Kakashi e Minato...confronto tra due top ninja

Skill and jutsu comparison: "Copy Ninja" the Sharingan master vs "Konoha no Kiroi Senkō" the 4th Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me kakashi ha più potenza distruttiva di minato perchè ha l'arte del fulmine oltre ai rasengan, e anche più esperienza a questo punto, invece minato lo supera in velocità (è uno dei pochi personaggi che secondo me superano il copy ninja nella velocità ma minato qui è imbattibile), ma come riflessi secondo me sono almeno pari e in intelligenza penso che kakashi abbia qualcosa di più, se combattessero secondo me kakashi è avvantaggiato perchè lui conosce l'hiraishin mentre il quarto non conosce il kamui

    secondo me sottovaluti sasuke, gamabunta lo ucciderebbe all'istante con il susanoo o l'amaterasu, però hai ragione che non avrebbe nessuna possibilità di colpire minato, sarebbe una battaglia difficile per tutti e due, itachi penso che ormai sia stato superato da un pezzo

    ma la mia domanda non la cagate? :D

    CITAZIONE (sturru @ 1/11/2013, 18:48) 
    riguardando izuna,credo che madara avesse già il susanoo anke cn il normale mangekiou,altrimenti quando lo attiva nn ne avrebbe due.........cn izuna ha amplificato il suo potere.....

    come due non ho capito?
     
    Top
    .
181 replies since 30/9/2011, 19:44   3006 views
  Share  
.
Top