Naruto 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma si infatti ho detto "spero"
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Io spero in un rapido scioglimento della trama di guerra e dei magheggi ... se non fosse improbabile vorrei un madara evocato ora li in mezzo a scatenarsi come il male puro ... :asdg:
     
    Top
    .
  3. Sçõrpïøñ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 10/10/2011, 13:18) 
    Io spero in un rapido scioglimento della trama di guerra e dei magheggi ... se non fosse improbabile vorrei un madara evocato ora li in mezzo a scatenarsi come il male puro ... :asdg:

    lo vedo molto improbabile :D
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo vedo molto improbabile

    sicuramente, la vedo anche io così ma sinceramente ora vorrei solo una rapida soluzione alla cosa, spero in una rapida soluzione della cosa ... sta guerra è andata troppo oltre sotto certi punti di vista ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    vuoi vedere quindi lo scontro finale? io invece voglio il contrario,altri scontri tra resuscitati
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 10/10/2011, 13:29) 
    vuoi vedere quindi lo scontro finale? io invece voglio il contrario,altri scontri tra resuscitati

    nono ... non lo scontro finale ... voglio solo che la guerra finisca, li dove muu sta evocando c'è solo una copia di naruto non l'originale ...
    Il massimo delle mie aspirazioni al momento è che questa bolgia si trasformi nelle guerre come erano descritte prima, tramite strategie e missioni a squadre ... così molti scontri possono essere comunque risolti ma con le strategie e i combattimenti alla vecchia maniera ...
    Un madara li in mezzo che dimostri palesemente come un simile scontro da trincea sia inutile, sarebbe perfetto secondo me ...

    Ovviamente non succederà questo, un pò per la natura degli zetsu un pò per la pochezza dei nemici non vegetali ... è chiaro che muu sta evocando l'asso nella manica di kabutops, di qualunque asso si tratti ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oppure evoca un mega :guru:
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ma da per tutto c'é scritto che il prox cap scopriamo chi sta nella 6°-a bara
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è la cosa piu ovvia però non sono ancora arrivati li spoiler
     
    Top
    .
  10. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 10/10/2011, 17:18) 
    ma da per tutto c'é scritto che il prox cap scopriamo chi sta nella 6°-a bara

    Cara super gnoccolona MyStyle, son solo pensieri i nostri ( anche se io sembra son l'unico a dire che non evocherà mla 6° bara ). Vedremo... su una cosa son sicuro, questi spoiler non li leggerò sono più curioso di vedere il manga senza saper cosa succede, quindi domani dubito che mi vedrete qui :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dendesalem @ 10/10/2011, 17:26) 
    CITAZIONE (MyStyle @ 10/10/2011, 17:18) 
    ma da per tutto c'é scritto che il prox cap scopriamo chi sta nella 6°-a bara

    Cara super gnoccolona MyStyle, son solo pensieri i nostri ( anche se io sembra son l'unico a dire che non evocherà mla 6° bara ). Vedremo... su una cosa son sicuro, questi spoiler non li leggerò sono più curioso di vedere il manga senza saper cosa succede, quindi domani dubito che mi vedrete qui :)

    Penso anche io che il kage d'Aries non evocherà la sesta bara.
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cara super gnoccolona MyStyle, son solo pensieri i nostri

    ma che ... ?? O.o ... cosa mi sono perso? o ho sbagliato io forum? XD

    CITAZIONE
    è la cosa piu ovvia però non sono ancora arrivati li spoiler

    è anche probabile che kabuto si sia tenuto un altro edo per la guerra ... come dire ... una settima bara più utile contro i ninja esattamente come la sesta è utile contro madara ...
    Sebbene del secondo asso nella manica Kabuto parli esattamente di un jutsu non di un edo ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    niente una volta my style ha postato una sua foto e dende si riferiva a quella

    kabuto dice di avere un altra tecnica oltre la bara mhh suppongo quindi non sia un edo
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    niente una volta my style ha postato una sua foto e dende si riferiva a quella

    oh ... beh ... beato chi se la sposa. U_U

    CITAZIONE
    kabuto dice di avere un altra tecnica oltre la bara mhh suppongo quindi non sia un edo

    le possibilità che sia il contrario sono scarse.
    La sesta bara sembra una specie di bestia che una volta sguinzagliata faccia paura a tutto e tutti ... tanto da far paura anche a madara.
    Continuo a non capire minimamente chi possa essere ... ma vista la situazione, se è davvero la sesta bara, io credo sia qualcuno abbastanza famoso ma di cui non c'è dato sapere molto ... qualcuno mai apparso praticamente ma famoso nel mondo dei ninja.
    Un vecchio kage ancora più forte di tutti gli altri? Un nukenin di potenza incredibile? Non ho proprio la minima idea di chi sia ...

    Fatto sta che ormai è molto sicuro ... userà la sesta bara contro l'esercito e l'altro jutsu con itachi ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è gia sposata ha detto
     
    Top
    .
501 replies since 5/10/2011, 19:52   8084 views
  Share  
.
Top
Top