Hunter x Hunter 320: commenti degli spoiler e del capitolo 319

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 10/10/2011, 17:43) 
    CITAZIONE
    Interessante piuttosto che Togashi abbia subito voluto scongiurare ogni potenziale pretesa dei fan nei confronti della supremazia totale di Ging: non è il più forte, nè colui che migliora più velocemente.

    Da cosa desumi questo? ... A me sembra che nessuno abbia ancora rivelato totalmente il suo potenziale.
    E' vero. Sebbene Gin sia uno dei 5 più grandi utilizzatori di nen al mondo ho sempre pensato che fosse più un hunter che un combattente e basta però a me da l'idea che li in mezzo sia completamente fuori luogo XD ...
    Non tanto per l'aspetto quanto per il fuori le righe del suo comportamento ... ahah ...

    Io dò ragione a king cajo.
    lo deduco dal fatto che il biondino (che si presume li conosca tutti) dice chiaramente che la più forte come abilità è CHEADLE DOG,quindi vuol dire che jin è più debole.
    Oltretutto io ci sono rimasto male perche jin era stato presentato all'inizio del manga come il più forte in assoluto,invece ora si scopre che non solo era più debole di netero,ma era un suo sottoposto e oltretutto se la gioca con gli altri dello zodiaco,onestamente lo credevo più inarrivabile,per me è stata una delusione,perche non si può presentare un pg come il più forte di tutti,il più forte utilizzatore di nen e poi esce fuori che così forte non è. Questo è quello che penso
     
    Top
    .
110 replies since 10/10/2011, 13:59   2611 views
  Share  
.
Top