Fairy Tail 254: commenti degli Spoiler e del Capitolo 253

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Mmm però io l'avrei vista brutta la soluzione delle barche, non credo che Acnologia ci avrebbe messo molto a inseguirli e distruggerli...
     
    Top
    .
  2. powerage
     
    .

    User deleted


    mah, acnologia si è "fermata" dopo aver distrutto l'isola, quindi probabilmente era quello il suo obbiettivo (avrebbe dovuto distruggere anche la barca su cui era zeref altrimenti)
     
    Top
    .
  3. akoko92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powerage @ 6/10/2011, 18:17) 
    secondo me avrebbero potuto fuggire sulle barche, vedendo makarov e l'isola andare in polvere. (finale che avrei gradito, e a cui sarebbe potuto conseguire un cambio master nella gilda(un certo gildarts) e un allenamento dei personaggi principali, per poi partire alla ricerca dei draghi perduti in modo tale da provare a sconfiggere definitivamente acnologia).
    Questo è quello che speravo, ma non si è avverato. Come vedi però, quella del salto temporale non era l'unica strada, e nessuno di noi ci aveva pensato. Non penso proprio abbia improvvisato. (I salti temporali non gli improvvisi, nè gli estrai fuori dal cilindro)

    sarebbe stato commovente :'(...cmq sia x rispondere ad un commento non è ke non vogliamo nuovi pg...il fatto è ke FT ormai sono loro ...voi avreste voluto vedere One Piece o naruto dp il salto senza i pg ke ci avevano accompagnato fin li??...io no
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    io nemmeno ma cmq acnologia se ne va dopo aver distrutto l isola tenrou solo perche non vede più nessuno supersiste sicuramente se fossero fuggiti nelle barche e lui se ne fosse accorto li avrebbe inseguiti quindi credo che la scelta di Mashima sia la più sensata ora bisogna vedere questa scelta a cosa porta e sopratutto che tipo di scelta è!!
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    magari pensava solo a distruggere l'isola fregandosene di chi c'era sopra...

    il fatto è che arriva proprio appena dopo la dipartita di GH... ok sembra collegato acnologia a zeref me il tempismo era rivedibile a mio avviso... e poi perchè arrivare, distruggere un'isola e ripartire come nulla fosse?

    ok era molto probabilmente pensato da tempo il salto, ma credo concordino tutti sul fatto che come sempre poteva essere messo con un'atmosfera più "adulta"... sarebbe bastato il sacrificio del master e sarebbe stata tutta un'altra saga la prossima
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    magari questo salto temporale puo dare al manga la svolta che aspettava e renderlo migliore!!! (speriamo)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Personalmente credo che continuerò a considerarlo sotto la sufficienza, ma se gestito bene il salto temporale potrebbe risollevare il manga, almeno dal punto di vista di trama e personaggi
     
    Top
    .
  8. akoko92
     
    .

    User deleted


    se lo consideri sotto l sufficienza...xk continui a leggerlo??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    mmm...dimmi perchè dovrei smettere :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non cominciamo con discorsi inutili smettila di leggerlo e via discorrendo!! ognuno la valuta a modo suo!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Appunto, io ho solo detto che non mi piacerà a prescindere, per via di alcuni punti che non ho mai gradito nell'opera...ma sono dell'opinione che per poter giudicare un lavoro bisogna vederlo nella sua integrità, per cui spero che questo fatto del salto temporale vada a favore del manga :sisiui:
     
    Top
    .
  12. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akoko92 @ 6/10/2011, 19:32) 
    se lo consideri sotto l sufficienza...xk continui a leggerlo??

    Perchè è comunque curioso di vedere cos'ha in mente Mashima ...
    anche io continuo a leggere bleach nonostante non raggiunga la sufficienza ( per me)... ma per pura curiosità, nella speranza che il manga risollevi, xkè infondo, le basi ci sono eccome...
    credo sia così anche per lui!

    Detto questo...
    Sbaglio o la sezione di Ft dopo l'ultimo capitolo ha fatto un bel botto positivo? :guru:
     
    Top
    .
  13. akoko92
     
    .

    User deleted


    l'avevo pensato anke io ExNull...di solito ci sono si e no 2 pagine di commenti qui già stiamo a 10
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    E se Mashima elimina i vari Natsu, Erza, Gray, Lucy ce ne saranno il triplo di pagine, di gente che si lamenta :guru:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    finalmente un po di movimento in questa sezione u.u almeno una cosa buona mashima l ha fatta con sto salto xDDD
     
    Top
    .
243 replies since 3/10/2011, 12:39   3448 views
  Share  
.
Top
Top