One Piece 642: commenti degli spoiler e del capitolo 641

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    appunto resta l ultima trasformazione!!!
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/10/2011, 15:56) 
    appunto resta l ultima trasformazione!!!

    se non sbaglio un paio di capitoli fa aveva usato la rumble sebbene sia stata disegnata così piccola da non notarsi ...
    Ora se mi sbaglio meglio ... così l'ultima trasformazione sarebbe proprio la monster e non questa, che oltre ad essere bruttissima è abbastanza deboluccia visto come si fa male.
    Se c'ho ragione ... delusione. Rimane comunque un'altra che ancora non abbiamo visto.
     
    Top
    .
  3. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Letto in inglese O.O Mamma mia la classe di Zoro XD ci voleva Bad to the bone come sottofondo...cmq non è detto riguardo l'occhio, può anche essere che si aspettasse di + dal polipetto all'inizio e che l'abbia chiuso poi annoiato XD...un pò mi dispiace per Hiozu (come se scrive???) speravo in un migliore sviluppo del pg (non è stato cavolo di fare manco una tecnica!!!) e mi sa che ora è andato (senza spade dove va???)...vedo malissimo wadatsumi cmq...nel prossimo mi sa che esplode XD...L'unico che ci sta provando è Ikaros ma starà in piedi per poco secondo me...Grandi Chopper e Franky XD il procione pare Mr Hide
    PS Dai, + che allungare il brodo si è dato almeno un avversario (per quanto scarso) a Robin, riesumando un Hammond che pareva entrato in coma XD ed era necessario un passaggio sulla presa di coscienza dei tritoni su cosa stava facendo la ciurma e poi, a mio discreto parere, uno scontro è già finito u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    .-. io la butto li... ci sta che il capitolo non vi sia piaciuto ecc ecc... ma sta cadendo un'arca grande quanto FI praticamente... c'e la concreta possibilità che ALMENO i subalterni di Hodi cambino idea e si decidano ad aiutare i mugi a salvarsi/salvare la loro casa... o no?? se gli scontri non sono ancora terminati questa potrebbe essere la motivazione..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 12/10/2011, 15:59) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/10/2011, 15:56) 
    appunto resta l ultima trasformazione!!!

    se non sbaglio un paio di capitoli fa aveva usato la rumble sebbene sia stata disegnata così piccola da non notarsi ...
    Ora se mi sbaglio meglio ... così l'ultima trasformazione sarebbe proprio la monster e non questa, che oltre ad essere bruttissima è abbastanza deboluccia visto come si fa male.
    Se c'ho ragione ... delusione. Rimane comunque un'altra che ancora non abbiamo visto.

    la rumble l aveva usata al primo incontro con il kraken per fare la guard point gigante.... quindi io penso che la usi solo per ingigantire il suo corpo cosi da fare la moster point e tutti gli altri point in versione gigante!
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/10/2011, 16:16) 
    CITAZIONE (naga86 @ 12/10/2011, 15:59) 
    se non sbaglio un paio di capitoli fa aveva usato la rumble sebbene sia stata disegnata così piccola da non notarsi ...
    Ora se mi sbaglio meglio ... così l'ultima trasformazione sarebbe proprio la monster e non questa, che oltre ad essere bruttissima è abbastanza deboluccia visto come si fa male.
    Se c'ho ragione ... delusione. Rimane comunque un'altra che ancora non abbiamo visto.

    la rumble l aveva usata al primo incontro con il kraken per fare la guard point gigante.... quindi io penso che la usi solo per ingigantire il suo corpo cosi da fare la moster point e tutti gli altri point in versione gigante!

    Non ho ancora capito per bene questa cosa in effetti ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    la mia è solo una teoria basata su quel che ho visto non date niente per scontato!
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/10/2011, 17:18) 
    la mia è solo una teoria basata su quel che ho visto non date niente per scontato!

    io di idee non ne ho ... sinceramente non sarà certo questo il luogo dove chopper o chiunque altro dimostrerà TUTTO il suo potere ...

    (in ogni caso un consiglio sulla tua frase personale: mettici "La sofferenza è beneamata sulla via della carneficina" ... mi sembra più evocativo :asdg: )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    L'immagine (con parole annesse) di Zoro alla fine, vale tutto il capitolo!
    (anche nico robin vale tutto il capitolo :-P)

    cmq i mugi sembrano in gita... parlano, si fanno complimenti, si stupiscono... etc e i loro avversari non riescono a fargli proprio niente... che dislivello XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 12/10/2011, 17:23) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/10/2011, 17:18) 
    la mia è solo una teoria basata su quel che ho visto non date niente per scontato!

    io di idee non ne ho ... sinceramente non sarà certo questo il luogo dove chopper o chiunque altro dimostrerà TUTTO il suo potere ...

    (in ogni caso un consiglio sulla tua frase personale: mettici "La sofferenza è beneamata sulla via della carneficina" ... mi sembra più evocativo :asdg: )

    Grazie per il consiglio ma non posso cambiarla u.u per questo motivo!
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/10/2011, 17:54) 
    CITAZIONE (naga86 @ 12/10/2011, 17:23) 
    io di idee non ne ho ... sinceramente non sarà certo questo il luogo dove chopper o chiunque altro dimostrerà TUTTO il suo potere ...

    (in ogni caso un consiglio sulla tua frase personale: mettici "La sofferenza è beneamata sulla via della carneficina" ... mi sembra più evocativo :asdg: )

    Grazie per il consiglio ma non posso cambiarla u.u per questo motivo!

    certo che lo sapevo :asdg: la mia è la traduzione del volume ... vabbe ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    xDDDD non lo sapevo pardon!
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/10/2011, 18:06) 
    xDDDD non lo sapevo pardon!

    esattamente recita cosi "l'estrema sofferenza è cosa beneamata sulla via della carneficina" ... mi ha fomentato un macello anche a me ... eheehhe ...

    Per tornare al cap ... mi pare di aver capito che Hachi ha paura che Hody voglia distruggere l'isola anche a costo di morire nel tentativo ... o no??
     
    Top
    .
  14. lolloooo
     
    .

    User deleted


    ok, ok...con questo capitolo sto cambiando idea anche io....una settimana di attesa x poi una prima metà di 642 completamente spesa x della roba che l'oda che conosciamo noi avrebbe fatto in una sola piccola vignetta....non so più cosa possa inventarsi x allungare il brodo...magari un flashback x ogni personaggio dell'isola!! :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 12/10/2011, 18:12) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/10/2011, 18:06) 
    xDDDD non lo sapevo pardon!

    esattamente recita cosi "l'estrema sofferenza è cosa beneamata sulla via della carneficina" ... mi ha fomentato un macello anche a me ... eheehhe ...

    Per tornare al cap ... mi pare di aver capito che Hachi ha paura che Hody voglia distruggere l'isola anche a costo di morire nel tentativo ... o no??

    mi piace di più cosi come è!! xD
     
    Top
    .
196 replies since 6/10/2011, 15:53   3462 views
  Share  
.
Top
Top