Kakashi e Minato...confronto tra due top ninja

Skill and jutsu comparison: "Copy Ninja" the Sharingan master vs "Konoha no Kiroi Senkō" the 4th Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    vedo minato favorito l'unico modo con cui kakashi potrebbe metterlo in difficoltà è il kamui ma minato resta difficile da prendere anche con un ninjutsu di quel genere
     
    Top
    .
  2. kabuto_yakushi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso come barto, adesso kakashi e minato sono due ninja pari come livello di forza

    ma in futuro credo che kakashi potrebbe anche superare il quarto hokage, se impara a usare anche l'intangibilità oltre agli altri tipi di kamui, sarà inarrestabile

    già adesso ci sono pochissimi rivali per un ninja come lui

    Edited by kabuto_yakushi90 - 16/11/2013, 18:01
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kabuto_yakushi90 @ 16/11/2013, 17:57) 
    io penso come barto, adesso kakashi e minato sono due ninja pari come livello di forza

    ma in futuro credo che kakashi potrebbe anche superare il quarto hokage, se impara a usare anche l'intangibilità oltre agli altri tipi di kamui, sarà inarrestabile

    ti ricordo che minato è riuscito a colpire obito durante il FB inoltre kakashi non può usare il kamui per troppe volte sennò resta stremato
     
    Top
    .
  4. kabuto_yakushi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kakashi mica spara le tecniche a caso, sopratutto il kamui lo usa con il contagocce quando é il giusto momento
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    si ma è per evitare gli attacchi di minato combinati all'hirashin non ha molte alternative, per me il quarto resta superiore
     
    Top
    .
  6. kabuto_yakushi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    opinioni lol

    alla fine ognuno la pensa come vuole, soprattutto con dei personaggi così forti

    Edited by kabuto_yakushi90 - 16/11/2013, 18:14
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kabuto_yakushi90 @ 16/11/2013, 18:11) 
    opinioni lol

    alla fine ognuno la pensa come vuole

    certo certo :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    A kakashi basterebbe un genjutsu ben mirato per vincere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/11/2013, 00:52) 
    A kakashi basterebbe un genjutsu ben mirato per vincere

    Se, dai non esageriamo... :asdg:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Non è esagerare, minato non ha mostrato niente contro i genjutsu normali pur supponendo che sia abile a scioglierli perche è un top ninja è biondo e figo contro un genjutsu dello sharingan fino a prova contraria sarebbe finito.
    Minato anche con kakashi dovrebbe combattere tutto il tempo senza guardarlo negli occhi il che è complicato anche per lui dato che non ha capacità sensitive come tobirama a meno che non metta il dito per terra

    Cioè questo è il bello di naruto alla fine ninja super abili possono venire sconfitti da cose banali nonostante magari possano evitare tecniche super potenti come il kamui
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    m ainfatti io ritengo kakashi pari a Minato con o senza Kamui, che contro Minato sì servirebbe, ma non sarebbe fondamentale a parer mio
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 17/11/2013, 00:54) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/11/2013, 00:52) 
    A kakashi basterebbe un genjutsu ben mirato per vincere

    Se, dai non esageriamo... :asdg:

    I Genjutsu di Kakashi sono pari a quelli di Obito, a loro volta superiori a qualsiasi personaggio non in possesso di Sharingan e a maggior ragione superiori a Minato che per quanto fortissimo non ha mostrato particolari resistenze. Poi che sia difficile farlo cadere in un'illusione è ovvio, dato che conoscendo lo Sharingan eviterebbe di guardare Kakashi negli occhi, ma funzionano eccome, non si può dire il contrario.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma io non penso che Minato non sappia eludere un Genjutsu semplice.
    Sarutobi riesce a farsi valere contro un'illusione di Hashirama (seppur non fosse al massimo livello, non penso cambiasse qualcosa in quel caso), Sasuke elude lo Tsukuyomi di Itachi, Kakashi illude i corvi di Itachi, Sasuke della prima serie sfugge a un'illusione di Orochimaru (che allora era superiore a lui come ora sarebbe superiore Jiraya rispetto a Konohamaru :asdg: ).
    Quindi ripeto, dubito che un ninja esperto come Minato, considerato tra i più forti di sempre, non sappia uscire da un Genjutsu (sempre se Kakashi riesce a intrappolarcelo).
     
    Top
    .
  14. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, come quasi tutti, penso che Kakashi e Minato siano vicinissimi come livello, praticamente alla pari. Kakashi ha fatto dei grandissimi progressi negli ultimi anni, e soprattutto in guerra per me si è consacrato come uno dei personaggi più forti della serie. Ha quello che serve per combattere sui livelli di Minato, cioè dei grandi riflessi, intelligenza altissima e delle tecniche con cui può dare grandi problemi anche all'Hiraishin, principalmente il Kamui. Tuttavia non penso che potrebbe battere Minato con una semplice illusione (anche se ha lo Sharingan Ipnotico quindi è molto potente anche in questo campo), io credo che dovrebbe sfruttare le sue tattiche per evitare una sorpresa dall'Hiraishin, e per cercare di usare il Kamui o una tecnica offensiva nel momento giusto. Mi sembra una cosa molto difficile che qualcuno possa catturare il Quarto in una tecnica illusoria, Kakashi è un ninja abilissimo ma anche Minato non scherza proprio per niente.

    Edited by Raijin God - 17/11/2013, 11:56
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/11/2013, 07:16) 
    Non è esagerare, minato non ha mostrato niente contro i genjutsu normali pur supponendo che sia abile a scioglierli perche è un top ninja è biondo e figo contro un genjutsu dello sharingan fino a prova contraria sarebbe finito.
    Minato anche con kakashi dovrebbe combattere tutto il tempo senza guardarlo negli occhi il che è complicato anche per lui dato che non ha capacità sensitive come tobirama a meno che non metta il dito per terra

    Cioè questo è il bello di naruto alla fine ninja super abili possono venire sconfitti da cose banali nonostante magari possano evitare tecniche super potenti come il kamui

    Questo vale per chiunque però, non soltanto per Minato....( a meno che non hai aiuti innati come lo sharingan)....
    Ma vale anche la stessa cosa per Kakashi, sarebbe in grado di competere con Hiraishin e tutto quanto, ma se sgarra viene decapitato da un misero Kunai

    Come abilità generali, vedo Kakashi più versatile e analitico, Minato più veloce sia ad agire che a pensare.....sono due geni, non saprei chi scegliere al momento
     
    Top
    .
181 replies since 30/9/2011, 19:44   2992 views
  Share  
.
Top
Top