One Piece 641: commenti degli spoiler e del capitolo 640

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    questo era scontato però io voglio qualcosa di nuovo da sanji!
    Ad esempio io avevo pensato ad un calcio che fa diramare l'energia in modo concentrico e quindi aumentarne a dismisura potenza e raggio d'azione! come una sorta di roukougan ma azionato da un calcio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    penso che in questa saga non ci sarà mostrato molto solo qualche tecnica nuova ma niente di cosi potente!! credo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    io piu' che altro "spero" sia come dice alex, sarebbe orrendo che i mugi combattino al 100% contro questi idioti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    sicuramente sarà cosi almeno spero!!!
     
    Top
    .
  5. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    io penso che avvenga una cosa del genere:
    la nave precipita e nessuno riesce a fare qualcosa per fermarla, nemmeno Rufy! di colpo riinviene VDD e la nave si ferma a pochi secondi dall'impatto a questo punto prima di morire, aziona il suo potere lanciando la nave contro Hody!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 24/9/2011, 09:52)
    non c'è due senza tre??? oppure questa volta non è un errore?? non credo che un mangaka di questo livello possa continuamente sbagliare e sempre sullos tesso personaggio

    A quanto pare si...magari non si è ancora abituato a disegnarlo in questo modo

    CITAZIONE (kripton92 @ 24/9/2011, 11:58) 
    io sono curioso nel prossimo capitolo l'accoppiata sanji e jinbe che combinerà!! potenzialmente questa coppia è fortissima!

    mmm a parte lo scontro contro Oz mi pare che quasi tutte le combo fra più mugiwara siano i colpi migliori di ognuno...anche perchè con personaggi come sanji e jimbe cosa puoi fare oltre a raffiche di calci e karate? al massimo sanji potrebbe lanciare con un calcio jimbe per aumentare l'attacco...ma mi pare sia una cosa che fa spesso...

    Una combo interessante potrebbe essere fra jimbe e nami...se lo squalo spara una di quelle goccie-proiettile attraverso le nuvole di nami, ne aumenta la potenza essendo l'acqua un conduttore...o lo stesso può fare con il tornado di zoro trasformandolo in un vortice ad alta tensione *-*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    c'è da dire che nonostante gli anni passati lontani Usopp e Chopper sembrano sempre quelli con più sintonia!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Chopper è uno di quelli che mi sta piacendo di più, e lo odiavo prima(a differenza di franky che dopo sanji era il mio preferito, mentre ora...).
    L'unica cosa che non mi piace è che abbia sostituito le vecchie forme, spero le riutilizzi...cioè l'horn point era fighissimo mentre quello che sta usando adesso gli fa sembrare le corna di plastica :\
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe evviva chopper prima era un fifone piagnucolone.... ora invece si sente tre ca22i e mezzo xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BuscoShot @ 24/9/2011, 17:22) 
    io penso che avvenga una cosa del genere:
    la nave precipita e nessuno riesce a fare qualcosa per fermarla, nemmeno Rufy! di colpo riinviene VDD e la nave si ferma a pochi secondi dall'impatto a questo punto prima di morire, aziona il suo potere lanciando la nave contro Hody!

    Il problema e che la nave comincia ad andare verso hody lui muore e ricomincia a casere e sono al punto di partenza
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    l'ipotesi più semplice è quella in cui shiraoshi chiama i re del mare e loro portano via noah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (painwarrior @ 24/9/2011, 18:09) 
    l'ipotesi più semplice è quella in cui shiraoshi chiama i re del mare e loro portano via noah

    portano via noah non penso dato che dalle parole di nettuno abbiamo capito che è molto importante al massimo gli evitano di cadere sull'isola
     
    Top
    .
  13. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    oppure arriva goku con il teletrasporto che la teletrasporta a terra senza un graffio.. :maybe:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BuscoShot @ 24/9/2011, 19:55) 
    oppure arriva goku con il teletrasporto che la teletrasporta a terra senza un graffio.. :maybe:

    lol
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    O magari Robin ha scoperto qualcosa su Noah leggendo i poigne griffe e sa come fermarla...boh cmq qualcosa a riguardo la farà, altrimenti avrebbero presentato anche il suo avversario
     
    Top
    .
328 replies since 23/9/2011, 13:13   5359 views
  Share  
.
Top
Top