Naruto 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 12/10/2011, 20:47) 
    CITAZIONE (Sçõrpïøñ @ 12/10/2011, 20:43) 
    io nn penso, io ricordo che il gedo rinne tensei resuscita le persono uccise dall'utilizzatore, e nn penso che nagato bambino abbia ucciso madara :asdg:
    per lo meno è quello che io ricordo di aver letto da qualche parte :asdg:

    ma soprattutto c'è da considerare che Nagato non ha potuto resuscitare nemmeno Jiraya... che era morto da meno di un anno... figuriamoci se poteva resuscitare una persona morta decenni prima

    comunque la questione del gedo mazo è da escludere x ora
    cioè, uno si risveglia: "nagato e cresciuto", bho....ora nn riesco a darci un senso logico (nel prossimo capitolo spero di avere delle risposte)
    un altro problema e capire ki è Xmadara (o tobi come volete kiamarlo voi, ma Xmadara e piu' cool :asdg: )
     
    Top
    .
  2. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOSNAKE @ 12/10/2011, 20:45) 
    può essere, non ci dovrebbe essere una teoria troppo complicata e lunga altrimenti kishi non ce lo spiega nemmeno in un volume a quanto sarebbe lungo e complicato.
    può essere come dici tu, cioè il primo ha fatto fuori madara e gli ha rubato l'occhio destro. ora con poteri senju e uchiha ha creato rinnegan e donato a nagati per resuscitare madare, ma perché? forse i due avevano un piano in comune? magari entrambi volevano i poteri del sei sentieri senza perdere il fratello? :D

    No aspetta, non dico che il 1° face combutta con Madara... dico che Madara morì nello scontro col 1° e che il fratello ( che in realtà non era morto ) prese il corpo e gli prese un'occhio ( sempre se glielo prese ) e s'inventò lui stesso Madara Uchica, solo xchè fù il nome che entrò nella storia degli Uchica....

    Quando Kisame vide Maddy x la 1° volta, Maddy stesso gli disse che era lui ma quanti anni son passati dallo scontro tra Madara ed il 1°? una vita.... Ti spiego, se io vengo davanti a casa tua, e ti dico che son Madara, se mi rincontri dopo 5 anni, mi riconosci come Madara.... non so se mi son spiegato. Ora vi chiedo, xchè Maddy, visto che come corpo usa lo Zetsu bianco, si è lasciato il viso di un vecchio?!
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora vi chiedo, xchè Maddy, visto che come corpo usa lo Zetsu bianco, si è lasciato il viso di un vecchio?!

    Qualche tratto genetico dell'originale Madara sarà invecchiato lo stesso col tempo, zetsu o non zetsu ...
     
    Top
    .
  4. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    ma che manga complicato, per cercare delle risposte dobbiamo scavare nel passato XD
    nn ci resta che attendere il prossimo capitolo con pazienza
     
    Top
    .
  5. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    kishi sta volta l'ha tagliata troppo spessa, deve cambiare spacciatore. non si capisce nulla e le vicende vecchie di anni escono solo ora ancora più incasinate. altro che fine manga per 2012.
     
    Top
    .
  6. pippoxxz
     
    .

    User deleted


    non puo essere izuna, vi spiego erano entrambi molto forti ma madara era certamente molto piu potente, lui ha ricevuto gli occhi del fratello e quindi lui e sicuramente morto e apparte questo madara non avrebbe combattuto contro il rprimo e contro il suo stesso clan se non fosse stato per suo fratello deceduto. una mia teoria e che l'uomo dietro la maschera sia il padre di tutti i ninja, nel senso chi apparte madare puo essere il jinchuriki del juubi? e gia questo a me basterebbe in quanto non ce ne sono molti di ninja in grado di sopportare un chakra simile, solo il ridoku puo avere rinnengan e sharingan, inoltre se ricordate quando tobi dopo aver sconfitto l'amica di nagato dopo un po dice " alla fine mi sono ripreso cio che e mio" quindi secondo il mio pensiore e proprio lui!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq non ricordo di aver letto il fatto di più tempo passa e poi non puoi più resusictare ( riferito al gedo di nagato) semplicemente era già al limite
     
    Top
    .
  8. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    può resuscitare pure il rikudo se vuole. semplicemente quello era morto da troppo tempo, i resti erano dispersi nelle profondità marine e non aveva abbastanza chakra.
     
    Top
    .
  9. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    se poteva resuscitava jiraya come uno dei primi PG, e poi i scemi di konoha, evidentemente qualcosa lo ha impedito, ma cosa???
    ripeto, manga troppo complicato XDXD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    il fatto che era mezzo morto,chakra finito e kishi non lo voleva
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    si ma nella immagine in cui c'è inoichi dicono k con l'arrivo di naruto era tt sotto controllo.. spero xo k x dare spazio a madara kishi nn concluda cosi pers come kimimaro gli spadaccini e lo zetsu nero
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippoxxz @ 12/10/2011, 21:18) 
    non puo essere izuna, vi spiego erano entrambi molto forti ma madara era certamente molto piu potente, lui ha ricevuto gli occhi del fratello e quindi lui e sicuramente morto e apparte questo madara non avrebbe combattuto contro il rprimo e contro il suo stesso clan se non fosse stato per suo fratello deceduto. una mia teoria e che l'uomo dietro la maschera sia il padre di tutti i ninja, nel senso chi apparte madare puo essere il jinchuriki del juubi? e gia questo a me basterebbe in quanto non ce ne sono molti di ninja in grado di sopportare un chakra simile, solo il ridoku puo avere rinnengan e sharingan, inoltre se ricordate quando tobi dopo aver sconfitto l'amica di nagato dopo un po dice " alla fine mi sono ripreso cio che e mio" quindi secondo il mio pensiore e proprio lui!!

    Beh, può semplicemente avere detto la cosa al contrario Izuna.

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 12/10/2011, 21:20) 
    cmq non ricordo di aver letto il fatto di più tempo passa e poi non puoi più resusictare ( riferito al gedo di nagato) semplicemente era già al limite

    Credo per deperimento del DNA.
    Dopo la morte i legami delle proteine si sfaldano.
     
    Top
    .
  13. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    chakra finito e resuscita konoha???
    nagato ha piu' chakra di quanto ricordassi :asdg:

    se il mangaka nn vuole far resuscitare un PG deve dare come minimo delle spiegazioni, ripeto, qualcosa lo ha impedito, forse ha ragione Turbo ormai il corpo era in fase di decomposizione nel mare
     
    Top
    .
  14. sturru
     
    .

    User deleted


    questo madara è morto il periodo antecedente all arrivo di jiraya......ke capitolo.........uno dei più belli in asoluto......kishi genius
     
    Top
    .
  15. pippoxxz
     
    .

    User deleted


    ma izuna ha donato gli occhi e non era certamente potente come madara! insomma secondo me apparte madara e il ridoku nessunoi puo essere il jinchuriki del juubi!
     
    Top
    .
501 replies since 5/10/2011, 19:52   8119 views
  Share  
.
Top
Top