Fairy Tail 254: commenti degli Spoiler e del Capitolo 253

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akoko92
     
    .

    User deleted


    pns ke se elimina i vari pg elencati la zona andrà in quarantena xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    xD perchè sto pessimismooooo non li eliminaaaa mi rifiuto di pensarloooo
     
    Top
    .
  3. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    Ma figuriamoci se Mashima elimina le poppe di erza e lucy... evergreen, luvia e Kana *__*
    :guru: anzi, probabile che vedremo poppe in +... ( wendy )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quoto alla grande! anche se gia le conosciamo quelle poppe e son molto belle (wendy-edolas)
     
    Top
    .
  5. akoko92
     
    .

    User deleted


    qll di Lucy ne vogliamo parlare?? xD...cmq anke io mi aspetto una Gnocca-Wendy :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    viva le tette di Fairy Tail xD
     
    Top
    .
  7. akoko92
     
    .

    User deleted


    come nn quotarti *__*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma secondo me non sono invecchiati, non mi piacerebbe affatto, vedremo un gildartz non più nel pieno, Erza non ne parliamo, un salto ci sta se le età sono più basse, ma in fairy tail già sono tutti sui 18 e il salto è di 7 anni!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma da quando in qua a 25 anni puoi andare in un ospizio???? anzi piu grande ti fai piu affini le tue magie e accumuli esperienza!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    parlo dal punt di vista grafico
     
    Top
    .
  11. akoko92
     
    .

    User deleted


    nhaaaa su questo non mi sono preoccupato proprio...conoscendo i manga giapponesi...più vekki si fanni i pg + fighi diventano...invece le ragazze smp + formose e bone :P
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Reputo impossibile che mashima abbia eliminato tutti i personaggi sarebbe stato comprensibile eliminarne alcuni ma tutti non avrebbe alcun senso,comunque credo che questa saga alla fine si sia risollevata (almeno un poco)dimostrando che quelli di FT non sono del tutto invincibili come sembrava.Adesso voglio proprio vedere cosa si inventa mashima in questo salto temporale (se mi ha rovinato i personaggi lo elimino :P )io credo che i maghi di FT li vedremo alla fine del capitolo 254 non penso che ci sarà tutta una saga di romeo (almeno lo spero voglio vedere i personaggi rinomati ora non dopo un paio di capitoli)
     
    Top
    .
  13. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 7/10/2011, 10:23) 
    Reputo impossibile che mashima abbia eliminato tutti i personaggi sarebbe stato comprensibile eliminarne alcuni ma tutti non avrebbe alcun senso,comunque credo che questa saga alla fine si sia risollevata (almeno un poco)dimostrando che quelli di FT non sono del tutto invincibili come sembrava.Adesso voglio proprio vedere cosa si inventa mashima in questo salto temporale (se mi ha rovinato i personaggi lo elimino :P )io credo che i maghi di FT li vedremo alla fine del capitolo 254 non penso che ci sarà tutta una saga di romeo (almeno lo spero voglio vedere i personaggi rinomati ora non dopo un paio di capitoli)

    o si son salvati tutti o ness1...
    non è che uno muore nell'esplosione e l'0altro no...
    forse solo makarov ...magari è diventato troppo anziano e non si regge + in piedi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    al massimo 7 anni dopo avremo un makarov non più capogilda ma che fa il pervertito in giro a toccare le ragazze ma senza essere in grado di combattere!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 7/10/2011, 13:28) 
    al massimo 7 anni dopo avremo un makarov non più capogilda ma che fa il pervertito in giro a toccare le ragazze ma senza essere in grado di combattere!!

    A questo punto credo che per lui questo sia lo scenario migliore immaginabile...un pò come il maestro Muten insomma...sarebbe già dovuto morire dopo lo scontro con Hades, poi ok si è salvato ma doveva morire almeno contro il drago...ormai non ha senso che continui a essere il master
    Un' altra opzione potrebbe essere quella di aver ceduto tutti i suoi poteri per difendere gli altri...qualcosa del genere

    Credo che il problema sia Mashima, che non riesce a ucciderlo...insomma non penso sia facile per un mangaka eliminare uno dei suoi personaggi, soprattutto se principali
     
    Top
    .
243 replies since 3/10/2011, 12:39   3449 views
  Share  
.
Top
Top