Kakashi e Minato...confronto tra due top ninja

Skill and jutsu comparison: "Copy Ninja" the Sharingan master vs "Konoha no Kiroi Senkō" the 4th Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Raijin
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady Raiden @ 3/11/2013, 17:28) 
    Sì ma scusami c'è bisogno di una superficie solida per usare l'Hiraishin, no?
    Almeno credo.
    Era un modo per dire che a me sembra una tecnica con una debolezza.

    Ma lui in questo caso lo deve usare per schivare, mica per fare chissà che. Poi ripeto, non capisco perché debbano combattere in mezzo al mare, condizione che poi svantaggerebbe anche Kakashi.

    @Kakimushire
    E ci credo che muore, trovami tu un pg che dopo essere stato trapassato da parte a parte e aver usato il sigillo del diavolo è ancora vivo :asdg: .
    E perché non avrebbe meno esperienza?
    Ma infatti non ho detto che sono sua prerogativa, ma che in questo campo Minato eccelle, come abbiamo potuto vedere anche ultimamente nella guerra.
    Minato ha sigilli applicati dappertutto. Devo farvi un esempio pratico? Ok...

    Inizia il combattimento, Minato mette un sigillo dell'Hiraishin a terra, ai suoi piedi. Kakashi usa Kamui e colpisce Minato. Ops, Minato torna indietro con la dislocazione. A cosa è servito Kamui? A un bel niente! :asdg:

    CITAZIONE (Raijin God @ 3/11/2013, 17:31) 
    Secondo me Minato e Kakashi se la giocano, ma la mia già l'ho detta. Non penso che Minato potrebbe sfuggire facilmente dal Kamui di Kakashi anche con l'Hiraishin, perchè si gioca tutto su una questione di secondi, e chi fa la strategia migliore e ha i riflessi migliori per me si porterebbe lo scontro a casa, come con Obito, più o meno.

    Ma il problema non è sfuggirgli. Il problema è che anche se va a segno, Minato poi torna indietro... quindi non servirebbe a niente :asdg:
     
    Top
    .
181 replies since 30/9/2011, 19:44   3006 views
  Share  
.
Top