One Piece 642: commenti degli spoiler e del capitolo 641

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/10/2011, 13:19) 
    m a era scontato che i sushiman, per citare una espressione geniale di Naga86, durassero pochissimo tranne Hodi per l elevata resistenza e per il fattore acqua!!!

    anzi non mi stupirei se alla fine Sanji cucina qualche uomo pesce per i mugiwara xD

    quoto

    già,sl a qll potrebbero servire quei pirloni :what:

    chissà,forse ce la sbrighiamo prima di fine anno,e cominciamo cn la roba seria! :ahse: :roxlp:
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chissà,forse ce la sbrighiamo prima di fine anno,e cominciamo cn la roba seria!

    flashback di hody permettendo dovrebbe essere così ... e io dico .. meglio cosi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    raga giusto un attimo fa mentre leggevo naruto mi sono reso conto del perche questa saga e cosi moscia e sopratutto lenta............mi sa che non avremo il nw finche non cala un po il ritmo in naruto mi sa che è tutta questione di marketing
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    seondo me gli scontri finiranno per meta novembre quindi altri 4/5 capitoli.... eppoi da meta novembre in poi ci son i saluti e i festeggiamenti a FI e la risalità verso il NW il primo cap di gennaio riemergono nel NW!
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 12/10/2011, 13:40) 
    raga giusto un attimo fa mentre leggevo naruto mi sono reso conto del perche questa saga e cosi moscia e sopratutto lenta............mi sa che non avremo il nw finche non cala un po il ritmo in naruto mi sa che è tutta questione di marketing

    Non lo escluderei ... ma sta sicuro che se fosse così sarebbe una cosa che non esce dagli uffici degli editori di jump e che non riveleranno mai e poi mai al mondo ....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    infatti non lo sapremo mai, pero' qua stiamo esagerando non è una cosa da oda infatti penso che lui non sia nemmeno daccordo lo avranno obbligato, ricordiamoci che one piece straccia naruto come vendite e in questo momento naruto sta cercando di dare il max, se oda va nel nw si bruciano le vendite della parte migliore di naruto
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    Io non penso però sia questo il caso ...
    Le due opere sono nella stessa rivista ... non credo che due trame interessanti allo stesso momento pregiudichino le vendite ... più che altro io pensavo alle cose che ci sono intorno ... oltre ad essere un buon motivo per convincere gli autori ad allungare le proprie storie ...

    Edited by naga86 - 12/10/2011, 14:52
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    c'e' qualcosa che non quadra perche se è come dici tu naruto e one piece dovrebbero vendere lo stesso identico numero di copie
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 12/10/2011, 14:55) 
    c'e' qualcosa che non quadra perche se è come dici tu naruto e one piece dovrebbero vendere lo stesso identico numero di copie

    le vendite si basano sui tankobon che escono dopo ... i capitoli singoli escono invece su jump insieme ...
     
    Top
    .
  10. king_zoro
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho appena letto il cap in inglese.....zoro e fantastico.....

    nn ho parole per zoro.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Letto il capitolo, ma a me sembra che veramente stia continuando ad allungare il brodo ....... comunque l'occhio di Zoro è chiuso.
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Letto il capitolo, ma a me sembra che veramente stia continuando ad allungare il brodo .......

    quoto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    è si dai, ormai è evidente, fondamentalmente in questo capitolo di rilevante non c'è stato nulla di nulla.
     
    Top
    .
  14. king_zoro
     
    .

    User deleted


    le uniche pagine necessarie erano le ultime 5.....con i mugi all'opera

    pero zoro e fantastico.....e l'occhio e chiuso quindi fine speranze.......
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    ormai urge una rapida conclusione ...
    però è interessante anche l'altra trasformazione di chopper ... peccato, niente monster point ... per ora :guru:
     
    Top
    .
196 replies since 6/10/2011, 15:53   3462 views
  Share  
.
Top
Top