Naruto 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 13/10/2011, 14:04) 
    un altro fail di kabuto magari ahah

    beh direi che è impensabile che se Hanzo ed Itachi ci sono riusciti, Madara non ci riesca...
    Quei 2 sono l'élite dei ninja... ma lui è proprio IL ninja...

    Ad ogni modo se Kabuto perde anche Madara, gli rimane la sua tecnica segreta (che magari vedremo contro Itachi?)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    itachi contro madara sarebbe figo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Comunque volevo porre l'accento su un fatto... XD

    Se ricordo bene quando Kabuto fa vedere la 6a bara a Tobi...
    Tobi è si impressionato, ma crede comunque di poter vincere contro Kabuto... solo che uno scontro ne avrebbe poi ridotto troppo le forze...
    A questo punto Tobi è più forte di Madara e di tutti gli edo?

    Azz!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la sesta bara non era tanto per la potenza tanto per l'importanza di chi c'era dentro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    è vero... però se avesse voluto dire di "No" a Kabuto
    avrebbe dovuto combattere... e lui dice "Si" a Kabuto
    non perchè teme di perdere... ma perchè dopo la vittoria
    sarebbe stato troppo debole per portare a termine il suo piano...
    Dunque potenzialmente si ritiene più forte di Madara...(e di Itachi, Nagato etc etc)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potenzialmente si sarebbe teletrasportato a porendersi un rinnegan e poi avrebbe scatenato il finimondo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (s_goku @ 13/10/2011, 11:12) 
    letto in ita, se è stato tradotto bene, madara quando viene resuscitato pensa ke sia stato nagato e poi apprende ke è opera della resurrezione impura, dicendo testuali parole "quel piccoletto di nagato è cresciuto", quindi nn è morto nel combattimento contro il I° ma bensi dopo aver donato il rinnegan a nagato....
    allora maddy com'è morto?

    Tutti all'interno del forum stanno sostenendo che Madara non sia morto nello scontro col primo hokage perchè altrimenti non potrebbe conoscere Nagato...io la penso diversamente: essendo la mia teoria che Tobi, come lo chiamate voi, è l'anima di Madara che cerca di ricongiungersi al corpo per diventare completo, semplicemente il Madara evocato conosce Nagato in quanto una parte della sua anima è nel corpo evocato da Kabuto, ovvero conosce nagato perchè il piano originale di Madara versione Tobi era di essere resuscitato da Nagato...infatti il corpo evocato crede di essere stato resuscitato da Nagato mentre poi si rende conto di essere stato evocato tramite l'edo tensei, che non era certo nei piani di Madara...non mi arrovellerei troppo pensando alla morte di Madara...secondo me è morto combattendo col primo hokage e tutte le sue apparizioni successive sono le apparizioni di quel che ne è rimasto, ovvero lo "spirito" ,cioè Tobi...
     
    Top
    .
  8. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    un altra idea tobi in realtà è madara xke ci sn alcune cose ke nn quadrano... ad esempio al summit lui disse ke era soltanto un guscio senza poteri quindi il madara evocato potrebbe essere il madara full power, poi tobi disse a konan ke ha dato lui il rinnegan a nagato... in questo capitolo madara appena uscito dalla bara pensa ke sia stato nagato a evocarlo... quindi anke lui conosceva nagato... poi un altra cosa stranissima il madara evocato nn puo essere stato ucciso da hashirama xke appunto lui nomina nagato cio significa ke il madara evocato è sopravvisuto sicuro fino all'epoca di nagato bambino... NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO E SPERIAMO KE KISHI CI MOSTRA IL FLESH DI QUELLO SCONTRO NELLA VALLE DELLA FINE...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma ricordo che minato disse che l'unico che aveva tecniche spazio temporali ecc. era madara uchiha o sbaglio?
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    e tobirama ... almeno se non ricordo male cita anche il secondo hokage ...

    sto cavolo di Tobirama, c'aveva tutto lui :asdg:
     
    Top
    .
  11. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    quindi kakashi 97 sei dell'idea ke in realtà di madara esiste solo uno e ke il madara evocato è morto nello scontro con il primo ... ma tobi? allora ki è , tu dici ke è lo spirito di madara... bhè se fosse lo spirito di madara xke lui ha le cellule del primo hokage, cioè tobi dice ke durante lo scontro cn hashirama nn è morto , ma il suo scopo era prendere le cellule del primo hokage e ha riuscito nell'impresa infatti usa l'izanagi, quindi il madara evocato cm è morto contro il primo... boh troppe incognite dovremmo solo aspettare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (naga86 @ 13/10/2011, 15:08) 
    e tobirama ... almeno se non ricordo male cita anche il secondo hokage ...

    sto cavolo di Tobirama, c'aveva tutto lui :asdg:

    si lo so anke minato xd dicevo che se ha riscontrato le sue abilità in tobi ci deve essere per forza un collegamento
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutti all'interno del forum stanno sostenendo che Madara non sia morto nello scontro col primo hokage perchè altrimenti non potrebbe conoscere Nagato

    comunque non tutti ... io penso che sia morto li ... non so come o quanto morto ma credo sia morto ... :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Be una lode a kishi ke riesce a farci fare tutte queste seghe mentaligif

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/10/2011, 15:01) 
    CITAZIONE (s_goku @ 13/10/2011, 11:12) 
    letto in ita, se è stato tradotto bene, madara quando viene resuscitato pensa ke sia stato nagato e poi apprende ke è opera della resurrezione impura, dicendo testuali parole "quel piccoletto di nagato è cresciuto", quindi nn è morto nel combattimento contro il I° ma bensi dopo aver donato il rinnegan a nagato....
    allora maddy com'è morto?

    Tutti all'interno del forum stanno sostenendo che Madara non sia morto nello scontro col primo hokage perchè altrimenti non potrebbe conoscere Nagato...io la penso diversamente: essendo la mia teoria che Tobi, come lo chiamate voi, è l'anima di Madara che cerca di ricongiungersi al corpo per diventare completo, semplicemente il Madara evocato conosce Nagato in quanto una parte della sua anima è nel corpo evocato da Kabuto, ovvero conosce nagato perchè il piano originale di Madara versione Tobi era di essere resuscitato da Nagato...infatti il corpo evocato crede di essere stato resuscitato da Nagato mentre poi si rende conto di essere stato evocato tramite l'edo tensei, che non era certo nei piani di Madara...non mi arrovellerei troppo pensando alla morte di Madara...secondo me è morto combattendo col primo hokage e tutte le sue apparizioni successive sono le apparizioni di quel che ne è rimasto, ovvero lo "spirito" ,cioè Tobi...

    come gia detto penso ke toby sia un guscio ke contiene solo quello ke rimane dell'anima di madara, lo dimostra il fatto ke dice di essere un guscio vuoto e tramite nagato voleva ritornare come un tempo, nn sono d'accordo sul fatto ke l'edo conosce nagato xkè nei piani originali di madara x essere completo, ma se come dici tu è morto nello scontro con il I, quindi se nn ancora nn era nato nagato, o era anke un indovino x prevedere nagato col rinnegan o quello ke dici nn regge.
    Anke fare un ipotesi dove la parte di anima ke ha toby sia collegata all'edo nn regge xkè se no sarebbe aggiornato su tutto quello ke sa toby....
    Può essere ke sbaglio ma io penso ke dopo aver dato il rinnegan a nagato in qualke modo è morto ma prima ke succedesse è riuscito a salvare una parte della sua anima in Toby.
     
    Top
    .
  15. ironska
     
    .

    User deleted


    Faccio notare raga che presi dai madara twin, abbiamo trascurato il fatto che kakashi ha fatto fuori un po' di spadaccini e ne vedremo solo 3 combattere.
     
    Top
    .
501 replies since 5/10/2011, 19:52   8084 views
  Share  
.
Top
Top