piccolo di Killua, sembrano nen e Alluka se è così pericoloso da volerlo uccidere evidentemente conosce anche lui il nen ... Killua invece no ... non è strano?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    boh esigenze i trama credo :D oppure avevano già capito che Killue è la pecora nera e nessuno gli ha insegnato il nen..
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 14/10/2011, 11:31) 
    boh esigenze i trama credo :D oppure avevano già capito che Killue è la pecora nera e nessuno gli ha insegnato il nen..

    Definiscono killua quello che più di tutti ha ereditato il sangue Zoeldiek ... non ha caso è l'unico con i capelli bianchi come il padre al contrario di tutti gli altri che li hanno neri come la madre ...
    Io non so, forse si, si tratta di semplice esigenza di trama ... ma alla fine una blanda spiegazione deve esserci perchè altrimenti lasciando la cosa così non è molto bello.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Comunque mi sono chiesto, come la moglie si sia sposata uno di quella famiglia, tra l'altro immagino il matrimonio (sicuramente i sodi non gli mancano).
    Ma credo che non gli hanno insegnato il Nen perché era troppo piccolo ancora o poco maturo, alla fine kilua andando via dalla casa ha fatto molta esperienza in più di quella che potrebbe fare restando li.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    anche a me non piace questa cosa... boh magari Karuto le ha imparate da qualcuno esterno alla famiglia...
     
    Top
    .
  14. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    a killua non viene insegnato il nen in casa Zoeldiek perchè è ritenuto quello che ha la maggior probabilità di diventare il più forte assassino nonchè successore della famiglia....lui lo deve apprendere da solo....[questo lo aveva spiegato bene phantom...purtroppo adesso non gestisce più il sito hxh fan....lui era un vero oracolo!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    Già evidentemente era nei piani di silva quello di non dirgli niente ... qualunque siano i piani di Silva per Killua :asdg:
     
    Top
    .
110 replies since 10/10/2011, 13:59   2603 views
  Share  
.
Top
Top