Naruto 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dean_W
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga, sono d'accordo pure io con quello ke dice naga86, nn vedo l'ora di vedere il clone naruto in azione, effettivamente questo combattimento (se avverrà) può essere un buon test x quando dovrà affrontare i combattimenti successivi con saske e tobi/maddy. Ammesso ke naruto nn scompaia in una nuvola di fumo (probabile dopo ke sia iniziato il combattimento causa fine chakra) vedremo l'effettiva potenza di naruto o quasi (penso però ke essendo una copia (neanke l'unica) nn è al 100% del suo potere) e soprattutto ben + interessante madara in azione con i sui poteri effettivi :guru:
    Kishi nn ci deludere :hehe:

    CITAZIONE (naga86 @ 13/10/2011, 10:06) 
    Hai ragione, infatti io credo che per ora cercherà di prendere tempo per la ritirata con la ME, poi dopo l'affronterà sul serio. Non so chi altro potrebbe per questo penso a lui.
    Sebbene sia solo un clone comunque essendo in grado di usare chakra della volpe qualche indizio M. può anche trovarlo, il che potrebbe rendere Naruto interessante ai suoi occhi come bersaglio o comunque come pericolo primario.
    Ora come ora la guerra va sciogliendosi ... non credo (anzi spero vivamente) che non dia a M. solo i soliti 3 cap che ha dato per i precedenti nemici ... sarebbe davvero un insulto. E questo mi fa pensare che forse dedicherà più tempo non ora ma dopo.
    Poi c'è anche Itachi che sta andando da Oro, che sia possibile che M. sia completamente libero mentre Oro combatte con Itachi?
    Cioè, è apparso il pezzo da 90 per eccellenza. Ci sono un'infinità di collegamenti tra lui e molti altri ninja ... non può limitarsi solo a star li e combattere contro Naruto o comunque risolvere la cosa subito subito ... per questo penso ad un combattimento per ora rimandato.

    Spero pure io ke il combattimento nn duri poco come gli altri, anzi spero ke ci faccia vedere il + possibile di maddy, e comunque farà la fine di tutti gli altri edo e cioè sigillato, oppure itachi salva il culo a tutti riuscendo a far sciogliere a cabutomario detta tecnica....
    Altra ipotesi e se cabutomario ha evocato maddy proprio x fermare itachi :guru:

    Edited by s_goku - 13/10/2011, 10:21
     
    Top
    .
501 replies since 5/10/2011, 19:52   8119 views
  Share  
.
Top