Naruto 558: commenti degli spoiler e del capitolo 557

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 29/9/2011, 16:43) 
    CITAZIONE (°Lee Senshi° @ 29/9/2011, 14:31) 
    non ho letto i restati commenti.....ma dico solo che Naruto è un Beota :guru:

    spiegami cosa significa "beota" :unsure: se non vuoi essere fulminopolverizzato pure tu :shifty:

    Persona tarda d'ingegno, idiota, scemo, ..devo continuare? :guru:

    e cmq la mia era un'ovvia battuta...
    naruto infondo è un genio.. un piccolo genio ..ma infondo xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Lee Senshi° @ 29/9/2011, 16:52) 
    CITAZIONE (MyStyle @ 29/9/2011, 16:43) 
    spiegami cosa significa "beota" :unsure: se non vuoi essere fulminopolverizzato pure tu :shifty:

    Persona tarda d'ingegno, idiota, scemo, ..devo continuare? :guru:

    e cmq la mia era un'ovvia battuta...
    naruto infondo è un genio.. un piccolo genio ..ma infondo xD

    Be possiamo dire ke è il genio dei "beota" :guru:
     
    Top
    .
  3. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Lee Senshi° @ 29/9/2011, 14:31) 
    non ho letto i restati commenti.....ma dico solo che Naruto è un Beota :guru:

    quindi lo fai apposta ...bene ne terrò conto ma lascia che ti dica una cosa ...tu il rispetto non sai nemmeno cosa sia visto che ti permetti di prendermi per il culo proprio subito dopo che ho fato notare ad un'altro utente questi stupidi modi di parlare quindi non ti aspettare che io ti mostri rispetto se tu te ne freghi nei miei confronti :nonon: :nono2:
    cmq sia io non capisco sti scherzi ---> piuttosto scrivi che e scherzo ...sono talmente girata oggi che ogni cosa si dice su Naruto mi incazzo come un'aliena dei predators

    Edited by MyStyle - 29/9/2011, 17:11
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MyStyle @ 29/9/2011, 13:22) 
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 28/9/2011, 22:36) 
    bel capitolo, anche se quando ho visto quel cretino di naruto avvicinarsi stavo già bestemmiando :asdg: poi per fortuna lo scontro è finito prima del suo arrivo :sisiui:

    Devo ancora capire perché devi parlare in questo modo -_-
    Si capisce che non ti sta simpatico come personaggio ma devi capire che manchi di rispetto coloro a cui piace e la mancanza di rispetto per me significa offesa ....quindi se offendi il mio personaggio preferito e come se offendessi me -_-
    Cerchiamo di smetterla con questa mancanza di rispetto nei miei confronti ....io non parlo male di nessuno dei vostri personaggi preferiti e mi aspetto come minimo che voi fate lo stesso.
    MI SONO ROTTA DI LEGGERE (Naruto è nabbo,pirla,pippa,cretino,stupido,deficiente e così via)
    PS: se non si trova una soluzione tipo : "non offendiamo i personaggi perché e una mancanza di rispetto nei confronti dei fan" inizierò a fare la stessa cosa pure io ...me la prenderò con ogni personaggio e dirò di tutto e di peggio tanto per offendervi e farvi innervosire ci siamo capiti ora ? <_< :disgust:
    E che ca**o sembra che mi state prendendo come la scema del villaggio :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2:

    MyStyle, semplicemente c'è gente che odia vedere sto presenzialismo di Naruto (me compresa).
    E se la promo è veritiera, vedremo Gai e Rock Lee (soprattutto il primo MEO AMOR)
    Poi scusami, come lo chiamate uno che capisce che la barriera di Nagato assorbe i ninjutsu e usa i ninjutsu perché sì?
    Cerchiamo di essere oggettivi, Naruto abbastanza idiota lo è.
    Avesse sparato rasengan come una mitragliatrice avrei scorto un calcolo azzardato, ma sensato. Invece no.
    Lo dice lui stesso "I'm such a moron!".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq non ce la prendiamo troppo sui personaggi,uno skerza anke con un pò di malizia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    va bhe gli e lo dicono anche i suoi compagni che è un idiota, comunque non capisco se mystyle parla seria o scherza
     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    quindi mi sugerisci di accettare il fato che e stupido quindi tu sei contenta che lo e e vai ancora su questa pista offendendolo vero ?!?!?!
    Ciò che qui la gente non capisce e che lo vedo da sola di cosa e capace e che errori fa ...ma li ammette da solo cerca di riparare ...e poi non era sicuro come dici tu che Nagato avesse tutti i poteri dei 6 Pain messi insieme ...usa rasengan poi si rende conto ma non vuol dire essere idiota ...vuol dire provarci ..testare ..mentre tu lo consideri idiota io l'ho considerato un'attaco essenziale per Naruto che ha la piena certezza dopo averlo fallito che Nagato ha i poteri di tutti e 6 pain insieme...tu come lettore lo dai per scontato lui NO .
    Fate errori perché non pensate come se foste nel manga ma pensate come se foste all'esterno di esso ecco perché tutto deve avere un senso per voi uno deve essere perfetto xché venga divinizzato e chiamato genio ma uno che ci prova e ci prova ancora e poi con una cosa imprevedibile risolve la cosa non e piu genio e idiota e scemo e tutto e di piu tranne che qualcosa di buono .
    La verità e che non siete in grado di vedere il buono dentro questo personaggio io personalmente lo vedo con occhi diversi : era piccolo non era tanto sveglio ma lo era almeno quando serviva ...alla fine shikamaru della sua intelligenza non se ne fa una mazza se arriva Naruto che gli spara una Bijuudama ....dovete capire i personaggi piu nel profondo non caratterizarli subito ad ogni cosa che vi sembra torta -_- <_<
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    mystyle il problema è che lo dice naruto stesso che è un idiota perche ha usato quella tecnica!!!!!!!!stai difendendo l'indifendibile, lo dice lui "sono un idiota"
     
    Top
    .
  9. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 29/9/2011, 17:23)
    ...usa rasengan poi si rende conto ma non vuol dire essere idiota ...vuol dire provarci ..testare ..mentre tu lo consideri idiota io l'ho considerato un'attaco essenziale per Naruto che ha la piena certezza dopo averlo fallito che Nagato ha i poteri di tutti e 6 pain insieme...tu come lettore lo dai per scontato lui NO

    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/9/2011, 17:29) 
    mystyle il problema è che lo dice naruto stesso che è un idiota perche ha usato quella tecnica!!!!!!!!stai difendendo l'indifendibile, lo dice lui "sono un idiota"

    Stabiliamo una cosa una volta per tutte. E' scontato che Naruto (o meglio il Kishi) abbia usato un Rasengan in quella situazione. Quell'errore di Naruto è una lezione appresa. E su questo concordo con MyStyle. Non c'erano altre occasioni di affrontare un Rinnegan prima di incontrare Madara e in quella occasione, Naruto ha colto definitivamente cosa vuol dire avere i poteri delle sei vie, tutti insieme in un unico corpo (ed è molto probabile che il maskman se non ce li ha del tutto, ce li avrà!).
    Il fatto che Naruto si sia dato dell'idiota...E che altro poteva fare? Chiunque, facendo una stupidaggine si chiama stupido da sè!
    Non è ammetterlo o meno...E' logico!
    Dopo Nagato, a Naruto non sono concessi errori. Non può avere dubbi, solamente soluzioni. E se non sbaglia adesso, non ne esce...Del resto, non gli riesce neppure la bomba del bijuu (almeno per ora!).

    Cose diverse. Il capitolo.
    Il Kishi ha dato dimostrazione ulteriore che Gaara è uno dei personaggi sui quali si è impegnato di più. Per la gioia dei fan di Gaara...(Eccomi qui! E si, dopo Naruto...W Gaara-Sama!)...
    Mi è piaciuta la combinazione degli elementi a sconfiggersi gli uni con gli altri. E mi è piaciuta la tempistica di Gaara nel calcolare ed eseguire la strategia.
    Sotto l'aspetto realizzativo, lo ammetto...Sono contento che gli sia riuscita prima dell'arrivo di Naruto, ma solo perchè non tutto deve essere (e può essere) nelle mani di Naruto. Non sarebbe logico...Il Kishi lo ha capito e ci fa divertire con gli altri "grandi".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    a me è sembrato semplicemente un suo errore,cmq naruto si prende così è imprevedibile nel bene e nel male non ne facciamo un caso troppo particolare,cmq magari ora il mizu caccia un super utimo jutsu che uccide tutti :ph34r:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    si si pero' do ragione a chi dice che se arriva lui per uccidere il mizukage, è una ca..ta assurda, cioe' voglio dire che pa22e
     
    Top
    .
  12. hademarus
     
    .

    User deleted


    In realtà, il Mizu è la cozza trasformata...E la cozza era il Mizu! Brrrrrr!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    credo che gaara se la prenderebbe leggermente visto che ha fatto tutto lui e poi viene naruto e gli ruba la gloria xd
     
    Top
    .
  14. hademarus
     
    .

    User deleted


    Minimo! :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ke gaara sia un grande nn ci sono dubbi, già il fatto di essere kage alla sua età la dice lunga, ma adesso con l'ultimo combattimento kishi lo ha confermato.-
    Per naruto è kishi stesso ke lo dipinge come un ragazzino e come tutti i ragazzi fa cose idiote è normale.
    Crescendo e combattendo comunque sta maturando e acquistando esperienza anche facendo errori idioti, e comunque ha un pregio ke lo rende anke + forte delle menti + geniali del manga e ke lo ha sempre aiutato in tutti i duelli contro gente + forte di lui e cioè la sua imprevidibilità, vedrete sarà utile anke contro il maddy e saske :guru:
    P.S.
    la logica non può contrastare l'imprevedibile :guru:
     
    Top
    .
457 replies since 28/9/2011, 21:01   4560 views
  Share  
.
Top
Top