Fairy Tail 253: commenti degli Spoiler e del Capitolo 252

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    che colpo di scena!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ghost??? tu leggi FT???? e da quando xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    da sempre solo che non ho mai commentato xd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    come no??? :chain: :chain: :chain: da oggi in questa sezione a commentare!!!! xD
     
    Top
    .
  5. mikula88
     
    .

    User deleted


    ma ma ma ma che cavolo è successo ..quando ho visto che anche questa volta trovano energie non si sa dove e si salvano tutti...ho pensato e ti pareva la solita solfa......e invece succede l'impensabile ...il drago distruge l'isola e quanto pare sono tutti morti...e c'è un salto temporale di sette anni....se sono morti tutti mi fa schifo come decisione e(anche se si rivelerebbe uno dei colpi di scena più grandi esistiti nei manga) perchè ci saranno nuovi peronaggi e non mi piace come cosa.....natsu doveva incontrare igneel....siuramente quella del ragazzino non è la sciarpa di natsu...xchè lui l'aveva al collo mentre combatteva....in più secondo me quel bambino è quel ragazzino che era sempre nella gilda il figlio del mago che fu salvato da natsu....ms in più chi è quella ragazzina....non è che li a teletrasportati da qualche parte????

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 2/10/2011, 00:48) 
    come no??? :chain: :chain: :chain: da oggi in questa sezione a commentare!!!! xD

    hai cambiato immagine?quella di prima era più figa,sorry :-)








    ho fatto un sogno a occhi aperti .Sul prossimo capitolo secondo me all'inizio si vedra una luce per poi vedere comparire l'intera isola con tutta fairy tail sana e salva e dicono che si sono salvati con una magia di teletrasporto temporale riscendo cosi ad evitar l'attacco di aknologia, e ora dovranno trovare il modo di tornare nella loro epoca.
     
    Top
    .
  6. akoko92
     
    .

    User deleted


    cosi sarebbe una caxata meglio poi far vedere ke si sn teletrasportati e ke si siano salvati e il salto temporale stia ad indicare ke si sn alenati prp x vendicarsi di quel drago :D...e poi sinceramente nuovi pg x me porterebbe alla fine della lettura :(....e nn vorrei...poi nn puoi arkiviarmi Lucy - Erza - Mira in qst modo :@ :@
     
    Top
    .
  7. mikula88
     
    .

    User deleted


    no pensandoci bene i 3 dragon slayern e lucy che deve finire il lbro sono sicuramente vivi....probabilmente ci ritroviamo laxus come master...che è stato allenato per sette anni da makarov....e il vecchio va in pensione o muore per vecchiaia^^'
     
    Top
    .
  8. akoko92
     
    .

    User deleted


    un Makarov vekkio porcellino in pensione x gilda lo vedo bn xD
     
    Top
    .
  9. mikula88
     
    .

    User deleted


    tipo il genio delle tartarughe xp
     
    Top
    .
  10. akoko92
     
    .

    User deleted


    siiiiii sarebbe trpp bello *__*...cmq pns ke si siano salvati tt...sl il salto temporale nn ho cpt :S
     
    Top
    .
  11. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikula88 @ 2/10/2011, 01:05) 
    ma ma ma ma che cavolo è successo ..quando ho visto che anche questa volta trovano energie non si sa dove e si salvano tutti...ho pensato e ti pareva la solita solfa......e invece succede l'impensabile ...il drago distruge l'isola e quanto pare sono tutti morti...e c'è un salto temporale di sette anni....se sono morti tutti mi fa schifo come decisione e(anche se si rivelerebbe uno dei colpi di scena più grandi esistiti nei manga) perchè ci saranno nuovi peronaggi e non mi piace come cosa.....natsu doveva incontrare igneel....siuramente quella del ragazzino non è la sciarpa di natsu...xchè lui l'aveva al collo mentre combatteva....in più secondo me quel bambino è quel ragazzino che era sempre nella gilda il figlio del mago che fu salvato da natsu....ms in più chi è quella ragazzina....non è che li a teletrasportati da qualche parte????

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 2/10/2011, 00:48) 
    come no??? :chain: :chain: :chain: da oggi in questa sezione a commentare!!!! xD

    hai cambiato immagine?quella di prima era più figa,sorry :-)








    ho fatto un sogno a occhi aperti .Sul prossimo capitolo secondo me all'inizio si vedra una luce per poi vedere comparire l'intera isola con tutta fairy tail sana e salva e dicono che si sono salvati con una magia di teletrasporto temporale riscendo cosi ad evitar l'attacco di aknologia, e ora dovranno trovare il modo di tornare nella loro epoca.

    in realtà no.. sono 7 anni dopo.. .__.
    ergo...
     
    Top
    .
  12. mikula88
     
    .

    User deleted


    ergo se lui fosse "morto"...dovrebbe essere andata distrutta...e comunque se è vivo non penso che gliela abbia regalata...se la sarà comprata uguale^^'
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    :argh2: :argh2: :argh2: :argh2: ma voi forse non avete notato una cosa!!!! noi conosciamo quel ragazzino gia l abbiamo visto!!!!
     
    Top
    .
  14. mikula88
     
    .

    User deleted


    i figlio di macao...

    Edited by mikula88 - 2/10/2011, 11:25
     
    Top
    .
  15. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikula88 @ 2/10/2011, 10:05) 
    ergo se lui fosse "morto"...dovrebbe essere andata distrutta...e comunque se è vivo non penso che gliela abbia regalata...se la sarà comprata uguale^^'

    beh anche i vestiti sono uguali..magari si è fatto fare gli stessi abbigliamenti perchè lo stima u.u
    e poi la sciarpa non è così uguale
    e cmq Si...al 100% confermato che egli è Romeo Conbolt
    la stessa Fairy Tail wikia lo dice...

    Pre-Time Skip
    Romeo

    After-Time Skip
    285px-Romeo_after_time_skip
     
    Top
    .
136 replies since 28/9/2011, 16:27   1706 views
  Share  
.
Top
Top