One Piece 641: commenti degli spoiler e del capitolo 640

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si infatti deve imparare ancora molto!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 5/10/2011, 19:01) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 5/10/2011, 17:19) 
    non ha detto che il suo haki è debole, ma che è debole contro questi tipi di attacchi praticamente i denti di hody sono come le lame, a mio avviso ci puo' stare, poi a questo punto è probabile che rufy abbia sviluppato di piu' il mantra quindi il problema è colpirlo

    si ma è comunque debole e marco (che secondo alcuni veniva asfaltato da rufy) ferma un pugno di akainu che è ben peggio dei denti di hody

    si mettici che non ha usato il colore dell'armatura, non sappiamo quale è il motivo, se lo avrebbe fatto capace che hody si sarebbe rotto i denti bhoooooo chi lo sa, alex non deve imparare deve solo allenarlo almeno penso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    allenarlo puo essere interpretato come imparare ad usarlo al meglio u.u fregato xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 5/10/2011, 19:36) 
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 5/10/2011, 19:01) 
    si ma è comunque debole e marco (che secondo alcuni veniva asfaltato da rufy) ferma un pugno di akainu che è ben peggio dei denti di hody

    si mettici che non ha usato il colore dell'armatura, non sappiamo quale è il motivo, se lo avrebbe fatto capace che hody si sarebbe rotto i denti bhoooooo chi lo sa, alex non deve imparare deve solo allenarlo almeno penso

    lo dice chiaramente che ha usato il colore dell'armatura e dice anche che il suo non è abbastanza forte da proteggerlo da colpi del genere :sisiui:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Noo ma dammi retta è Hody che è talmente forte che potrebbe battere un ammiraglio :guru: .

    Apparte tutto era palese che rufy non poteva sviluppare al meglio l'haki con 6 mesi di addestramento e 1 anno di allenamento solitario, tra l'altro, rufy non ha mai fatto un combattimento in questi 2 anni (se non con animali) ed un conto è combattere animali e un conto è combattere persone.......è ovvio che lo deve sviluppare; solo i pazzi potevano pensare il contrario.
     
    Top
    .
  6. lolloooo
     
    .

    User deleted


    per me questo è un buon capitolo! innanzitutto capiamo il livello di rufy ( e ne passerà ancora di acqua sotto i ponti prima di essere in grado di diventare il re dei pirati...), poi abbiam notizie sulla noa e si parla ad un certo punto anche di un " grande uomo", che altri non può essere che il signor re dei pirati!! non so a voi, ma a me questo 641 mi ha messo adrenalina..... :argh2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Noo ma dammi retta è Hody che è talmente forte che potrebbe battere un ammiraglio :guru: .

    Apparte tutto era palese che rufy non poteva sviluppare al meglio l'haki con 6 mesi di addestramento e 1 anno di allenamento solitario, tra l'altro, rufy non ha mai fatto un combattimento in questi 2 anni (se non con animali) ed un conto è combattere animali e un conto è combattere persone.......è ovvio che lo deve sviluppare; solo i pazzi potevano pensare il contrario.

    quoto tutto, ha ancora un sacco di strada da fare e poi come diceva zio ray l'allenamento serviva per sopravvivere nel nuovo mondo non per diventare chissà cosa
    CITAZIONE
    per me questo è un buon capitolo! innanzitutto capiamo il livello di rufy ( e ne passerà ancora di acqua sotto i ponti prima di essere in grado di diventare il re dei pirati...), poi abbiam notizie sulla noa e si parla ad un certo punto anche di un " grande uomo", che altri non può essere che il signor re dei pirati!! non so a voi, ma a me questo 641 mi ha messo adrenalina..... :argh2:

    dubito sia roger, da come ne parlano sembra che la promessa sia stata fatta centinaia di anni fa e roger è decisamente più recente... molto probabilmente avrà a che fare con il tizio che viene nominato nel poigne griffe che trova robin
     
    Top
    .
  8. powerage
     
    .

    User deleted


    comunque un probaile nuovo power up di hody non mi piace come idea... sta saga sembra non finire più. Lo so che se letta tutta insieme è una bella saga, però, mi ripeto, odi poteva essere già morto 20 capitoli fa, se non era per il doping...
    Boh, hody sembra molto forte, mentre i suoi sottoposti no... non mi è parsa una grandissima gestione dei vari livelli di forza fino ad ora, in questa saga
     
    Top
    .
  9. lolloooo
     
    .

    User deleted


    nessuno dice che joy boy sia antichissimo... comunque non so se oda voglia creare nuovi misteri e non iniziare a svelarcene qualcuno, anche solo poco alla volta... comunque penso che il prossimo capitolo sarà dedicato non a nuovi flashback, ma ai mugi sull'isola...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lolloooo @ 5/10/2011, 21:36) 
    nessuno dice che joy boy sia antichissimo... comunque non so se oda voglia creare nuovi misteri e non iniziare a svelarcene qualcuno, anche solo poco alla volta... comunque penso che il prossimo capitolo sarà dedicato non a nuovi flashback, ma ai mugi sull'isola...

    il problema è che roger è molto recente, e joy boy non è roger altrimenti avrebbe scritto il suo nome come a skypea e il "grande uomo" non può essere roger perchè la promessa è stata fatta centinaia di anni fa mentre il re dei pirati è morto sulla cinquantina circa 20 anni fa...
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    Finalmente la gente che diceva che Rufy asfalta Marco viene palesemente smentita da questo capitolo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    comunque un probaile nuovo power up di hody non mi piace come idea... sta saga sembra non finire più. Lo so che se letta tutta insieme è una bella saga, però, mi ripeto, odi poteva essere già morto 20 capitoli fa, se non era per il doping...
    Boh, hody sembra molto forte, mentre i suoi sottoposti no... non mi è parsa una grandissima gestione dei vari livelli di forza fino ad ora, in questa saga

    se ci pensi non è così strano, anche gli altri nonostante vengano massacrati ogni 2x3 continuano a rialzarsi e lo stesso vale per hody viene colpito in continuazione ma è molto resistente ed incassa bene i colpi, in termini di abilità sono nettamente inferiori ma grazie al doping hanno avuto un aumento considerevole di resistenza
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ragazzi a proposito della scritta su skypiea, Rayleigh dice chiaramente che nessuno della loro ciurma poteva decifrare i griffe, e allora come ha fatto Roger a scrivere un testo con quei caratteri??? (reileigh lo dice quando lo vanno a trovare al bar di shakky)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 5/10/2011, 21:55) 
    ragazzi a proposito della scritta su skypiea, Rayleigh dice chiaramente che nessuno della loro ciurma poteva decifrare i griffe, e allora come ha fatto Roger a scrivere un testo con quei caratteri??? (reileigh lo dice quando lo vanno a trovare al bar di shakky)

    perchè roger aveva il potere di sentire la voce delle cose
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non mi basta, insomma che vuol dire
     
    Top
    .
328 replies since 23/9/2011, 13:13   5359 views
  Share  
.
Top
Top