Critiche ai personaggi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sarà un tipo alla toneri per capirci dicevo solo che la mia teoria su Danzuo per certi versi mi sembrava più logica di Shisui o di Madara o di qualche fantomatica ragazza di Itachi però alla fine il mondo è bello perchè è vario ci sono troppi fan sicuri che sia Shisui ed ho paura che resteranno parecchio delusi mi ricorda tanto la storia di Madara e Obito, anche perchè in dieci capitoli non avrebbe tempo di parlare di un vecchio personaggio a mio parere e spiegare tutto come fatto nel manga.
     
    Top
    .
  2. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti sul web criticano i nuovi personaggi, che ne pensate delle nuove leve, Boruto è un po spaccone come il papà, magari gli serve un pochino di dispiciplina, Himari mi pare mite come Hinata, Sarada mi piace come è stata creata utilizzando entrambe le personalità dei genitori, altro ragazzo misterioso non credo sia il figlio di toneri, solo una coincidenza alla Jugo e Yaiko o Sai e Suigetsu per capirci, gli altri mi piace molto Cho Cho ma sembra più somigliante a Ino di carattere che di Karui per quello che ho visto, Shikadai è la copia di Shikamaru e il figlio di Sai mi pare tutto suo padre e non credo che il bambino uguale a lee sia suo figlio e di ten ten solo l'ennesimo allievo bene spazio alle vostre opinioni sulla nuova generazione del Gaiden di konoha.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    francamente per adesso bolt mi sta proprio antipatico, anche perchè si è visto pochissimo(forse perchè gli dedicheranno il film) e in quel poco mi ha fatto un impressione troppo superficiale, quella di un bambino viziato
     
    Top
    .
  4. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma pure Cho Cho con questa passione dei belli e fighi mi ricorda molto Ino, mentre Karui e Choji non mi sembrano essere così, avrà passato troppo tempo con la zia Ino?!! Comunque anche il fatto dei caratteri e di crescere sembra più una cosa da dna guarda Naruto Kushina e Boruto e il allegro ritornello. Sul ragazzo misterioso tutti lo danno come il figlio di Toneri io aspetterei alcuni addirittura il figlio di Orochimaru e Tsunade o di Suigetsu o Kakashi davvero aspetterei a fare troppe ipotesi e congetture come per l'allievo di Lee che tutti davano sicuri per la somiglianza essere suo figlio e di Ten Ten, io non dico che non si possono fare ipotesi fantasiose è il bello di parlare nei topic e di trollare e scherzare un pochino, però non vorrei che tutto questo stravolgimento tipo quello di Sarada serva per uno scopo superiore, tipo arte oculare perfetta e la dimostrazione che anche con amore si raggiunge la piena potenza, quella sorta di grande potere dell'amore che per ora non mi pare sia stato visto in modo così eclatante nei senju e negli uchiha, ma solo accennato dai due coprotagonisti e in parte in Hashirama e Madara quando si parla dell'amore e di come certi sentimenti possano cambiare le persone accennato pure dall'eremita dei sei sentieri dopo la dichiarazione di Sakura a Sasuke e al suo rapporto col team sette la sua nuova famiglia e il suo passato, per questo direi che è meglio aspettare prima di tirare le conclusione alla fine Sasuke ha ringraziato solo Sakura tre volte mentre Naruto e Kakashi mai, alla fine mi bastano i capitoli finali per capire che Sasuke è cambiato dai sui gesti e dalle sue parole e non credo che il Gaiden o il film stravolgeranno tutto, ma si evolveranno con altri e bassi per arrivare al solito lieto fine dove tramite le varie esperienze i personaggi sono maturati e cambiati in meglio, mi pare abbastanza lineare, scusate se mi sono dilungato troppo, la spiegazione di Sasuke mi serviva per il parallelismo con Sarada, alla fine è giusto non giudicare non avendo dati o tavole certe per ore si parla in base a quello che abbiamo e vediamo, molti pensavano che Sarada aveva una cotta per Boruto, quando magari invidia solo il rapporto di lui con suo padre, questo è uno dei tantissimi esempi, possiamo pure ipotizzare che Sasuke sia stato a Konoha al momento della nascita e dopo qualche anno sia andato via e Sarada non possa ricordalo e Sakura gli regge il gioco, come il fatto di tornare sporadicamente a Konoha senza farlo sapere alla figlia, visto i dati mancanti sulla sua nascita, questa è la bellezza delle varie ipotesi e congetture che tutti possiamo fare, gli uchiha si cavano gli occhi per la loro famiglia e non solo in senso figurato, quindi aspetterei di sicuro Sasuke aveva dei motivi per fare quello che ha fatto
     
    Top
    .
  5. Simon King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso dire che tutto il finale di Naruto è una cagata pazzesca che ha definitivamente sotterrato una bella opera proprioquando sembrava che finalmente si stesse rialzando la testa??

    No, perchè ? E la fine adatta ad un manga come quello di Kishimoto.

    CITAZIONE
    Posso dire che se penso ai grandi fumetti del passato narrativamente parlando Naruto a Ken Shiro euomo tigre gli fa una sacrosanta Pippa?

    Tralascianco che Ken non è un cpaolavoro, perchè ?

    CITAZIONE
    Kishimoto aveva iniziato un opera cazzuta...via via si è ammosciato...questo per me resta Naruto... E mi dispiace davvero perchè i Ninja sono in cima alla piramide delle prefernze, davanti a cavalieri dinosauri e androidi... Serie su androidi ninja esistono ???

    Si è ammosciato vero ma al fine è stata perfettamente coerente con quanto viene visto nel manga.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Si scrive Kenshiro porca miseria! O Hokuto no Ken, diamine! Così sembra Ken il nome, Shiro il cognome, quando il vero cognome di lui è Kasumi (viene rivelato in un episodio pilota comparso nei primi anni 80>)

    OT Comunque, da quando conosco Feng Shen Ji (grazie a chi lo traduce), Naruto mi sta scadendo tanto. La dignità di gente come Ni Tian Er Xing, Shi Xing e Zi Yu i personaggi del manga di Kishi (molti, non tutti) se la sognano eccome!


    CDWMXBz


    Feng_Shen_Ji_v2_ch003_p000


    FINE OT

    Edited by Noor Daimon - 14/1/2016, 16:45
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D Water Law (Death)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasuke:Pensavo di trovarmi di fronte ad un Kurapika invece ogni giorno cambi idea su quale sia il tuo obiettivo,per non parlare dei tuoi stati d'animo.Da vendicatore sei passato ad essere un bamboccio.
    Itachi:Dire la verità a tuo fratello prima di morire era tanto difficile?
    Naruto:A causa di Obito sei rimasto orfano,sei stato discriminato,hai rischiato di non avere un villaggio ma invece di odiarlo piangi la sua morte e cerchi di salvargli la vita.C'è un limite anche alla bontà o nel tuo caso è meglio usare il termine stupidità.
    Orochimaru:Eri il villain perfetto.Crudele,sadico,senza scrupoli.Usavi le persone come pedine.Cosa ti ha dimostrato Sasuke per farti cambiare e diventare la sua marionetta?Il metodo di Kabuto era sbagliato,ma il tuo sogno non era quello di conoscere tutte le tecniche del Mondo?
    Nagato:Jiraya non è riuscito a farti cambiare idea e ci riesce Naruto?Sei come Shenron ma nel manga sbagliato.
     
    Top
    .
  8. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mi manca forse il 60% della grande guerra ancora, quindi non posso essere molto esplicativo come voi, ma ho visto i momenti salienti...
    Secondo me il più grande peccato(lo definirei un reato.. :ahsix: ) è il cambiamento assurdo, irreale, osceno di orochimaru. Qui kishi ha fatto per dirla con grazia ed eleganza,una cag**a pazzesca :argh3: nei confronti di questo personaggio, che oserei considerare il miglior personaggio, in primis di Naruto ma anche di tanti di altri manga come villian.
    Per me, orochimaru è nel gota e un icona dei villian, che rappresenta degnamente le forze del male, l'unico villian che si avvicina, al Grande mago Piccolo (ma preferisco chiamarlo Al Satan... :ahsix: )come iconografia, come charachter design è capacità di farti provare lo stringi stringi Full...ahah basta vedere il livello di sudorazione di kakashi...

    Quindi perché infangare cosi il tuo lavoro precedente? a che pro? Non bastava già, averli dato una morte senza luci è averli fatto fare la figura di una mer*a con Sasuke.. :ghuz: .c'era bisogno del bis e del tris?.. :alienff: .Come può uno come Sasuke riuscire a resettare la "Mission" di un ninja leggendario è un maestro di vita come orochimaru, che ci si aspetta sia immune alle banalità delle "verità" da biscotto della fortuna...come cavolo faceva prima in "sala operatoria" non so..eppure prima,non dava l'impressione, di essere interessato a sasuke come persona con un cuore e dei sentimenti... :ahse:

    Bene farlo ritornare, ma avrei preferito una cosa tipo, come la fine in quei film horror, dove si pensa che il mostro sia morto, pericolo scampato.. :P ma invece.. :hehe: :chain: cioè, doveva rimanere un pericolo costante, l'orcomario delle favole...
    Ci mancava solo che nel Gaiden(tra l'altro pessimo look... :alienff: ), gli si fosse dato l'ingrato ruolo o contorno,di consigliere di coppie in crisi o di padri assenti ...WTF!
    Che peccato!
     
    Top
    .
  9. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Boruto sarà un buco nell'acqua alla fine i livelli di forza sono andati a donne di facili costumi con l'entrata in scena di Madara e Hashirama, Orochimaru per forza resta un osservatore se il primo hokage scoreggiava gli usciva un albero dal sedere e lo sodomizzava forse la gente a poca memoria ma mi basta questo a decretare prima degli interventi divini e alieni che i livelli di forza erano andati in vacca gli unici umani hokage restano Tobirama e Minato ed Hiruzen.

     
    Top
    .
128 replies since 30/9/2011, 20:23   3335 views
  Share  
.
Top
Top