Naruto 558: commenti degli spoiler e del capitolo 557

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    le espressioni del mizukage non hanno eguali uhahuahuahuahuahuauh
    no.. io voglio vederlo nell'anime auhahuahuahu!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha gia e ci voglio un bel filler stupido che ci starebbe bene con il jokey boy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Per primo un complimento a tutti x la velocità con cui è uscito il cap. :camber:
    Gran bel cap. il mizu è fantastico e gaara ha dimostrato di essere un kage all'altezza.
    Per quanto riguarda kakashi e i spadaccini, speriamo ke kishi ci faccia vedere lo scontro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mangetsu dovrebbe essere più o meno completo,spero di vedere in lui molto
     
    Top
    .
  5. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 28/9/2011, 22:36) 
    bel capitolo, anche se quando ho visto quel cretino di naruto avvicinarsi stavo già bestemmiando :asdg: poi per fortuna lo scontro è finito prima del suo arrivo :sisiui:

    Devo ancora capire perché devi parlare in questo modo -_-
    Si capisce che non ti sta simpatico come personaggio ma devi capire che manchi di rispetto coloro a cui piace e la mancanza di rispetto per me significa offesa ....quindi se offendi il mio personaggio preferito e come se offendessi me -_-
    Cerchiamo di smetterla con questa mancanza di rispetto nei miei confronti ....io non parlo male di nessuno dei vostri personaggi preferiti e mi aspetto come minimo che voi fate lo stesso.
    MI SONO ROTTA DI LEGGERE (Naruto è nabbo,pirla,pippa,cretino,stupido,deficiente e così via)
    PS: se non si trova una soluzione tipo : "non offendiamo i personaggi perché e una mancanza di rispetto nei confronti dei fan" inizierò a fare la stessa cosa pure io ...me la prenderò con ogni personaggio e dirò di tutto e di peggio tanto per offendervi e farvi innervosire ci siamo capiti ora ? <_< :disgust:
    E che ca**o sembra che mi state prendendo come la scema del villaggio :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2: :nono2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/9/2011, 08:44) 
    non sappiam nulla di mangetsu magari oltre all'acqua possiede anche lui l'olio come il mizu e con quello il fulmine non serve oppure ha il vento inoltre con le spade raiga anche mangetsu ha il fulmine quindi probabilke che a differenza di suigetsu sappia come resistergli

    alla fine sn tutte ipotesi... potrebbe pure essere (e nn lo escluderei del tutto) che vediamo gli spadaccini già tutti sigillati e Kakashi che si va verso la zona di Itachi-Kabuto per esempio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sho Kazamatsuri 91 @ 29/9/2011, 13:50) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/9/2011, 08:44) 
    non sappiam nulla di mangetsu magari oltre all'acqua possiede anche lui l'olio come il mizu e con quello il fulmine non serve oppure ha il vento inoltre con le spade raiga anche mangetsu ha il fulmine quindi probabilke che a differenza di suigetsu sappia come resistergli

    alla fine sn tutte ipotesi... potrebbe pure essere (e nn lo escluderei del tutto) che vediamo gli spadaccini già tutti sigillati e Kakashi che si va verso la zona di Itachi-Kabuto per esempio

    :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyStyle @ 29/9/2011, 13:22) 
    MI SONO ROTTA DI LEGGERE (Naruto è nabbo,pirla,pippa,cretino,stupido,deficiente e così via)

    ben detto,quoto!!! :roxlp:
     
    Top
    .
  9. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    non ho letto i restati commenti.....ma dico solo che Naruto è un Beota :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Lee Senshi° @ 29/9/2011, 14:31) 
    non ho letto i restati commenti.....ma dico solo che Naruto è un Beota :guru:

    :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    io dico k null ha ragione :guru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    io dico che ora viene ucciso da mystyle :guru:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    ok ora teoricamente naruto arriva e si unisce allo tsiki e a gaara e che fanno???????anche se ancora il mizu non è morto fa la sua ultima mossa arriva naruto e li salva ahahahahahahahah se succede smetto di leggere il manga, comunque secondo me si passera' su madara che raggiunge bee oppure su itachi che raggiunge kabuto
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Lee Senshi° @ 29/9/2011, 14:31) 
    non ho letto i restati commenti.....ma dico solo che Naruto è un Beota :guru:

    spiegami cosa significa "beota" :unsure: se non vuoi essere fulminopolverizzato pure tu :shifty:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    un idiota
     
    Top
    .
457 replies since 28/9/2011, 21:01   4560 views
  Share  
.
Top
Top