Naruto 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/10/2011, 18:44) 
    è gia sposata ha detto

    Bella per lei ...

    A proposito ma avete parlato del perchè una tecnica di muu è in possesso del mizukage?? Giuro che non l'ho capito ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    naga,casomai beato lui... :woot: :shifty:

    il fatto del jutsu del Mizutroll derivato da uno di Muu se nn sbaglio è un errore di traduzione
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il fatto del jutsu del Mizutroll derivato da uno di Muu se nn sbaglio è un errore di traduzione

    e com'è la traduzione giusta esattamente? se non ricordo male anche in inglese c'era l'errore ... quindi non ho idea di dove andare a trovare la giusta cosa ...

    CITAZIONE
    naga,casomai beato lui...

    :qwers:
    un giorno scoprirai cose un pò più importanti ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (naga86 @ 10/10/2011, 19:15) 
    CITAZIONE
    il fatto del jutsu del Mizutroll derivato da uno di Muu se nn sbaglio è un errore di traduzione

    e com'è la traduzione giusta esattamente? se non ricordo male anche in inglese c'era l'errore ... quindi non ho idea di dove andare a trovare la giusta cosa ...

    CITAZIONE
    naga,casomai beato lui...

    :qwers:
    un giorno scoprirai cose un pò più importanti ...

    sì in infatti anche in parecchie traduzioni inglesi dice in ql modo,però su Naruto.wikia.com che di solito è infallibile dice invece che Onoki ha detto che persino Muu ha avuto grandi difficoltà ad avere a che fare cn ql jutsu... mi sa che toccherà attendere il volume in italiano o la scena nell'anime

    ce ne sn di cose più importanti... ma sn ben poche :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sho Kazamatsuri 91 @ 10/10/2011, 19:44) 
    CITAZIONE (naga86 @ 10/10/2011, 19:15) 
    CITAZIONE
    il fatto del jutsu del Mizutroll derivato da uno di Muu se nn sbaglio è un errore di traduzione

    e com'è la traduzione giusta esattamente? se non ricordo male anche in inglese c'era l'errore ... quindi non ho idea di dove andare a trovare la giusta cosa ...

    CITAZIONE
    naga,casomai beato lui...

    :qwers:
    un giorno scoprirai cose un pò più importanti ...

    sì in infatti anche in parecchie traduzioni inglesi dice in ql modo,però su Naruto.wikia.com che di solito è infallibile dice invece che Onoki ha detto che persino Muu ha avuto grandi difficoltà ad avere a che fare cn ql jutsu... mi sa che toccherà attendere il volume in italiano o la scena nell'anime

    ce ne sn di cose più importanti... ma sn ben poche :asdg:

    ma cmq sembra più logica
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    infatti sì,che il jutsu fosse degli antenati di Muu cm detto nelle traduzioni a me pare una gran minchiata...
     
    Top
    .
  7. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    buona sera raga il capitolo si avvicina domani nn vedrò gli spoiler altrimenti mi rovino il capitolo ke sarà sicuramente bello , voglio vedere ke razzi di tecnica del rikiamo farà muu, spero sia la bara ke fece tremare maddy
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sho Kazamatsuri 91 @ 10/10/2011, 20:42) 
    infatti sì,che il jutsu fosse degli antenati di Muu cm detto nelle traduzioni a me pare una gran minchiata...

    il fatto è che ci potrebbe anche stare un jutsu fregato agli antenati di muu utilizzato alla perfezione da qualcun'altro come il mizu ....
    Il problema sta nella natura del jutsu ... come facevano gli antenati di muu a creare una copia d'acqua, ricoperta d'olio che esplode e fa grandinare? :blink:
    Cioè ... che c'azzecca con le mummie?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    e infatti mi sembra un po' improbabile la cosa...
     
    Top
    .
  10. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    la traduzione è sbagliata , in realtà dice ke il mizu cn quella tecnica ha sconfitto mu , anke se nn viene spiegato poi come è morto il mizutroll
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    vabbè,vediamo quando esce il volume in italia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 10/10/2011, 21:25) 
    vabbè,vediamo quando esce il volume in italia

    bè Ghost nn che poi il volume in ita sia qst grande garanzia alla fine,le traduzioni italiane spesso sn improponibili,cioè basti pensare a "madamigella Tsunade" <_< pare una presa per il culo,a me sembra lo facciano apposta a ridicolizzare certe frasi e situazioni :argh2: :chain:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    fin quando sono queste stronzate ( non mi viene altro temine chiedo perdono) ok ma non credo si mettano a stravolgere significato di frasi importanti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    boh a me cm posso dire,sembra sempre che... nn so spiegarlo,cmq mi sembra proprio diverso rispetto ai dialoghi del manga e dell'anime originali
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    io non ho riscontrato questi problemi sui volumi che possiedo
     
    Top
    .
501 replies since 5/10/2011, 19:52   8084 views
  Share  
.
Top
Top