Naruto 558: commenti degli spoiler e del capitolo 557

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Quanto affermi il vero, S_goku!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MyStyle @ 29/9/2011, 17:23) 
    quindi mi sugerisci di accettare il fato che e stupido quindi tu sei contenta che lo e e vai ancora su questa pista offendendolo vero ?!?!?!
    Ciò che qui la gente non capisce e che lo vedo da sola di cosa e capace e che errori fa ...ma li ammette da solo cerca di riparare ...e poi non era sicuro come dici tu che Nagato avesse tutti i poteri dei 6 Pain messi insieme ...usa rasengan poi si rende conto ma non vuol dire essere idiota ...vuol dire provarci ..testare ..mentre tu lo consideri idiota io l'ho considerato un'attaco essenziale per Naruto che ha la piena certezza dopo averlo fallito che Nagato ha i poteri di tutti e 6 pain insieme...tu come lettore lo dai per scontato lui NO .
    Fate errori perché non pensate come se foste nel manga ma pensate come se foste all'esterno di esso ecco perché tutto deve avere un senso per voi uno deve essere perfetto xché venga divinizzato e chiamato genio ma uno che ci prova e ci prova ancora e poi con una cosa imprevedibile risolve la cosa non e piu genio e idiota e scemo e tutto e di piu tranne che qualcosa di buono .
    La verità e che non siete in grado di vedere il buono dentro questo personaggio io personalmente lo vedo con occhi diversi : era piccolo non era tanto sveglio ma lo era almeno quando serviva ...alla fine shikamaru della sua intelligenza non se ne fa una mazza se arriva Naruto che gli spara una Bijuudama ....dovete capire i personaggi piu nel profondo non caratterizarli subito ad ogni cosa che vi sembra torta -_- <_<

    Scusami, ma non ci vuole sto genio per capire che Naruto ha fatto un'idiozia punto e basta.
    Allora, capisce che la barriera è immune ai ninjustu?
    E una persona con un minimo di intelligenza che fa?
    O spara un ninjutsu potenziato, per saturare quella barriera (calcolo un po' azzardato, ma quantomeno plausibile. Il ragionamento sarebbe "vado con la potenza a raffica, così ti saturo".) oppure attacca con armi, cazzotti e tutto quello che ti pare, ma non con il chakra, che la barriera si pappa.
    Non mi pare un calcolo da genio, ma semplice.
    E invece Naruto che fa? Spara un rasengan base.
    Complimenti genio!
    E il bello è che Naruto aveva capito che la barriera non andava a ninjutsu.
    Non mi dite che c'entra l'età, è solo voglia di fare smargiassate.
     
    Top
    .
  3. hademarus
     
    .

    User deleted


    Non lo si giustifica con l'età...E' la guerra, non puoi dire..."sò ragazzi!"...
    Il fatto è che quel panel è stato troppo ben dedicato a "quell'errore", il che fa pensare che è un dettaglio importante per il prosieguo...Non fermiamoci a guardare l'errore in sè (che c'è stato)...Analizziamo il potenziale motivo.
    Parliamo di un disegno...Ovviamente...Se non ci fosse stato bisogno di quell'errore, non glielo avrebbero fatto fare. Non serviva un ulteriore panel per dimostrare che Naruto, nella sua imprevedibilità, può anche sbagliare!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    hademarus, ma infatti io dico che non lo giustifico con l'età. Ma per nulla proprio.
    A me quella sa tanto inutile smargiassata, stile Enrico (miii che odio) de "il sotterraneo della morte" di Salgari.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Nessuno lo ha giustificato col dire ke "so ragazzi", ma è innegabile ke la maggior parte delle volte si comporta come un ragazzino, fa parte del suo dna, se nn fosse così nn sarebbe + naruto e a me nn piacerebbe, poi ricordo come detto prima ke la sua forza nn viene dall'intelligenza ma dall'imprevidibilità, l'erosennin si comportava anke peggio di lui ma quando c'era da fare il serio diventava uno dei ninja + pericolosi in circolazione :bye2: ....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Sì, ma imprevedibilità vuol dire comportarsi in maniera azzardata, ma che abbia un minimo di senso.
    Non mi risulta che Jiraya si mettesse a fare cose deficienti in battaglia solo per fare vedere la sua figaggine.
     
    Top
    .
  7. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    MyStyle, sinceramente se dico che Naruto è idiota, non lo dico x offenderti... mi sa che stai un pò esagerando.. non prendertela come se Naruto fosse tuo fratello... Se guardiam bene è il personaggio principale. è anche vero che l'hanno dipinto fin dall'inizio come uno che non ci arriva nelle cose, se non usando la pratica... è anche indietro ad almeno una decina di Ninja anche a livello di forza ( non farmi scrivere chi sono, xchè sappiam bene tutti chi siano questi ninja ). A me personalmente, Naruto, piace come personaggio... le critiche che gli rivolgiamo son solo critiche "istruttive". Nel senso... Naruto, parlando di potenza ninja, non è nemmeno un'unghia di Itachi... però è quello in cui vengono riposte tutte le speranze, proprio xchè ha un carattere fortissimo ed attira verso di sè molte persone ( un es. vedi Nagato ). Detto tutto ciò, non prendertela se qualcuno dice cose contro Naruto. Se parlassi male di Madara, a me, non me ne fregherebbe nulla... ma ti leggerei lo stesso, xchè mi piace leggere i commenti di tutti voi... e poi, Naruto il manga, non è solo personaggi.. ha una storia dietro di sè pazzesca. è x questo che ha 30anni, ancora leggo manga.... ( mi correggo, solo questo manga ). Peace and Love
     
    Top
    .
  8. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 29/9/2011, 17:07) 
    CITAZIONE (°Lee Senshi° @ 29/9/2011, 14:31) 
    non ho letto i restati commenti.....ma dico solo che Naruto è un Beota :guru:

    quindi lo fai apposta ...bene ne terrò conto ma lascia che ti dica una cosa ...tu il rispetto non sai nemmeno cosa sia visto che ti permetti di prendermi per il culo proprio subito dopo che ho fato notare ad un'altro utente questi stupidi modi di parlare quindi non ti aspettare che io ti mostri rispetto se tu te ne freghi nei miei confronti :nonon: :nono2:
    cmq sia io non capisco sti scherzi ---> piuttosto scrivi che e scherzo ...sono talmente girata oggi che ogni cosa si dice su Naruto mi incazzo come un'aliena dei predators

    e bla bla bla bla :asdg:
    Sc***a di + e Parla di meno..
    vedrai che ti passa ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Tu pure Null, puoi evitare simili idiozie (perché i tuoi sono commenti idioti) con scherno?
    La tua critica è molto maschilista, non so se te ne rendi conto.

    Edited by NoorDaimon - 29/9/2011, 19:17
     
    Top
    .
  10. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoorDaimon @ 29/9/2011, 19:14) 
    Tu pure Null, puoi evitare simili idiozie con scherno?
    La tua critica è molto maschilista, non so se te ne rendi conto.

    Ma davvero?
    di solito lo dico solo ai Maschi :asdg:
    cmq beh..se la ragazzina è un po esaurita.. che ci possiamo fà.. il mio era un consiglio ^_^

    P.s: torniamo in topic ora :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NoorDaimon @ 29/9/2011, 19:14) 
    Tu pure Null, puoi evitare simili idiozie (perché i tuoi sono commenti idioti) con scherno?
    La tua critica è molto maschilista, non so se te ne rendi conto.

    che ha di maschilista??????sc....e fa bene solo ai maschi???????
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Perché solitamente se una donna si arrabbia si dice "Tr***a e ti passa."
    Poi io non sapevo che fosse rivolto ai maschi.
     
    Top
    .
  13. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoorDaimon @ 29/9/2011, 19:54) 
    Perché solitamente se una donna si arrabbia si dice "Tr***a e ti passa."
    Poi io non sapevo che fosse rivolto ai maschi.

    mah lo si potrebbe usare su chiunque in pratica...
    maschi femmine...
    cmq torniamo in topic :argh1:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sho Kazamatsuri 91 @ 29/9/2011, 13:50) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/9/2011, 08:44) 
    non sappiam nulla di mangetsu magari oltre all'acqua possiede anche lui l'olio come il mizu e con quello il fulmine non serve oppure ha il vento inoltre con le spade raiga anche mangetsu ha il fulmine quindi probabilke che a differenza di suigetsu sappia come resistergli

    alla fine sn tutte ipotesi... potrebbe pure essere (e nn lo escluderei del tutto) che vediamo gli spadaccini già tutti sigillati e Kakashi che si va verso la zona di Itachi-Kabuto per esempio

    parto per il giappone a linciare kishimoto sono 11 anni che ce la mena con questi misteriosi spadaccino mò non mi accontento di 4 cazzate dette da suigetsu

    comunque null ha scritto scazza di meno, è un gergo comune sia tra i maschi che tra le femmine non è ne maschilista ne femminista è un modo di dire come ma su piantala di dire cretinate, per far prima uno dice scazza di meno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Lee Senshi° @ 29/9/2011, 19:11) 
    CITAZIONE (MyStyle @ 29/9/2011, 17:07) 
    quindi lo fai apposta ...bene ne terrò conto ma lascia che ti dica una cosa ...tu il rispetto non sai nemmeno cosa sia visto che ti permetti di prendermi per il culo proprio subito dopo che ho fato notare ad un'altro utente questi stupidi modi di parlare quindi non ti aspettare che io ti mostri rispetto se tu te ne freghi nei miei confronti :nonon: :nono2:
    cmq sia io non capisco sti scherzi ---> piuttosto scrivi che e scherzo ...sono talmente girata oggi che ogni cosa si dice su Naruto mi incazzo come un'aliena dei predators

    e bla bla bla bla :asdg:
    Sc***a di + e Parla di meno..
    vedrai che ti passa ^_^

    ahahahahahah XDD :roxlp: :roxlp: :roxlp:

    :guru:
     
    Top
    .
457 replies since 28/9/2011, 21:01   4560 views
  Share  
.
Top
Top