One Piece 642: commenti degli spoiler e del capitolo 641

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KingLich
     
    .

    User deleted


    A parte tutto ciò, cioè che i capitoli sono effettivamente più brevi e che Oda negli ultimi tempi prende pause settimanali come io prendo le pause-caffè quando studio (una ogni 10 minuti :asdg: ), non credo che questa sia una saga da nulla. In ordine: si affronta, trasversalmente, uno dei temi fondamentali di OP, cioè il classismo il razzismo la resistenza e la lotta nelle sue varie forme (ciò è alla base della società fondata sul Governo Mondiale e i Draghi Celesti). Inoltre stiamo testando la potenza dei Mugiwara contro degli avversari dalla potenza (solo fisica) impressionante, per non contare che stanno per lottare nel loro territorio (l'acqua) mentre stanno superbombati di pasticche.
    Dulcis in fundo (per me è il motivo fondamentale di questa saga), attraverso Nettuno e la famiglia reale i Mugi verranno direttamente a conoscenza del Reverie, il quale a mio parere è l'evento mondiale di maggior portata solo dopo l'attacco di Barbabianca... :what: Insomma una saga in cui viene fatta una simile "summa" prima del New World secondo me ci voleva eccome... :ahse:
     
    Top
    .
196 replies since 6/10/2011, 15:53   3476 views
  Share  
.
Top