Kakashi e Minato...confronto tra due top ninja

Skill and jutsu comparison: "Copy Ninja" the Sharingan master vs "Konoha no Kiroi Senkō" the 4th Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 17/11/2013, 19:27) 
    finalmente tsubaki mi sembrava strano che non partecipassi alla discussione!! :D

    comunque credo che minato sia abbastanza abile da non cadere nei genjutsu di kakashi e grazie alla sua velocità dovrebbe essere in grado di evitare anche il kamui

    se non avessi una vita sarei 24hs su 24 a tormentarvi :tehe:

    mah questo diciamo che è dibattibilissimo... e intendo in un senso e nell'altro,quindi senza dilungarmi ulteriormente dico che è dibattibilissimo da una parte e dall'altra... e credo che sia questo il motivo per cui la stragrande maggioranza delle persone vede questi due ninja sugli stessi livelli... anche se in un 1 vs 1 con condizioni del manga,quindi conoscenza stando a come è nel manga,Kakashi avrebbe troppi vantaggi per non vincere (sa troppo di Minato mentre Minato sa poco e niente del Kakashi adulto,può solo presupporre che sia diventato fortissimo e abbia perfezionato doti che già aveva come velocità e intelligenza e ovviamente lo Sharingan e il Raikiri come jutsu)

    Edited by Tsubaki_91 - 17/11/2013, 19:34
     
    Top
    .
181 replies since 30/9/2011, 19:44   3006 views
  Share  
.
Top