Critiche ai personaggi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un modo e in un altro mi piacciono un po tutti i personaggi di Naruto, con la dovuta importanza credo sia logico stimare più Kakashi che fa parte del team 7 ed ha un certo atteggiamento e stile di combattimento rispetto a Gai, alla fine non è colpa mia se nel manga gli amici di Naruto restano quello che devono essere comparse, anzi è stato dato pure troppo spazio a Shikamaru che sconfigge un Akastuski, non amo criticare solo per il gusto di farlo, dico solo che credevo che molti personaggi marginali e simpatici fossero sacrificati, credo fosse l'idea principale di Kishimoto, che poi non è stata voluta dagli ideatori, visto che molti li voleva far morire addirittura dalla prima serie, per dare una svolta seinen alla storia, senza contare quello che voleva far fare al team taka e yamatho peggio così, meglio dimenticati e marginali che morti in gloria come Neji, spesso sono altri che parlano per antipatia verso gli stessi protagonisti e coprotagonisti che fanno quello che vogliono loro e non quello che vuole il lettore giustamente e per questo vengono aspramente criticati come Sakura e Sasuke.
     
    Top
    .
128 replies since 30/9/2011, 20:23   3344 views
  Share  
.
Top