Hunter x Hunter 319: commenti degli spoiler e del capitolo 318

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paperetta del Destino
     
    .

    User deleted


    La morte di Meruem in grembo a Kumogi, mi ha ricordato la pietà...
    Molto commovente.

    Comunque, in prospettiva della prossima saga, penso che gli 11 finali siano, come ha detto Kal1m3r0, gli 11/12 dello Zodiaco, ma non credo che l'ultimo fosse effettivamente Netero.
    Nè penso che lo Zodiaco coincida con il consiglio, dato che da come se ne parla, dovrebbero essere solo dei burocrati.

    La difficoltà D, che è 3 volte superiore alla G (l'H è la più facile) a cui si attibuisce una capacità di riuscita di 1 hunter su 6 (Trovare GI), e questa cosa, legata al fatto che c'è bisogno del 95% di Hunter per eleggere il nuovo presidente, mi fa pensare che si aprirà una specie di caccia all'hunter, per eliminare quelle zecche che sfruttano solo economicamente la card, e non andando a votare faranno in modo che non si raggiunga il quorum, così come quegli Hunter privi di nen.

    Uno sviluppo possibile, potrebbe quindi essere la protezione da parte di Killua, Kurapika e Leorio di Gon, ora non in grado di difendersi.

    Inoltre non credo che Jin, Hisoka, Shalnark e tipi come loro, perdano tempo così, se non costretti.
     
    Top
    .
96 replies since 29/9/2011, 16:12   3074 views
  Share  
.
Top