Fairy Tail 254: commenti degli Spoiler e del Capitolo 253

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    il manga non è finito!!! non avrebbe senso una fine cosi!!! con tantissimi interrogativi!
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nono ma che manga finito... ma tipo potrebbe significare la fine di un ciclo in cui sacrifica tutti i personaggi principali per apportare un'innovazione drastica al manga! così che poi i fan apporteranno un'innovazione drastica alla sua faccia! u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    se voleva far finire il ciclo ed eliminare i pg sicuramente non metteva quella ragazza che pregava per loro quindi qualcosa è successo sicuro e si son salvati!!!
     
    Top
    .
  4. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 3/10/2011, 23:14) 
    se voleva far finire il ciclo ed eliminare i pg sicuramente non metteva quella ragazza che pregava per loro quindi qualcosa è successo sicuro e si son salvati!!!

    non ti preoccupare, le poppe di lucy ed erza son salve :guru:
     
    Top
    .
  5. akoko92
     
    .

    User deleted


    se Mashima ha ftt una cosa del genere non so cs lo combino :@...non può farli morie cosi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    un minuo di silenzio in favore delle tette di Lucy ed Erza che forse non son più tra noi :cry:
     
    Top
    .
  7. akoko92
     
    .

    User deleted


    No alex... :'(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    allora ho letto tutto fairy tail in 4 giorni, e ora ora ho letto l' ultimo capitolo,ebbene il tizio che compare alla fine mi sembra sia comparso già un' altra volta tipo in una copertina, risulta simile a Natsu, ma è forse una ragazza, e ha i capelli lisci e neri, per me tutte le anike di quelli che erano sull' isola si sono condensate in un unico corpo, che ora deve trovare un modo per risepararsi, no questa è decisamente un' assurdità, comunque i misteri principali sono sulla madre di Lucy, su Zeref, sulla scomparsa di tutti i draghi escluso aknologia...

    per coerenza almeno natsu dovebbe essere vivo così come Gazille e Wendy per via dei draghi, poi forse pure Lucy, e Luxus come nuovo capo della Gilda, poi Erza non la farà morire di nuovo come sembra sia accaduto con Jeral, che ricordiamocelo è ancra che aspetta in prigione, e magari poi si fa una scappata per liberarlo, se sono morti non leggo più Faairy Tail, ma anche per questioni di vendita non penso che muoiano tutti, altrimenti fallirebbe il manga che comunque si baserebbe su quei personaggi, però mi dispiacerebbe un salto tempora, prima di farci l' abitudine poi, e inoltre Makarow così dovrebbe avere 95 anni...
     
    Top
    .
  9. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    comunque se ci pensate..se fossero morti, allora sarebbe morta anche la tipa che pregava...
    cmq..fried è davvero utile col suo potere.. O.o

    cmq.. non è da scartare che avremo una nuova saga incentrata su Romeo come protagonista... alla ricerca dei nostri eroi...
    potrebb'essere lunga.. oppure corta... ma prima o poi riappariranno..

     
    Top
    .
  10. eric1222
     
    .

    User deleted


    io dico che sono tutti vivi ma nn capisco come fa zeref a conoscere natsu
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    eric se vuoi puoi presentarti nella sezione benvenuto

    cmq per rispondere a Barto che si è messo in pari oggi i maghi non son scomparsi tutti tranne acnologia ma son nascosti e non si capisce il motivo che sicuramente ci sarà spiegato a tempo debito, cosi come la madre di Lucy che è sicuramente collegata ai draghi e a Zeref ne son convinto!

    se vi va di parlare di lei c'è un topic apposito cmq
     
    Top
    .
  12. akoko92
     
    .

    User deleted


    comunque sia...se il ragazzo ke fissa il mare dice ke non ci sono superstiti...l'ipotesi del viaggio temporale ci può stare...xk se ci pensate uno viaggia nel tempo...in quell'era scompare x poi apparire in un'altra era (passata o futura)...però scomparendo dall'era presente in quel momento non esistono e qndi diciamo ke si sono teletrasportati 7 anni avanti e ke quel tempo ke è passato senza loro li abbiano ritenuti morti...e in qst saga dovranno trovare il modo per tornare indietro...almeno cosi spero xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si ma se poi tornano indietro lo stesso ragazzo che fissa il mare lo saprebbe che son mancati solo poco tempo xD non ti ha insegnato niente ritorno al futuro????
     
    Top
    .
  14. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    *sbuca da un angolo buioi della risposta rapida*
    CITAZIONE
    il manga non è finito!!! non avrebbe senso una fine cosi!!! con tantissimi interrogativi!

    IO CONCORDO!D: cioè non possono mica essere morti tutti!D: ma io bho! comunqe secondo me quel raggio ha spedito tutta l'isola da un'altra parte del mondo o in un altro mondo.....
    *silenzio*
    NON POSSONO ESSERE MORTI!DD:

     
    Top
    .
  15. powerage
     
    .

    User deleted


    Se adesso mi fa un finto salto temporale, protesto. Vorrebbe dire aprire una saga nel futuro, per poi tornare indietro con tutto invariato. No!
    Voglio un salto temporale serio, con cambio di master per la gilda, e i vecchi personaggi più cazzuti di prima.
    Con un finto salto temporale per me mashima farebbe una cavolata.
    Hai voluto fare il salto temporale??? Allora adesso saltelli!
     
    Top
    .
243 replies since 3/10/2011, 12:39   3448 views
  Share  
.
Top
Top