Critiche ai personaggi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriel101
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    itachi: gia la scelte di fare un massacro lascia perplessi, ma perchè massacrare anche i bambini uchiha?, razza di sadico psicopatico degno del suo compare danzo.

    obito: per anni e anni, hai commesso tantissime nefandezze, dall'attacco della volpe fino alla guerra, hai orchestrato l'akatsuki e hai causatola morte e sofferenza di chissà quante persone, e poi cosa fai?
    cambi idea, soltanto perché hai sentito le idiozie di un bimbetto, sull'amicizia e altre boiate? e ti trasformi in un santo? ma vaff...

    nagato stesso discorso fatto su obito: era necessario un bimbetto amante del suo amichetto, per farti diventare da sadico assassino in santo dell'umanità?

    naruto: ma è mai possibile che l'unico tuo pensiero per tutto il manga fosse "dove è il mio amore sasuke", quando avevi una ragazza dolcissima come hinata che ti aspettava da decenni?

    orochimaru: eri un sadico psicopatico peggio di itachi e danzo messi insieme, e poi dopo la resurrezione ti trasformi un un semi santo crocerossina che va ad aiutare gli hogake???

    karin: inutile.

    sakura: piu inutile di karin.


    kabuto: razza di deficiente che non sei altro, ma non potevi usare qualche edo contro i due fratelli uchiha??? ne potevi richiamare qualcuno no? avei di fronte 2 uchiha fra i piu forti della storia del clan....mah...


    madara: il personaggio piu figo del manga, il badass per eccellenza...per quale razza di motivo non hai fatto una strage, massacrando tutta l'alleanza ninja???? già da edo eri straordinariamente potente dovevi farli secchi tutti, specialmente quella mezza pippa di naruto.
     
    Top
    .
128 replies since 30/9/2011, 20:23   3344 views
  Share  
.
Top