Kakashi e Minato...confronto tra due top ninja

Skill and jutsu comparison: "Copy Ninja" the Sharingan master vs "Konoha no Kiroi Senkō" the 4th Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 17/11/2013, 19:36) 
    è vero ma sarebbe comunque capace di prenderlo alle spalle con l'hirashin o di spostarsi continuamente attaccandolo da più parti, diventerebbe troppo complicato per kakashi mettere a segno un genjutsu

    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 17/11/2013, 19:32) 
    se non avessi una vita sarei 24hs su 24 a tormentarvi :tene:

    mah questo diciamo che è dibattibilissimo... e intendo in un senso e nell'altro,quindi senza dilungarmi ulteriormente dico che è dibattibilissimo da una parte e dall'altra... e credo che sia questo il motivo per cui la stragrande maggioranza delle persone vede questi due ninja sugli stessi livelli... anche se in un 1 vs 1 con condizioni del manga,quindi conoscenza stando a come è nel manga,Kakashi avrebbe troppi vantaggi per non vincere (sa troppo di Minato mentre Minato sa poco e niente del Kakashi adulto,può solo presupporre che sia diventato fortissimo e abbia perfezionato doti che già aveva come velocità e intelligenza e ovviamente lo Sharingan e il Raikiri come jutsu)

    ma questo non è un buon argomento perchè anche obito sapeva tutto di minato e lui non sapeva niente di obito quando si sono scontrati eppure si è dimostrato superiore . kakashi potrebbe mettere in difficoltà minato solo con kamui ma se nella frazione di secondo in cui lo attiva minato si sposta con l'hirashin non lo prenderà mai

    e rischierebbe di beccare un Kage Bunshin o peggio un Kaminari Bunshin che lo paralizza fulminandolo con il Raiton... mentre il vero Kakashi gli ha usato il Kamui addosso (cosa per cui necessita veramente un nanosecondo spaccato... lo stesso tempo che necessita Obito per rendere intangibile una sua parte del corpo,tempo in cui Kakashi teletrasporta un Rasengan che è grande come la testa di un essere umano)

    scusami ma anche solo fare un paragone tra Obito di 17 anni fa e Kakashi attuale è oggettivamente ignobile XD non saprei come dirlo meglio ma è qualcosa che non si può fare,come se uno dicesse che siccome Sasuke è più veloce di Deidara allora è anche più veloce di Gai... non ha senso perchè Gai è anni luce più veloce di Deidara come dello stesso Sasuke XD

    la parola chiave è appunto "se" e siccome non ci sono strumenti per affermare se sia un sì o un no io non mi esprimo in merito... ma se penso che oltre al Kamui usato direttamente (del tipo "eccolo là.. Kamui") c'è la possibilità che Kakashi utilizzi distrazioni e diversivi,cose in cui è maestro assoluto,allora già tenderei a vederla come una cosa possibile... poi non so
     
    Top
    .
181 replies since 30/9/2011, 19:44   3006 views
  Share  
.
Top