One Piece 642: commenti degli spoiler e del capitolo 641

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 9/10/2011, 21:40) 
    nel penultimo cap c'è una vignetta in cui sembra avere entrambi gli occhi aperti!!!

    ma secondo me non è un errore ... è oda che lo fa apposta per farci crepare di curiosità ... comunque se non fosse cieco da quell'occhio ma lo tenesse semplicemente chiuso, al mio modesto parere sarebbe bello ... non m'è mai piaciuta quella cecità, esteticamente parlando ...

    CITAZIONE
    non credo che il film centri qualcosa del manga... mi spiego meglio, nel manga rufy non ha mai incontrato Kishi o mi sbaglio?

    no mai ... è stato solo nominato da sengoku come l'unico fuggitivo nella storia di impel down ... non appare neanche in viso sul manga.

    Ma io credo che non apparirà. E' credo che il tipo sulla roccia sia il compagno coi capelli lunghi neri e gli occhiali da sole. :asdg:


    In ogni caso per chi non lo avesse capito nel capitolo ci sono 2 mini-flashback non uno solo ... Oda utilizza certe volte un colore sul grigio, al contrario del bianco per la trama in tempo reale e il nero per i flashback lontani nel tempo, per le tavole ...
    Di solito utilizza il grigio dei mini flash per cose accadute pochi minuti prima ... rileggetelo sapendo questo ... dovreste capirlo meglio ...

    Edited by naga86 - 10/10/2011, 13:55
     
    Top
    .
196 replies since 6/10/2011, 15:53   3476 views
  Share  
.
Top