Kakashi e Minato...confronto tra due top ninja

Skill and jutsu comparison: "Copy Ninja" the Sharingan master vs "Konoha no Kiroi Senkō" the 4th Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma poi sembra che il solo ad attaccare sia Kakashi :asdg: .
    Minato se fa sul serio può tranquillamente utilizzare l'Hiraishin dal primo secondo, e sparargli un Rasengan in faccia. Dubito che Kakashi abbia il tempo di attivare Kamui o fare un Genjutsu nel frattempo :asdg: .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    concordo in pieno
     
    Top
    .
  3. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me per Minato usare l'Hiraishin contro Kakashi sarebbe molto difficile, la conosce molto bene e mi sembra troppo intelligente e troppo svelto per non farsi prendere facilmente, ha anche tante tecniche per evitare di farsi avvicinare i kunai. Minato con l'Hiraishin potrebbe evitare le tattiche di Kakashi e i suoi attacchi mirati, magari anche il Kamui. Per me è un combattimento durissimo per tutti e due :sesek:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    anche obito lo conosceva bene inoltre era avvantaggiato da un controllo perfetto del kamui ma contro minato è servito a poco
     
    Top
    .
  5. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che puoi paragonare Obito di 17 anni fa a Kakashi di adesso. In alcune cose, come l'intelligenza, non puoi fare nemmeno il paragone con Obito di adesso :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Se è per questo, comunque, anche Minato conosce Kamui, Raikiri, ecc... non è che se conosci una tecnica la eviti di sicuro...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    intanto obito di 17 anni fa usava kamui meglio di quanto potrà mi fare kakashi dati i suoi limiti di chakra, l'intelligenza certo è un punto a suo favore ma anche minato è molto intelligente e comunque è poco rilevante dato che minato grazie all'hirashin è praticamente il ninja più veloce del mondo di naruto e kakashi contro questo non può farci niente
     
    Top
    .
  8. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non lo usava meglio, anzi credo che Kakashi abbia imparato a usare il Kamui meglio di come fa Obito adesso, se imparasse anche l'intangibilità per me lo supera nettamente. Parlo di bravura, perchè nel chakra, anche sè è messo molto meglio rispetto a prima, non penso che sarà mai a quel livello. L'intelligenza credo che sia molto importante, anche i riflessi, perchè Obito 17 anni fa si è buttato contro Minato un po' a capofitto, ha voluto fare uno scontro con Minato proprio sul suo terreno, e questo secondo me ha favorito molto il Quarto Hokage. Kakashi è troppo intelligente e per me non entrerebbe mai in battaglia in un modo così stupido :lol:

    Io comunque la vedo come gli altri su una parità tra due ninja fortissimi, non mi schiero per uno vincitore o per l'altro. Anzi, mi piacerebbe vederli combattere insieme, nei prossimi capitoli :sisiui:
     
    Top
    .
  9. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo vale per chiunque però, non soltanto per Minato....( a meno che non hai aiuti innati come lo sharingan)....
    Ma vale anche la stessa cosa per Kakashi, sarebbe in grado di competere con Hiraishin e tutto quanto, ma se sgarra viene decapitato da un misero Kunai

    Come abilità generali, vedo Kakashi più versatile e analitico, Minato più veloce sia ad agire che a pensare.....sono due geni, non saprei chi scegliere al momento

    Infatti non essendo ninja particolarmente spacca-tutto lo scontro potrebbe risolversi anche con un genjutsu o con un kunai di Minato usato al momento giusto, anche se non è propriamente nello stile di Kakashi usare i genjutsu per vincere uno scontro...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 17/11/2013, 11:55) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/11/2013, 07:16) 
    Non è esagerare, minato non ha mostrato niente contro i genjutsu normali pur supponendo che sia abile a scioglierli perche è un top ninja è biondo e figo contro un genjutsu dello sharingan fino a prova contraria sarebbe finito.
    Minato anche con kakashi dovrebbe combattere tutto il tempo senza guardarlo negli occhi il che è complicato anche per lui dato che non ha capacità sensitive come tobirama a meno che non metta il dito per terra

    Cioè questo è il bello di naruto alla fine ninja super abili possono venire sconfitti da cose banali nonostante magari possano evitare tecniche super potenti come il kamui

    Questo vale per chiunque però, non soltanto per Minato....( a meno che non hai aiuti innati come lo sharingan)....
    Ma vale anche la stessa cosa per Kakashi, sarebbe in grado di competere con Hiraishin e tutto quanto, ma se sgarra viene decapitato da un misero Kunai

    Come abilità generali, vedo Kakashi più versatile e analitico, Minato più veloce sia ad agire che a pensare.....sono due geni, non saprei chi scegliere al momento

    non l'ho mica negato ho semplicemente detto che kakashi può battere minato con un genjutsu e che non è esagerato pensarlo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raijin God @ 17/11/2013, 12:31) 
    Secondo me non lo usava meglio, anzi credo che Kakashi abbia imparato a usare il Kamui meglio di come fa Obito adesso, se imparasse anche l'intangibilità per me lo supera nettamente. Parlo di bravura, perchè nel chakra, anche sè è messo molto meglio rispetto a prima, non penso che sarà mai a quel livello. L'intelligenza credo che sia molto importante, anche i riflessi, perchè Obito 17 anni fa si è buttato contro Minato un po' a capofitto, ha voluto fare uno scontro con Minato proprio sul suo terreno, e questo secondo me ha favorito molto il Quarto Hokage. Kakashi è troppo intelligente e per me non entrerebbe mai in battaglia in un modo così stupido :lol:

    Io comunque la vedo come gli altri su una parità tra due ninja fortissimi, non mi schiero per uno vincitore o per l'altro. Anzi, mi piacerebbe vederli combattere insieme, nei prossimi capitoli :sisiui:

    già il fatto che non sappia usare l'intangibilità o che non possa a causa del poco chakra lo mette al di sotto di obito per quanto riguarda il kamui. per come la penso io kakashi non può basare un intero combattimento 1 vs 1 sul kamui come fa obito perchè si stancherebbe subito , questo ninjutsu per lui è un pò come la sua mossa finale e non lo può usare più di 3 o 4 volte in uno scontro.
    l'intelligenza è molto importante ma in uno scontro 1 vs 1 contro minato non è detto che abbia il tempo per pensare data la velocità dell'avversario.
    i riflessi di kakashi di sicuro non bastano contro la velocità dell'hirashin e su questo c'è poco da discutere. tra l'altro quando kakashi combatte con zabusa edo haku si frappone tra i due facendosi colpire come ad inizio manga e questa è una prova che riflessi e velocità di kakashi sono gli stessi dall'inizio.
    per quanto riguarda i genjutsu è vero che kakashi padroneggia anche quelli ma non li usa praticamente mai durante gli scontri inoltre credo che un ninja di livello di minato si in grado di evitarli facilmente
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/11/2013, 13:42) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 17/11/2013, 11:55) 
    Questo vale per chiunque però, non soltanto per Minato....( a meno che non hai aiuti innati come lo sharingan)....
    Ma vale anche la stessa cosa per Kakashi, sarebbe in grado di competere con Hiraishin e tutto quanto, ma se sgarra viene decapitato da un misero Kunai

    Come abilità generali, vedo Kakashi più versatile e analitico, Minato più veloce sia ad agire che a pensare.....sono due geni, non saprei chi scegliere al momento

    non l'ho mica negato ho semplicemente detto che kakashi può battere minato con un genjutsu e che non è esagerato pensarlo

    Sicuramente, ma lo vedo molto improbabile....non è nello stile di Kakashi usare i Genjutsu
     
    Top
    .
  13. kabuto_yakushi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che stai dicendo, kakashi ha tantissimo altro a parte lo sharingan ipnotico

    kakashi senza kamui é molto meglio di minato senza l'hirashin, secondo me
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kabuto_yakushi90 @ 17/11/2013, 14:59) 
    ma che stai dicendo, kakashi ha tantissimo altro a parte lo sharingan ipnotico

    kakashi senza kamui é molto meglio di minato senza l'hirashin, secondo me

    Non ha senso levare l'arsenale di un ninja....Minato è sgravo con l'Hiraishin e quindi sopperisce alla mancanza di versatilità....che poi è una tecnica che ha inventato lui, non gli è stato impiantato niente negli occhi come invece è successo a Kakashi
     
    Top
    .
  15. kabuto_yakushi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non volevo levare niente, infatti, facevo solo una considerazione
     
    Top
    .
181 replies since 30/9/2011, 19:44   3006 views
  Share  
.
Top
Top