Naruto 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh direi che nei suoi piani c'era chiaramente quello di essere resuscitato da Nagato...
    si direbbe che stava aspettando proprio questo, dalle parole che dice...
    vorrei sapere cosa pensa ora che ha visto che è stato l'Edo Tensei a resuscitarlo (teoricamente lui sa che solo Tobirama può usarla, ma credo che Muu gli avrà parlato di Orochimaru e kabuto)...
    secondo me anche Madara potrebbe riuscire a liberarsi dal controllo di Kabuto... insomma ci sono riusciti Hanzo ed Itachi.... che figura ci farebbe Madara?
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Non credo che i kage sappiano di Oro ... almeno mi è sembrato di capire che ritengono essere stato il secondo hokage a farlo o qualcuno che ha ereditato la tecnica ...
    Ma non credo sappiano esattamente chi sia ...

    Sul Madara libero e felice di massacrare in questa guerra ... sarebbe fantastico ... gioirei di ogni morte ahahah ...
     
    Top
    .
  3. ironska
     
    .

    User deleted


    Secondo me avremo risposte se di Madara edo vediamo tutte e 2 gli occhi altrimenti nisba
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    il quarto kazekage dice ai kage che c'era un altro che utilizzava l'edo a parte il secondo ovvero oro quindi si sono fatti un idea
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 12/10/2011, 20:34) 
    Non credo che i kage sappiano di Oro ... almeno mi è sembrato di capire che ritengono essere stato il secondo hokage a farlo o qualcuno che ha ereditato la tecnica ...

    il padre di Gaara ha raccontato ai kage di Orochimaru... :-)

    Ps: in simultanea abbiamo risposto Ghost! :-)
    Come un Tobi e un Madara, direi ahahaha
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Praticamente nessuno sa un cavolo di nulla, noi sul fumetto, il fumetto su di noi (in quanto oggetto inanimato) e i personaggi tra di loro ... spettacolo!!

    CITAZIONE
    il padre di Gaara ha raccontato ai kage di Orochimaru... :-)

    hai ragione ... mi ero completamente dimenticato del padre di gaara ... XD

    Edited by naga86 - 12/10/2011, 20:41
     
    Top
    .
  7. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Allora, io credo che Kakashi_87 abbia il 90% della ragione. Io però vorrei porvi una domanda, il corpo edo ha le sembianze del giovane Maddy... ( il fatto dell'occhio, lo potremo scoprire solo la sett prox, è inutile far teorie adesso o meno, xchè sarà proprio x via di quell'occhio che certi dubbi verranno spianati ) sembra che sia il corpo di Madara dopo lo scontro contro il 1°, sopartutto xchè nei flashback che abbiam visto dopo, non l'abbiam più visto con l'armatura, ma potrebbere essere anche questo un segno non rilevante. Ora vi chiedo, quello che sappiamo sulla storia di "Madara", ce l'ha detta Tobi, mentre parlava con Saske.. Siccome la stessa storia presentava delle falsità ( la volpe non era una calamità naturale ), può benissimo essere, che il fratello abbia preso il posto di Madara e si ha fatto peso del suo nome, proprio xchè il nome di Madara era temuto nel villaggio.... a questo punto, quando vediamo la scena di Izuna nella tomba, potrebbe essere benissimo il contrario, cioè che dentro quella bara ci fù Madara.... ( se non mi son spiegato bene, chiedetemi pure, che cercherò di essere più chiaro ) Questa potrebbe essere un'altra teoria.... escludo categoricamente Obito ed il 1° ( sopratutto xchè il 1° proprio non c'azzecca nulla ) che ne dite?!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 12/10/2011, 20:37) 
    CITAZIONE (naga86 @ 12/10/2011, 20:34) 
    Non credo che i kage sappiano di Oro ... almeno mi è sembrato di capire che ritengono essere stato il secondo hokage a farlo o qualcuno che ha ereditato la tecnica ...

    il padre di Gaara ha raccontato ai kage di Orochimaru... :-)

    Ps: in simultanea abbiamo risposto Ghost! :-)
    Come un Tobi e un Madara, direi ahahaha

    non mi piace questa battuta xd devo essere la stessa persona lol

    dende anke per me può essere izuna
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    bhè finalmente si è vista la sesta bara
     
    Top
    .
  10. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 12/10/2011, 20:23) 
    si riferisce al gedo rinne tensei che riporta in vita i morti,pensava di essere resuscitato così forse

    io nn penso, io ricordo che il gedo rinne tensei resuscita le persono uccise dall'utilizzatore, e nn penso che nagato bambino abbia ucciso madara :asdg:
    per lo meno è quello che io ricordo di aver letto da qualche parte :asdg:
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 12/10/2011, 20:41) 
    Allora, io credo che Kakashi_87 abbia il 90% della ragione. Io però vorrei porvi una domanda, il corpo edo ha le sembianze del giovane Maddy... ( il fatto dell'occhio, lo potremo scoprire solo la sett prox, è inutile far teorie adesso o meno, xchè sarà proprio x via di quell'occhio che certi dubbi verranno spianati ) sembra che sia il corpo di Madara dopo lo scontro contro il 1°, sopartutto xchè nei flashback che abbiam visto dopo, non l'abbiam più visto con l'armatura, ma potrebbere essere anche questo un segno non rilevante. Ora vi chiedo, quello che sappiamo sulla storia di "Madara", ce l'ha detta Tobi, mentre parlava con Saske.. Siccome la stessa storia presentava delle falsità ( la volpe non era una calamità naturale ), può benissimo essere, che il fratello abbia preso il posto di Madara e si ha fatto peso del suo nome, proprio xchè il nome di Madara era temuto nel villaggio.... a questo punto, quando vediamo la scena di Izuna nella tomba, potrebbe essere benissimo il contrario, cioè che dentro quella bara ci fù Madara.... ( se non mi son spiegato bene, chiedetemi pure, che cercherò di essere più chiaro ) Questa potrebbe essere un'altra teoria.... escludo categoricamente Obito ed il 1° ( sopratutto xchè il 1° proprio non c'azzecca nulla ) che ne dite?!

    il problema è che non possiamo sapere fino a quanto abbia mentito Tobi ... ma secondo la tua teoria è izuna ad aver combattuto contro Hashirama? ...
     
    Top
    .
  12. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 12/10/2011, 20:41) 
    Allora, io credo che Kakashi_87 abbia il 90% della ragione. Io però vorrei porvi una domanda, il corpo edo ha le sembianze del giovane Maddy... ( il fatto dell'occhio, lo potremo scoprire solo la sett prox, è inutile far teorie adesso o meno, xchè sarà proprio x via di quell'occhio che certi dubbi verranno spianati ) sembra che sia il corpo di Madara dopo lo scontro contro il 1°, sopartutto xchè nei flashback che abbiam visto dopo, non l'abbiam più visto con l'armatura, ma potrebbere essere anche questo un segno non rilevante. Ora vi chiedo, quello che sappiamo sulla storia di "Madara", ce l'ha detta Tobi, mentre parlava con Saske.. Siccome la stessa storia presentava delle falsità ( la volpe non era una calamità naturale ), può benissimo essere, che il fratello abbia preso il posto di Madara e si ha fatto peso del suo nome, proprio xchè il nome di Madara era temuto nel villaggio.... a questo punto, quando vediamo la scena di Izuna nella tomba, potrebbe essere benissimo il contrario, cioè che dentro quella bara ci fù Madara.... ( se non mi son spiegato bene, chiedetemi pure, che cercherò di essere più chiaro ) Questa potrebbe essere un'altra teoria.... escludo categoricamente Obito ed il 1° ( sopratutto xchè il 1° proprio non c'azzecca nulla ) che ne dite?!

    può essere, non ci dovrebbe essere una teoria troppo complicata e lunga altrimenti kishi non ce lo spiega nemmeno in un volume a quanto sarebbe lungo e complicato.
    può essere come dici tu, cioè il primo ha fatto fuori madara e gli ha rubato l'occhio destro. ora con poteri senju e uchiha ha creato rinnegan e donato a nagati per resuscitare madare, ma perché? forse i due avevano un piano in comune? magari entrambi volevano i poteri del sei sentieri senza perdere il fratello? :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sçõrpïøñ @ 12/10/2011, 20:43) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 12/10/2011, 20:23) 
    si riferisce al gedo rinne tensei che riporta in vita i morti,pensava di essere resuscitato così forse

    io nn penso, io ricordo che il gedo rinne tensei resuscita le persono uccise dall'utilizzatore, e nn penso che nagato bambino abbia ucciso madara :asdg:
    per lo meno è quello che io ricordo di aver letto da qualche parte :asdg:

    tobi disse che doveva usarlo su di lui il gedo mo non si sa per cosa ma visto che resuscita persone si capisce che può resuscitare anke quelle non uccise da lui

    Edited by Ghost Fox - 12/10/2011, 20:47
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sçõrpïøñ @ 12/10/2011, 20:43) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 12/10/2011, 20:23) 
    si riferisce al gedo rinne tensei che riporta in vita i morti,pensava di essere resuscitato così forse

    io nn penso, io ricordo che il gedo rinne tensei resuscita le persono uccise dall'utilizzatore, e nn penso che nagato bambino abbia ucciso madara :asdg:
    per lo meno è quello che io ricordo di aver letto da qualche parte :asdg:

    ma soprattutto c'è da considerare che Nagato non ha potuto resuscitare nemmeno Jiraya... che era morto da meno di un anno... figuriamoci se poteva resuscitare una persona morta decenni prima
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    Magari il rikudo poteva e nagato no ... è possibile che madara si riferisse a questo ... che si stupisce della sua "crescita" a tal punto da resuscitare quel che gli pareva ... come il rikudo originale ...
     
    Top
    .
501 replies since 5/10/2011, 19:52   8119 views
  Share  
.
Top
Top