Critiche ai personaggi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku-no-Sabaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è facile fare critiche a volte; mi viene in mente qualcosa di estremamente soggettivo per Gaara ad esempio: la maggior parte delle critiche che potrei rivolgergli, alla fine, risalgono alla prima serie, e, ora sono acqua passata; ma per quanto mi riguarda io (al suo posto) rifiuterei il ruolo di kazekage, perchè non mi piacciono gli incarichi di responsabilità, ma è una cosa soggettiva, appunto; da un punto di vista più tecnico, non mi sarebbe dispiaciuto se avesse dedicato maggiore attenzione a colmare le sue lacune, a rafforzare i suoi punti deboli, e a creare qualche jutsu offensivo più efficace (ispirandosi al satetsu, per esempio: perchè non creare delle lance appuntite con la sabbia? cosa lo impedisce?)

    mi rammarico inoltre del fatto che il Terzo si sia lasciato uccidere da sasori, senza essere in grado di contrastare un marionettista (proprio lui che ha il magnetismo, e che era ritenuto il più forte da tutti, sasori compreso; come sia stato possibile ciò, non è dato saperlo)

    mi rammarico del fatto che Sasori abbia ucciso il kazekage e che sia entrato in akatsuki, mentre a guardia di suna sarebbe stato una carta vincente

    mi rammarico del fatto che Chiyo abbia dato la vita per resuscitare gaara, il quale aveva finalmente trovato un pò di tranquillità

    mi rammarico del fatto che Sasuke sia completamente impazzito

    mi rammarico del fatto che Naruto non riesca a fare il figo per più di 2 pagine di fila

    mi rammarico del fatto che hashirama sia ridotto a un vegetale

    mi rammarico del fatto che gli hyuuga sembrano pieni di lacune

    mi rammarico del fatto che di rado gli sboroni vengono umiliati nel manga (anzi spesso fanno un ritorno in grande stile) :guru:

    mi rammarico del fatto che....non mi viene in mente altro al momento, ci penserò su
     
    Top
    .
128 replies since 30/9/2011, 20:23   3344 views
  Share  
.
Top