Naruto 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/10/2011, 20:00) 
    però deidara perderebbe la sua credibilità così xd

    Ma basta! Deidara,Kakuzu,Sasori ( che grazie al cielo non ci sarà più )..... Io non li voglio più vedere ( infatti l'unico potrebbe essere Deidara, ma son sicuro che non ci sarà un seguito x lui ). Vi spiego.. nella fase finale di questo manga, vi ricordo che devono ancora apparire ( visto quanto li ha sponsorizzati Kishi stesso ) Yugo, Suigetsu, Kakashi ( questo era l'ennesimo suo anno, Kishi fuma cose peggiori delle mie e povero lui ), Gai ( questo è solo x Null, visto che è un suo discepolo :) ), Rock Lee, Madara, Itachi, Kabuciok ( compreso la 6° bara di Kabuciok stesso )... e qualcun'altro credo... ce ne son talmenti tanti da far vedere, che l'unico nome che state facendo, spero proprio che non salti più fuori... Ah, dimenticavo, c'è anche quel ricchionazzo di Saske... ma vabbè, x me è normale dimenticarmi di lui... sto Uchica sfigato.. che senza il fratello era solo chiacchere e distintivo, CHIACCHERE E DISTINTIVO! (ops, ma questo è power manga, non è il forum degli Intoccabili ) :ph34r:
     
    Top
    .
501 replies since 5/10/2011, 19:52   8119 views
  Share  
.
Top