Kakashi e Minato...confronto tra due top ninja

Skill and jutsu comparison: "Copy Ninja" the Sharingan master vs "Konoha no Kiroi Senkō" the 4th Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Hollow @ 17/11/2013, 16:59) 
    considerare lo sharingan come un valore aggiunto per me è insensato (non mi riferisco a questo topic ma in generale ) è vero che non ci è nato ma si è ritrovato in una situazione che lo ha portato a ottenere lo sharingan, alla fine anche minato era abilissimo nei sigilli perchè kushina che era sua moglie era abile nei sigilli, stabilire legami che ti possano permettere di migliorare è fondamentale per un ninja, se kakashi non avesse avuto un compagno come obito non avrebbe ottenuto lo sharingan ma seguendo lo stesso ragionamento anche minato se sposava un uchiha e non kushina per esempio non avrebbe avuto una simile abilità nei sigilli, se naruto fosse stato un sociopatico come sasuke non avrebbe avuto un maestro come jiraya che gli ha insegnato tantissimo

    Si hai ragionissima...sarebbe sbagliato anche levare lo sharingan a Kakashi, però , per così dire, mi farebbe " sentire meno in colpa" levare l'occhio a Kakashi piuttosto che l'Hiraishin a Minato, ecco....perchè sarà anche vero che Kushina ha aiutato molto nei sigilli il biondo, ma sviluppare l'Hiraishin non è comunque un qualcosa da sminuire alla pura conseguenza di un rapporto coniugale, altrimenti ci sarebbero stati molti altri Shinobi in grado di imitare la tecnica di Tobirama.....Kakashi è poi stato un fenomeno a sviluppare il Kamui, ma a mio avviso nel suo caso gli eventi della vita hanno avuto un'influenza di gran lunga maggiore sulle sue abilità piuttosto che con Minato
     
    Top
    .
181 replies since 30/9/2011, 19:44   3006 views
  Share  
.
Top