Kakashi e Minato...confronto tra due top ninja

Skill and jutsu comparison: "Copy Ninja" the Sharingan master vs "Konoha no Kiroi Senkō" the 4th Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinso
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    423

    Status
    Offline
    kakashi è uno dei ninja più forti attualmente oltre che uno dei più completi, secondo me è da top 10. Tuttavia non credo sia paragonabile a minato, e non faccio paragoni tra chi è più abile nei ninjutsu, taijutsu o chi ha più esperienza. Secondo me una cosa che molti non calcolano è che ognuno ha una propensione per il combattimento e credo che questo sia il fattore più importante per un ninja ben più di velocità, forza ecc. Minato è un genio assoluto e penso sia il più predisposto per il combattimento tra tutti i personaggi mai visti nel manga (forse insieme a tobirama). Se ci pensate bene lo è anche di più di hashirama che c'è da dire che ha un kekkei gentaii mostruoso quale il mokuton. Minato senza alcuna abilità innata è riuscito a costruirsi da solo e ripeto da solo un bagaglio tecnico devastante formato da ninjutsu e sigilli tutti di sua invenzione. Se prendiamo in esame il rasengan tra i jutsu che non hanno origine da un kekkei gentai è uno dei più forti. Se non fosse morto avrebbe inventato anche il rasenshuriken. Non parliamo poi dell'hiraishin no jutsu usato in maniera più efficace rispetto che a tobirama. In più è uno dei più esperti in sigilli. Ovviamente la propensione al combattimento non basta se di fronte hai un avversario come hashirama. Tuttavia in uno scontro quasi alla pari (perchè bisogna ammetterlo anche considerando le singole abilità tipo ninjutsu, sigilli velocità forza ecc. minato è comunque leggermente superiore a kakashi) io tra minato e kakashi dico minato. Basti vedere come ha asfaltato obito e come avrebbe potuto asfaltare il raikage in pochissimo tempo, minato è un ninja senza eguali è un fottuto genio del combattimento sembra che quando fa uno scontro ha le istruzioni per vincere. Anche kakashi è molto propenso al combattimento ma non al livello di minato che essendo leggermente superiore anche nelle varie abilità vince minato
     
    Top
    .
181 replies since 30/9/2011, 19:44   3006 views
  Share  
.
Top