Naruto 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dean_W
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Be una lode a kishi ke riesce a farci fare tutte queste seghe mentaligif

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 13/10/2011, 15:01) 
    CITAZIONE (s_goku @ 13/10/2011, 11:12) 
    letto in ita, se è stato tradotto bene, madara quando viene resuscitato pensa ke sia stato nagato e poi apprende ke è opera della resurrezione impura, dicendo testuali parole "quel piccoletto di nagato è cresciuto", quindi nn è morto nel combattimento contro il I° ma bensi dopo aver donato il rinnegan a nagato....
    allora maddy com'è morto?

    Tutti all'interno del forum stanno sostenendo che Madara non sia morto nello scontro col primo hokage perchè altrimenti non potrebbe conoscere Nagato...io la penso diversamente: essendo la mia teoria che Tobi, come lo chiamate voi, è l'anima di Madara che cerca di ricongiungersi al corpo per diventare completo, semplicemente il Madara evocato conosce Nagato in quanto una parte della sua anima è nel corpo evocato da Kabuto, ovvero conosce nagato perchè il piano originale di Madara versione Tobi era di essere resuscitato da Nagato...infatti il corpo evocato crede di essere stato resuscitato da Nagato mentre poi si rende conto di essere stato evocato tramite l'edo tensei, che non era certo nei piani di Madara...non mi arrovellerei troppo pensando alla morte di Madara...secondo me è morto combattendo col primo hokage e tutte le sue apparizioni successive sono le apparizioni di quel che ne è rimasto, ovvero lo "spirito" ,cioè Tobi...

    come gia detto penso ke toby sia un guscio ke contiene solo quello ke rimane dell'anima di madara, lo dimostra il fatto ke dice di essere un guscio vuoto e tramite nagato voleva ritornare come un tempo, nn sono d'accordo sul fatto ke l'edo conosce nagato xkè nei piani originali di madara x essere completo, ma se come dici tu è morto nello scontro con il I, quindi se nn ancora nn era nato nagato, o era anke un indovino x prevedere nagato col rinnegan o quello ke dici nn regge.
    Anke fare un ipotesi dove la parte di anima ke ha toby sia collegata all'edo nn regge xkè se no sarebbe aggiornato su tutto quello ke sa toby....
    Può essere ke sbaglio ma io penso ke dopo aver dato il rinnegan a nagato in qualke modo è morto ma prima ke succedesse è riuscito a salvare una parte della sua anima in Toby.
     
    Top
    .
501 replies since 5/10/2011, 19:52   8119 views
  Share  
.
Top